Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers

Se qualcuno intanto vuole pre-iscriversi mi lasci la sua e-mail e mi scriva se ha disponibilità di stadi THUNDER WHIP via PM e man mano aggiornerò la lista su questo post!!!! VITERBO DOMENICA 13 FEBBRAIO PRESSO BLACKLOTUS VIA S.AGOSTINO 5/7....ci si puo' iscriversi anche li sul posto e vi ricordo che l'iscirizione è 10 € VENITE NUMEROSIIIIIII!!!!!

LISTA ISCRITTI (se trovate il nick tra parentesi vuol dire che nn sono inscritti al forum)

Djpelo (ckrendah) djpelo@hotmail.it (potete prenderla se vi serve x qualsiasi cosa XD)

L.C. (Lollo) (cugino di djpelo XD)

aizen90

cloud097

davidk's

S.M. (Step)

G.M. (Joe)

M.M (Mark)

Nutellone

mattyxx

Dario_90

BladerR89

Burn_Fireblaze

[img][Image: 9w903m5cdh988plyrmv.jpg][/img]
Per un fatto di Privacy e sicurezza, ti consiglio di non scriverli qui gli indirizzi E-Mail, ma di fare il tutto tramite PM Wink (Quel Black Lotus, ricorda quello di Magic...è lo stesso? xD )
Ottimo,puoi rimpicciolire un po' la locandina?
Perchè sfora e devo rimuoverla altrimenti Unhappy
Ok sistemo tt XD si cmq black lotus è lo stesso di magic
Io ci sarò sicuramente l'email te la lascio via PM
Post aggiornato e sistemato...ora vado a sistemare quello nell'altro Thread XD
ioo ci saro sono del beyblade prof k sono cloud097 la mia email è lorenzoroma97@hotmail.it
FORZA RAGAZZI!!!!TRA FORUM E FACE GIà SIAMO PIù DI 10 PRE-ISCRITTI!!!!
Eccolo! io ad un paio di tornei vengo,la e-mail gia te l'ho data su FB quindi non c'è altro credo (bella la locandina Tongue_out)
(Jan. 22, 2011  11:50 AM)Nutellone Wrote: Eccolo! io ad un paio di tornei vengo,la e-mail gia te l'ho data su FB quindi non c'è altro credo (bella la locandina Tongue_out)

Thx^^...vbb vieni ai tornei che ci riesci ci divertiamo ugualmente!!!
Raga se potete portate thunderwhip che secondo me sorge il problema degli stadi....
Io lo devo trovare,che anche per me è un problema....gioco nel draciel fortess! se vuoi porto anche quello..
(Jan. 22, 2011  8:54 PM)Nutellone Wrote: Io lo devo trovare,che anche per me è un problema....gioco nel draciel fortess! se vuoi porto anche quello..
No sono legali solo i thunder e gli attack....
grazie per avermi iscritto verrò di sicuro!!! XD
Vorrei iscrivermi.
Mi chiamo Burn_Fireblaze
(Jan. 28, 2011  4:49 PM)Burn_Fireblaze Wrote: Vorrei iscrivermi.
Mi chiamo Burn_Fireblaze
Mandami la tua mail via pm..
(Jan. 28, 2011  6:41 PM)djpelo Wrote:
(Jan. 28, 2011  4:49 PM)Burn_Fireblaze Wrote: Vorrei iscrivermi.
Mi chiamo Burn_Fireblaze
Mandami la tua mail via pm..

vuoi anche la mia ????Pinching_eyesPinching_eyesPinching_eyesPinching_eyesPinching_eyes_2CryingConfused
burn f è uno dei miei amici che volevo iscrivere
(Jan. 29, 2011  3:11 PM)mattyxx Wrote:
(Jan. 28, 2011  6:41 PM)djpelo Wrote:
(Jan. 28, 2011  4:49 PM)Burn_Fireblaze Wrote: Vorrei iscrivermi.
Mi chiamo Burn_Fireblaze
Mandami la tua mail via pm..

vuoi anche la mia ????Pinching_eyesPinching_eyesPinching_eyesPinching_eyesPinching_eyes_2CryingConfused
burn f è uno dei miei amici che volevo iscrivere

O cacchio mi manca e nn mi ero accorto!!! certo che la voglio...anzi per forza XD
ciao ragazzi vorrei partecipare al torneo ma nn sn sicuro al 100 per 100 se ci sarò comunque userò il mio bey dark wolf.
(Feb. 04, 2011  5:05 PM)BeyBlader96-DW Wrote: ciao ragazzi vorrei partecipare al torneo ma nn sn sicuro al 100 per 100 se ci sarò comunque userò il mio bey dark wolf.

Se non sei sicuro al 100% in caso ti iscrivi li sul posto^^
RAGAZZI TUTTI PRONTI PER IL VIA???????...qui è tt pronto mancate solo voi!!!!...cmq qnd arrivate io mi faccio trovare fuori dal locale xke nn è molto riconoscibile visto ke è una porta in ferro battutto vetrata...vi aspetto puntuali!!!fine iscrizione ore 16!