Presentiamo... La nuova BeyMap!!

4 anni fa, l'enciclopedia Beywiki fu rilanciata ufficialmente come World Beyblade Organization.

Ha introdotto un nuovo layout, il Beypoint System - il sistema di classifica mondiale per i Bladers, e un'altra caratteristica ...

Sfortunatamente, come parte di un aggiornamento obbligatorio, la usermap, che vuole essere un'ottima directory dei Bladers di tutto il mondo, ha smesso di funzionare a causa di un difetto nello script del plugin, purtroppo proprio prima del boom di produzione creato dalle uscite Hasbro di Metal Fight Beyblade.


Alla fine però, la BeyMap è tornata, e migliore che mai! Preparatevi per un'esperienza ottimale come Beyblader!




Non abbiamo voluto risolvere solo permettendo alla vecchia Usermap di tornare in pista e correre, no! Mentre la riparavamo, abbiamo portato il progresso su un livello totalmente nuovo sviluppando 3 livelli di informazioni sul Beyblade! 


Beybladers

Naturalmente, la funzione principale della BeyMap è di visualizzare in modo chiaro dove vivono tutti i Bladers nel mondo. Pertanto, quando ci si segna sulla BeyMap, un'icona viene aggiunta nel proprio paese, e diventa molto facile vedere i punti importanti della comunità Beyblade!

Grazie a questo insieme di dati, sarai in grado di vedere:
  • chi altro abita vicino a te
  • quanti Bladers sono intorno a te
  • se tutti gli altri si trovano in una città simile, il che significherebbe che dovreste poter andare nella loro posizione per un evento.

We had region threads in the WBO General forum before, but this is really something else! Sotto la BeyMap, puoi vedere una lista con gli otto Membri piu' vicini a te, in meno di uno schiocco di dita!


Eventi

La prima di una delle due nuove funzionalita': i tornei ora sono mostrati direttamente sulla BeyMap! Sono molto facili da notare, attraverso la loro vistosa icona WBO! [Image: mapeventlogo3.png]

Ma ragazzi, questo assolutamente non e' tutto!
  • Passando il mouse sopra l'icona arancione WBO, vi mostrerà i dettagli dell'evento, come ad esempio la data del torneo, la posizione, e il link al topic. Cliccando su questo link, naturalmente, rimanda alla discussione ufficiale per quell'evento WBO, e puoi postare li per far sapere all'Organizzatore che sarai in grado di partecipare al torneo!
  • Puoi visualizzare gli eventi in prigramma proprio sotto la Mappa! Non c'è bisogno di cercare sulla mappa tra tutte le icone: le informazioni sono proprio li, subito a portata di mano!
  • L'aggiunta piu' importante: siamo in grado di inviare inviti di un torneo imminente o potenziale a tutti i Bladers della regione! Proprio così, dimentica di mantenere l'elenco dei contatti aggiornato; fin quando tutti saranno registrati sulla Mappa, saremo in grado di raggiungere chiunque e informarlo sul tuo evento! Questo funziona su due strati: se una regione non ha mai avuto alcun evento prima d'ora, possiamo inviare un invito alle persone piu' vicine al luogo del torneo e gli chiederemo se sono interessati a farci sapere se parteciperanno all'Evento; se si tratta invece di una regione che ha gia' avuto tornei, oppure se un Evento il minimo di otto giocatori in una nuova regione ed e' stato infine approvato, allora un nuovo messaggio ufficiale sara' mandato a tutti quelli vicini all'evento per fargli sapere che l'evento ci sara' sicuramente!


Negozi

Oooh, scommetto che non ve l'aspettavate!

Un'altra parte della realtà di essere un Blader è ... trovare il tuo negozio! E 'bello sapere che ci sono Bladers intorno a te e che ci sono eventi nelle vicinanze, ma non si può fare molto senza parti buone per i Beyblade!

Per questo motivo, sarete ora in grado di utilizzare la BeyMap per scoprire dove sono i negozi vicini che vendono Beyblade, ed esattamente quali elementi hanno in magazzino! E 'anche utile per le tue esigenze last-minute di Beyblade prima di un torneo: ora si può vedere tutti i negozi vicino al luogo dell'evento, così come vedere se hanno qualcosa che stai cercando, come una RF nuova o R²F per le vostre combo d'attacco!

Questa parte della BeyMap è completamente gestita dagli utenti. Qui è dove si può inserire il tuo "BeyHunting" di grande utilità! Quando vai in un negozio e vedi che Toys "R" Us a X strada in Y stato ha tutti le uscite Hyperblade di base, dedica qualche minuto per andare ad aggiungere le informazioni sulla BeyMap in modo che i Bladers interessati al negozio di quella regione possono beneficiare da queste indicazioni. E 'davvero semplice, e se qualcun altro va dopo e vede che non ci sono più Big Bang Pegasus F: D in magazzino, le informazioni sulla mappa possono essere aggiornate con un rapido click!


Ci sono 2 semplici passi per contribuire alla sezione Stores della BeyMap:

1. Aggiungi il negozio sulla BeyMap - Conoscerai un negozio, sia come un enorme locale Toys "R" US o Walmart, o un distributore più piccoli, come One Eyed Jacques in futuro? inseriscilo sulla BeyMap, e sarà utile per altri Bladers che potrebbero essere solo alla ricerca di un negozio che vende Beyblade, piccolo e buono come quello! Per aggiungere un negozio, hai davvero solo bisogno di andare sulla pagina principale della mappa, e vai alla sezione sui negozi in basso. Verrà visualizzata una pagina con le poche istruzioni lì.

2. Aggiungere il contenuto del negozio - Quando si è andati al negozio su (Blader Street) in (BeyState), e vedi Wing Pegasus, L-Drago Destructor F: S, Beat Lynx AD145WD (Metal Fury), Omega Dragonis 85XF, e Flash Sagittario 230WD? Fallo sapere agli altri semplicemente andando nella sezione Stores facendo clic sulla casella "Memorizza" nell'angolo in alto a destra del BeyMap, trovare il negozio a cui ti riferisci, e gestire le sue azioni proprio lì, semplicemente presentando nomi degli elementi separati.



Non preoccuparti per i grandi blocchi di testo, abbiamo fatto in modo che il nostro carissimo Blader DJ ti aiuti attraverso gli aspetti tecnici e le caratteristiche della nuova BeyMap! Grazie Blader DJ per aver trovato il tempo nel tuo ritiro per concederti a noi con il tuo inglese discutibile e il tuo ardente Blader Spirit!



Se sei timido o desideri rimanere leggermente riservato, non preoccuparti: non esitate a rendere la vostra posizione sulla BeyMap vaga come desiderate. Voi vivete in Whitchurch-Stouffville, Ontario, Canada? È possibile inserire solo "Ontario, Canada", oppure si può scrivere "Toronto, Ontario, Canada" invece, dal momento che probabilmente riceverete aggiornamenti sugli eventi in ogni caso. Spetta solamente a voi!



Essere un Blader non è mai stato così facile! Oltre ad ottenere tutte le informazioni e consigli dagli esperti della WBO, è ora possibile sapere molto rapidamente se c'è un torneo di Beyblade nella vostra zona, e saprete dove migliorare la vostra collezione! Con Metal Fury non hanno ancora raggiunto tutte le regioni del mondo, e con Shogun Steel, adattamento Hasbro di Metal Fight Beyblade Zero-G, saprete dove andare, non appena sara' noto!

Tutte queste nuove caratteristiche sicuramente incarnano i principi fondamentali con i quali la World Beyblade Organization è stata creata, in particolare di essere aperta ad ogni Blader, informando ogni Blader, aiutando ogni Blader, e realizzare i sogni dei Blader. Fin dall'inizio, e per gli anni a venire, teniamo il nostro hobby nelle nostre mani, e niente puo' fermarci!


Così ora, vai a condividere questa notizia con tutti i tuoi amici interessati al Beyblade, abbiamo perso tempo con l'inattività della usermap di prima, ma abbiamo ancora 80.000 membri, la pagina Facebook ha più di 300.000 seguaci, percio' possiamo sicuramente recuperare parte del terreno che abbiamo perso!

Se siete su Twitter, abbiamo creato un hashtag nuovo solo per questo: #WBOBeyMap #GaneDev #Beyblade
Su Facebook, si può semplicemente condividere il nostro messaggio!


Inoltre, ecco un torneo che sarete in grado di trovare indicato sulla BeyMap nelle prossime settimane e che si può osservare da ora!

[Image: thecrusadeendsbannersma.jpg]
Siete pronti per una cosi' ghiotta occasione?
Bellissimo, ottima idea! Grin