Quale obiettivo volete raggiungere come Blader?

io vorrei vincere almeno un torneo ma soprattutto vorrei aprire un negozio in cui si vendano bey, pezzi di ricambio, dove si possano scambiare e dove si possa giocare. Magari un cafè, ma completamente dedicato ai bey
(Aug. 21, 2012  11:14 PM)chuck bartowski Wrote: io vorrei vincere almeno un torneo ma soprattutto vorrei aprire un negozio in cui si vendano bey, pezzi di ricambio, dove si possano scambiare e dove si possa giocare. Magari un cafè, ma completamente dedicato ai bey

Una bella idea,ma non pensi si spendano troppi soldi,e poi magari finisce la passione per i bambini e non gudagni molto?
il mio scopo , per momento, è vincere i tornei ufficiali della WBO per qualificarmi alle IWBO, poi voglio vinecere un IWBO ma se la prima volta perdo vuol dire che l' anno successivo riproverò ma sono sicuro che prima o poi un IWBO lo vinco . Infine voglio essere il miglio blader di sempre , voglio sfidare Darkwasher (anche se al torneo di ieri l'ho battuto) , DrigerGt, Galaxy , MetalBey98, Akira's Daddy, Stardustdragonfull ; insomma voglio battere chiunque voglia ostacolare la mia scalata al successo !!!!
(Oct. 14, 2012  6:07 PM)galaxy0405 Wrote: il mio scopo , per momento, è vincere i tornei ufficiali della WBO per qualificarmi alle IWBO, poi voglio vinecere un IWBO ma se la prima volta perdo vuol dire che l' anno successivo riproverò ma sono sicuro che prima o poi un IWBO lo vinco . Infine voglio essere il miglio blader di sempre , voglio sfidare Darkwasher (anche se al torneo di ieri l'ho battuto) , DrigerGt, Galaxy , MetalBey98, Akira's Daddy, Stardustdragonfull ; insomma voglio battere chiunque voglia ostacolare la mia scalata al successo !!!!

Se hai battuto Darkwasher stai già a buon punto. XD
lol mi ha battuto si, confermo xD
si, sarei io, ma voglio precisare, che sono stato battuto (in altre occasioni) anche da terzinaccio, dario_90, Galaxy, ispanico, nicolino77.. ecc, mi perdoneranno quelli di cui non ricordo i nomi, qualcun'altro vuole battermi? xD tanto non importa quante volte perdi, ma quante volte ti rialzi e ci riprovi Joyful_3
(Oct. 14, 2012  7:15 PM)darkwocher Wrote: si, sarei io, ma voglio precisare, che sono stato battuto (in altre occasioni) anche da terzinaccio, dario_90, Galaxy, ispanico, nicolino77.. ecc, mi perdoneranno quelli di cui non ricordo i nomi, qualcun'altro vuole battermi? xD tanto non importa quante volte perdi, ma quante volte ti rialzi e ci riprovi Joyful_3
Ma sì, ci provo io xD
Comunque parole sagge Joyful_3
(Oct. 14, 2012  6:22 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 14, 2012  6:07 PM)galaxy0405 Wrote: il mio scopo , per momento, è vincere i tornei ufficiali della WBO per qualificarmi alle IWBO, poi voglio vinecere un IWBO ma se la prima volta perdo vuol dire che l' anno successivo riproverò ma sono sicuro che prima o poi un IWBO lo vinco . Infine voglio essere il miglio blader di sempre , voglio sfidare Darkwasher (anche se al torneo di ieri l'ho battuto) , DrigerGt, Galaxy , MetalBey98, Akira's Daddy, Stardustdragonfull ; insomma voglio battere chiunque voglia ostacolare la mia scalata al successo !!!!

Se hai battuto Darkwasher stai già a buon punto. XD
grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EeeStupidTongue_out_winkWinkXDTongue_out_wink
Io punto a ricominciare di giocare Smile
(Nov. 14, 2012  4:50 PM)Arenanet Wrote: Io punto a ricominciare di giocare Smile

Ottima scelta! L'Emilia Romagna deve tornare a darsi da fare!
(Nov. 14, 2012  4:50 PM)Arenanet Wrote: Io punto a ricominciare di giocare Smile

Magari !!! mi sentivo abbandonato XD
Io per adesso mi limito a cercare di ingrandire il mio gruppo toscano e sto cercando di organizzare un campionato dell'anno 2013, con 10 tappe.... per ora siamo in 7 nel gruppo, piano piano spero di raggiungere questi due obbiettivi e successivamente spero di riuscire a far svolgere qualche torneo wbo qui in toscama, dato che qua non c'è organizzazione per niente riguardo i bey...
Invece di fare tappe tue, ti consiglio di prendere parte al nazionale WBO, cosi magari, avrai la possibilità di scontrarti in finale con i più forti blader italiani. Per quest'anno il regolamento deve ancora uscire, ma presto ne faremo uno Wink
quello già lo volevo fare, infatti è la cosa migliore... se però per ogni torneo devo andare a roma o a firenze (che sono i posti più vicini a me, ma ci vogliono 2 ore di viaggio per arrivarci) e quindi utilizzare molto tempo e più che altro molta benzina (che adesso costicchia pure xD), preferisco fare cose non ufficiali ma sotto casa mia xD se in futuro verranno fatti tornei più vicini posso anche partecipare...
Non hai capito mesa °-° i tornei ufficiali wbo li fai sotto casa tua Grin e se ti qualifichi devi venire a roma a fare la finale nazionale Grin
(Nov. 22, 2012  10:28 PM)Dario Ulivieri Wrote: quello già lo volevo fare, infatti è la cosa migliore... se però per ogni torneo devo andare a roma o a firenze (che sono i posti più vicini a me, ma ci vogliono 2 ore di viaggio per arrivarci) e quindi utilizzare molto tempo e più che altro molta benzina (che adesso costicchia pure xD), preferisco fare cose non ufficiali ma sotto casa mia xD se in futuro verranno fatti tornei più vicini posso anche partecipare...

Ma infatti puoi organizzarle anche tu le tappe IWBO Wink Non c'è bisogno di spostarti, se sei tu ad organizzarle, puoi farle dove vuoi Wink
(Nov. 23, 2012  10:29 AM)4lt4iR Wrote: Non hai capito mesa °-° i tornei ufficiali wbo li fai sotto casa tua Grin e se ti qualifichi devi venire a roma a fare la finale nazionale Grin

:Q_____ ditemi che non è un sogno xD
boh, in futuro potrei anche fare così allora!
Inizialmente ho deciso di collezionare i Beyblade per il ricordo associato alla mia infanzia e mi rilassava molto lanciarli, un forma di nostalgia insomma. Ora, tra i molti impegni di studio, sportivi e relazionali, difficilmente riesco a trovare il tempo di allestire una postazione e lanciarli. Ogni tanto però apro il mobile, li guardo e mi sento meglio, come se li avessi lanciati.
Non è un vero obiettivo, però è la motivazione del perchè stanno lì e del perchè continueranno a starci.