Quale obiettivo volete raggiungere come Blader?

Il contenuto del Thread è nel suo titolo!
Voi che obiettivo avete Tongue_out ?
io vincere almeno un torneo e averne molti tipo 20 bey,cosi da poter dire che sono un blader forte,anche se mi piacerebbe vincere un torneo hasbro dei regionali,sicuramente molto più di un torneo normale
Io invece quello di migliorare la IWBO,ed in generale la WBO per gli altri Bladers.
Personalmente invece vorrei arrivare tra i primi 3 della finale nazionale che ho creato;almeno il podio vorrei raggiungerlo Joyful_3!
Come avrete capito dai miei pochissimi post in quasi in anno di iscrizione sono una persona che raramente dice la sua e quindi il mio obbiettivo è innanzitutto affermarmi nella community magari tramite il nazionale organizzato da Galaxy (possibilmente arrivando tra i primi 3)
ma che domande.. (bhe certo poi ognuno a un obiettivo prefissato) a me non interessa vincere un torneo o 1000 , a me importa migliorarmi come blader confrontandomi e migliorandomi con blader più forti di me
a me piacerebbe fare molti tornei e vincere il più possibile, e per riuscirci dovrò migliorare le mie abilita.
quindi il mio primo obbiettivo è diventare più forte Smile
poi la cosa più importante, è far conoscere questo gioco a più gente possibile Smile
A me importa divertirmi,competere,non necessariamente vincere(anche se una volta ogni tanto non sarebbe male XD)ma soprattutto cercare di migliorarmi come blader.Mi piace pensare a me come un piccolo granello di sabbia nell'immensa montagna che è il beyblade...Smile
1) prima di tutto allargare di molto, e ripeto di molto, la mia collezione, dato che ne ho solo una venticinquina...
2) vincere il nazionale hasbro che faranno non so quando, visto che ho vinto tutti quelli che sono già stati fatti qui da me...
3) superare, o meglio, paragonarmi con i più stimati del beyblade...ad esempio ispanico,luckyverse,galaxy,nicolino77,vigno,lucafun97 e molti altri.... uno solo l'ho già incontrato ovvero lucafun, e..mi ha stupito!! è partita tutta da quel momento l'idea di confrontarmi con i + forti italiani....
4) boh...potrei dire che vorrei che il bey non sia più preso come un giocattolo e che spero che sia presa con serietà sta cosa della coni che lo vuole far diventare sport...
Divertirmi Smile

Confrontarmi con altri bladers.

Fare nuove conoscenze ed amici Smile

Dare il meglio di me ovunque.

Nel sito cerco di aiutare come posso Wink

allora vincere almeno un torneo confrontarmi con blader come Galaxy Ispanico e co per migliorarmi ancora di più Smile e aiutare nel forum Smile
io di vincere tornei
perfezionarmi
e aiutare utenti della IWBO quando posso (domande ecc)
Spero di parlare per tutti, il nostro obbiettivo è di piazzare almeno uno dei tre romagnoli sul podio, il mio personale e quello di battere ISPA XD scherzo, direi che mi piacerebbe far bene ad un torneo con una combo inedita che possa rivoluzionare o solo modificare il meta attuale.
Hah, bel topic.
S riprenderò seriamente, il mo obiettivo è semplicemente tornare al livello a cui ero ero prima.
Sicuramente ora non reputo di essere addirittura "messo male" ma è molto diverso da prima.
per me l'obbiettivo è quello di migliorarsi sempre... avere sempre i pezzi all'avanguardia non significa per forza essere imbattibili. ci vuole metodo... e quello lo acquisisci facendo lotte su lotte. non ho la presunzione di dire di essere forte... questo lo lascio dire agli avversari. ma se il mio nome per gli altri dovesse essere sinonimo di "duro a morire" questo per me sarebbe gia un obbiettivo raggiunto poichè vorrebbe dire che sono diventato competitivo.
tutto il resto: bei piazzamenti ai tornei, bei premi, cominciare a farsi un nome nella comunity arriveranno di conseguenza.
Beh, prima di tutto desiderei più rispetto e considerazione per questo grande SPORT ( perché ormai si può definire così ) che è il Beyblade, poi come obbiettivi ( o "obiettivi", dato che è uguale secondo la lingua italiana xD ) ne ho solo 2: il primo è quello di girare l'Italia ed il resto del mondo, magari, per affrontare quanti più avversari possibili, raccogliendo dati, informazioni, e pareri personali sui pezzi, in modo da poter aver una visione a 360° di ogni pezzo in ogni combinazione ( Sogno dello scienziato pazzo xD ) e poi come secondo scopo, dato che amo la Stamina come stile di gioco, vorrei diventare il migliore in quel campo per quanto riguardi l'Italia, e poi magari, unendo così due sogni folli, il migliore del mondo xD
Non mi metto a dire che vorrei vincere tornei o roba del genere perchè più che giocare,preferisco collezionare i bey.L'obiettivo che mi sono fissato è quello di poter aiutare questa community di fantastici bladers e poter espandere questo forum per farlo conoscere a più italiani in modo da avvicinare più persone possibili a questo che sta per diventare uno sport.Mi auguro di poterlo fare al meglio.Ci riuscirò Wink
A me non importa vincere Tornei o altro, a me interessa confrontarmi con altri Blader, fare nuove amicizie e soprattutto divertirmi Smile. Non mi vanto nè niente, è la verità. Per me l'importante è fare quello che vi ho spiegato prima.
Perché no, un altro mio obbiettivo è diventare il miglior Blader in circolazione insieme alle mie combo! Grin
sinceramente a me piacerebbe che la community dei blader sarebbe molto ma molto piu vasta, vorrei che la takara sarebbe spinta a creare molti ma molti piu beyblade e farli piu customizzabili, cioè dividere ancora di piu le metal wheel o altro, per esempio le mini4wd non so chi le conosca, per una gara cè molto ma molto piu lavoro da fare che per fare una gara di beyblade, non dico che non bisogna prepararsi in un torneo bey nel scegliere le combo, ma mi piacerebbe che fossero ancora ma ancora di piu scinti in piccole parti intendo i bey Smile
a me piacerebbe riuscire a creare almeno un bey (è il mio sogno da sempre)
e per secondo riuscire a far appassionare tutti i miei amici anche come tornaconto personale di potermi allenare non solo con me stesso o con 2 amici(che usano i miei bey XD) .voglio propio vedere l'obbiettivo + originale
io voglio migliorarmi come blader e allargare la mia collezione (12 per ora)
vincere molti incontri ma sopratutto divertirmi Smile
per ora sono il più forte della mia classe!
ho partecipato fin ora ad un solo torneo e lo vinto,ma vorrei vincerne sempre di più e confrontarmi con persone più forti di me(cit.goku)e riuscire a vincere,ma sopratutto divertirmi e conoscere sempre più persone e farmi nuovi amici Smile
Pegasus così si fa Smile
Hai un po detto quello che ho citato io prima xD
io sinceramente non ho un vero obiettivo k riguarda il bey...più k altro ho il desiderio k il beyblade si diffonda di più nel nostro territorio nazionale non solo con eventi hasbro dove la maggior parte del gioco è limitato dal tipo di stadioSmile

a ecco: mi piacerebbe progettare una nuova linea e tipologia di beyXD
sono d'accordo con te vigno(ti stimo XDXDXDXD)
L30N3 non avevo letto i post precedenti,quindi non lo sapevo Pinching_eyes_2
beyblade 4ever
andare nelle fiere con il prestesto di giocare a bey per poi pedersi dientro alle ragazze che fanno cosplay! Grin