World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers (/Thread-Pre-ISCRIZIONE-alla-cittadina-nazionali-IWBO-VITERBO-il-risveglio-dei-bladers)

Pages: 1 2


Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 20, 2011

Se qualcuno intanto vuole pre-iscriversi mi lasci la sua e-mail e mi scriva se ha disponibilità di stadi THUNDER WHIP via PM e man mano aggiornerò la lista su questo post!!!! VITERBO DOMENICA 13 FEBBRAIO PRESSO BLACKLOTUS VIA S.AGOSTINO 5/7....ci si puo' iscriversi anche li sul posto e vi ricordo che l'iscirizione è 10 € VENITE NUMEROSIIIIIII!!!!!

LISTA ISCRITTI (se trovate il nick tra parentesi vuol dire che nn sono inscritti al forum)

Djpelo (ckrendah) djpelo@hotmail.it (potete prenderla se vi serve x qualsiasi cosa XD)

L.C. (Lollo) (cugino di djpelo XD)

aizen90

cloud097

davidk's

S.M. (Step)

G.M. (Joe)

M.M (Mark)

Nutellone

mattyxx

Dario_90

BladerR89

Burn_Fireblaze

[img][Image: 9w903m5cdh988plyrmv.jpg][/img]


RE: Pre-ISCRIZIONE all cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - Lambo-kun - Jan. 20, 2011

Per un fatto di Privacy e sicurezza, ti consiglio di non scriverli qui gli indirizzi E-Mail, ma di fare il tutto tramite PM Wink (Quel Black Lotus, ricorda quello di Magic...è lo stesso? xD )


RE: Pre-ISCRIZIONE all cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - Galaxy - Jan. 20, 2011

Ottimo,puoi rimpicciolire un po' la locandina?
Perchè sfora e devo rimuoverla altrimenti Unhappy


RE: Pre-ISCRIZIONE all cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 20, 2011

Ok sistemo tt XD si cmq black lotus è lo stesso di magic


RE: Pre-ISCRIZIONE all cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - aizen90 - Jan. 20, 2011

Io ci sarò sicuramente l'email te la lascio via PM


RE: Pre-ISCRIZIONE all cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 20, 2011

Post aggiornato e sistemato...ora vado a sistemare quello nell'altro Thread XD


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - cloud097 - Jan. 21, 2011

ioo ci saro sono del beyblade prof k sono cloud097 la mia email è lorenzoroma97@hotmail.it


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 21, 2011

FORZA RAGAZZI!!!!TRA FORUM E FACE GIà SIAMO PIù DI 10 PRE-ISCRITTI!!!!


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - Nutellone - Jan. 22, 2011

Eccolo! io ad un paio di tornei vengo,la e-mail gia te l'ho data su FB quindi non c'è altro credo (bella la locandina Tongue_out)


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 22, 2011

(Jan. 22, 2011  11:50 AM)Nutellone Wrote: Eccolo! io ad un paio di tornei vengo,la e-mail gia te l'ho data su FB quindi non c'è altro credo (bella la locandina Tongue_out)

Thx^^...vbb vieni ai tornei che ci riesci ci divertiamo ugualmente!!!


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - Nutellone - Jan. 22, 2011

Sisisisi! non vedo l'oraa Tongue_out


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 22, 2011

Raga se potete portate thunderwhip che secondo me sorge il problema degli stadi....


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - Nutellone - Jan. 22, 2011

Io lo devo trovare,che anche per me è un problema....gioco nel draciel fortess! se vuoi porto anche quello..


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 22, 2011

(Jan. 22, 2011  8:54 PM)Nutellone Wrote: Io lo devo trovare,che anche per me è un problema....gioco nel draciel fortess! se vuoi porto anche quello..
No sono legali solo i thunder e gli attack....


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - mattyxx - Jan. 23, 2011

grazie per avermi iscritto verrò di sicuro!!! XD


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - Burn_Fireblaze - Jan. 28, 2011

Vorrei iscrivermi.
Mi chiamo Burn_Fireblaze


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 28, 2011

(Jan. 28, 2011  4:49 PM)Burn_Fireblaze Wrote: Vorrei iscrivermi.
Mi chiamo Burn_Fireblaze
Mandami la tua mail via pm..


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - mattyxx - Jan. 29, 2011

(Jan. 28, 2011  6:41 PM)djpelo Wrote:
(Jan. 28, 2011  4:49 PM)Burn_Fireblaze Wrote: Vorrei iscrivermi.
Mi chiamo Burn_Fireblaze
Mandami la tua mail via pm..

vuoi anche la mia ????Pinching_eyesPinching_eyesPinching_eyesPinching_eyesPinching_eyes_2CryingConfused
burn f è uno dei miei amici che volevo iscrivere


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Jan. 29, 2011

(Jan. 29, 2011  3:11 PM)mattyxx Wrote:
(Jan. 28, 2011  6:41 PM)djpelo Wrote:
(Jan. 28, 2011  4:49 PM)Burn_Fireblaze Wrote: Vorrei iscrivermi.
Mi chiamo Burn_Fireblaze
Mandami la tua mail via pm..

vuoi anche la mia ????Pinching_eyesPinching_eyesPinching_eyesPinching_eyesPinching_eyes_2CryingConfused
burn f è uno dei miei amici che volevo iscrivere

O cacchio mi manca e nn mi ero accorto!!! certo che la voglio...anzi per forza XD


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - Burn_Fireblaze - Jan. 29, 2011

Ok te la mando


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - mattyxx - Jan. 30, 2011

te la mando


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - alfa 12 - Feb. 04, 2011

;) ci saro


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - BeyBlader96-DW - Feb. 04, 2011

ciao ragazzi vorrei partecipare al torneo ma nn sn sicuro al 100 per 100 se ci sarò comunque userò il mio bey dark wolf.


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Feb. 05, 2011

(Feb. 04, 2011  5:05 PM)BeyBlader96-DW Wrote: ciao ragazzi vorrei partecipare al torneo ma nn sn sicuro al 100 per 100 se ci sarò comunque userò il mio bey dark wolf.

Se non sei sicuro al 100% in caso ti iscrivi li sul posto^^


RE: Pre-ISCRIZIONE alla cittadina nazionali IWBO VITERBO il risveglio dei bladers - DjPelo - Feb. 11, 2011

RAGAZZI TUTTI PRONTI PER IL VIA???????...qui è tt pronto mancate solo voi!!!!...cmq qnd arrivate io mi faccio trovare fuori dal locale xke nn è molto riconoscibile visto ke è una porta in ferro battutto vetrata...vi aspetto puntuali!!!fine iscrizione ore 16!