Quale obiettivo volete raggiungere come Blader?

(Nov. 11, 2011  9:24 AM)Arenanet Wrote: andare nelle fiere con il prestesto di giocare a bey per poi pedersi dientro alle ragazze che fanno cosplay! Grin

Se hai bisogno delle fiere e dei Bey per quello,allora è tragico! Grin
(Nov. 11, 2011  6:51 PM)Galaxy Wrote:
(Nov. 11, 2011  9:24 AM)Arenanet Wrote: andare nelle fiere con il prestesto di giocare a bey per poi pedersi dientro alle ragazze che fanno cosplay! Grin

Se hai bisogno delle fiere e dei Bey per quello,allora è tragico! Grin

LoL Non si può che quotare xD

Però sono quello che chiude l'OT xD
Mmmm direi innazitutto approfondire la conoscenza in campo Beyblade. Gioco, ma so molto poco di dinamiche, fattori, componentistica che incidono in un match ad alti livelli.
In seguito sicuramente fare qualche buon risultato.
A me piacciono le sfide, vorrei creare duelli mozzafiato, su campi complessi, sfruttando bey anche diversi tra loro che psosano competere in imprese non solo di duello, ma anche di abilità determinando un vero controllo della motion del bey blade senza per questo ricorrere a beyblade così "giocattolosi" come quelli radiocomandati. Non mi interessa la vittoria fine a sè stessa, anche se fa sempre paicere, ma il gusto profondo della sfida, ampliandola sempre più.
Io sto limando una MW vecchia, sapete cosa ho in mente? Di creare una MW! Ho già una idea per il nome.
E sarà di attacco xD Smile
bella idea ma limandola non potrai ne usarla ne sarà una creazione totalmente originali perchè assomiglierà molto a quella originale,spero ti venga bene
Il mio obbiettivo?
Ne ho uno che comprende quasi tutto : essere ascoltato come blader perchè so di dare buoni consigli e non sentire più quei cretini che sono forti e credono di fare chissachè.
2 Migliorarmi sempre più e divertirmi col bey non solo vincere
by WindTamer
(Jan. 02, 2012  2:21 PM)WindTamer Wrote: Il mio obbiettivo?
Ne ho uno che comprende quasi tutto : essere ascoltato come blader perchè so di dare buoni consigli e non sentire più quei cretini che sono forti e credono di fare chissachè.
2 Migliorarmi sempre più e divertirmi col bey non solo vincere
by WindTamer

Scusa però se "i cretini" che danno consigli sono forti, come dici, perchè non dovrebbero più dare consigli ? Forse volevi scrivere che "i cretini" si credono di essere forti e fare chissachè ?
IO invece voglio vincere i tornei ma sopratutto conoscere nuovi blader con cui pareggiarmi anche quando non ci sono tornei ma soprattuto aspetto k il bey diventi una disciplina sportiva per far capire una volta per tutte a coloro che criticano il beyblade k anch esso e un hobby da coltivare anche a livelli altissimi!
(Jan. 02, 2012  2:33 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 02, 2012  2:21 PM)WindTamer Wrote: Il mio obbiettivo?
Ne ho uno che comprende quasi tutto : essere ascoltato come blader perchè so di dare buoni consigli e non sentire più quei cretini che sono forti e credono di fare chissachè.
2 Migliorarmi sempre più e divertirmi col bey non solo vincere
by WindTamer

Scusa però se "i cretini" che danno consigli sono forti, come dici, perchè non dovrebbero più dare consigli ? Forse volevi scrivere che "i cretini" si credono di essere forti e fare chissachè ?

xD Ho sbagliato a spiegarmi intendevo non sentirli che dicono tipo : Tu non sai giocare ecc. tipo prendere in giro e nel mondo del bey ce ne sono tanti infatti ho stima solo di pochi campioni italiani Wink
(Jan. 02, 2012  2:43 PM)xxxedefxxxx Wrote: IO invece voglio vincere i tornei ma sopratutto conoscere nuovi blader con cui pareggiarmi anche quando non ci sono tornei ma soprattuto aspetto k il bey diventi una disciplina sportiva per far capire una volta per tutte a coloro che criticano il beyblade k anch esso e un hobby da coltivare anche a livelli altissimi!

Già Wink ho sentito una signora che cercava un regalo per suo figlio ha visto un'arena e ha detto : Cos'è questo? Uno scatolo di scarpe? hahahaah(citazione sua non mia )
-.-" da tenere d'occhio xD
(Jan. 02, 2012  2:33 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 02, 2012  2:21 PM)WindTamer Wrote: Il mio obbiettivo?
Ne ho uno che comprende quasi tutto : essere ascoltato come blader perchè so di dare buoni consigli e non sentire più quei cretini che sono forti e credono di fare chissachè.
2 Migliorarmi sempre più e divertirmi col bey non solo vincere
by WindTamer

Scusa però se "i cretini" che danno consigli sono forti, come dici, perchè non dovrebbero più dare consigli ? Forse volevi scrivere che "i cretini" si credono di essere forti e fare chissachè ?

Ah e intendevo anche che un anno e mezzo fa , ero alle prime armi e dissi : Raga è buona questa combo?... era una cagata xD e uno molto bravo mi prese in giro e qualche mese fa quello lì l'ho battuto , mi ha dimostrato che faceva credere di essere bravo ma non lo era Wink
io punto alla vetta del beyblade confrontandomi con gli altri bladers
combattere combattere combattere!!^^ usare la testa per riuscire a smashare bey super difensivi via dallo stadium fermare incredibili smash di bey di superattacco e far durare il bey più a lungo del bey con più durata in assoluto... insomma creare testare e distruggere!!!
in più creare una fiorente branca della iwbo nelle marche!!! pretenzioso??? si forse ma è il mio obbiettivo!!
divertirmi affinare la tecnica e giocare per una passione il beyblade
il mio obbiettivo principale è quello di ,scontrarmi con tutti i blader del pianeta,e a pensare che solo in italia ce ne sono di veramente forti,mi viene la pelle d'oca.e poi vorrei far conoscere il beyblade come una cosa seria e nn come una stronzata per bambini come viene spesso e volentieri riconosciuta qui da noi (vorrei fare come il giappone,corea,cina),e vorrei anche salire sul podio della finale nazionale
Il mio obbiettivo è di sfidare più blaider possibili e di vincere il torneo nazionale per poi partecipare ai mondiali di beyblade.
(Apr. 20, 2012  6:53 PM)l-drago1000 Wrote: Il mio obbiettivo è di sfidare più blaider possibili e di vincere il torneo nazionale per poi partecipare ai mondiali di beyblade.

ed il mio obiettivo è quello di farti presentare!
altro warn!
io sinceramente mi accontenterei di arrivare tra i primi tre in nazionale o tra i primi 10
Ok, il mio obiettivo principale l'ho raggiunto, insomma, da quel post sono migliorato parecchio XD

Adesso il mio obbiettivo è........
partecipare a tornei in varie città di italia, per conoscere tutti i blader più forti!!!
principalmente ho 2 obbiettivi,e in entrambi mezze parti sono riuscito ad ottenere i risultati..
nel primo obbiettivo è la conquista di tutti i bey esistenti xD mi mancano ancora qualche beyblade 4D,meno di una decina,poi 2 dei metal masters ed. speciali e quelli dei ZERO G,poi li avrò tutti yee XD
nel secondo obbiettivo,sono riuscito a diventare campione d'Italia..è un passo eccellente,il mio desiderio si è realizzato!bè,adesso miro a vincere torneo importanti,a patto che ci sia qualcosa che mi interessa..e poi,perchè no,magari riesco a diventare uno dei migliori al mondo Smile
Divertirmi, conoscere gente e collezzionare bey rari
Direi creare una combo abbastanza competitiva (e che mi soddisfi) in modo da prendere parte a vari tornei per cercare di accrescere la mia abilità conoscendo altri Blader con cui misurarmi e fare amicizia! Smile
io vorrei ALMENO diventare campione regionale
(Jun. 13, 2012  8:49 AM)ginka 19 Wrote: io vorrei ALMENO diventare campione regionale
Presentati QUI.
Ti e' stato ricordato varie volte, e dopo sette post senza presentazione ti meriti un 10% di warn.
Il mio è un po' grosso,è quello di fare amicizia e lottare con tutti i blader italiani!