Pokemon preferiti

il mio è e sarà EMPOLEON Lv100 (ce l'ho su platino)
Per me il più figo è rayquaza
Spacca!!
(Mar. 19, 2011  5:57 PM)James O. Wrote: Per me il più figo è rayquaza
Shiny soprattutto :'D
il mio kiogre,poi di quelli di V° generazione....penso thundurus e heatmore(è bello solo perchè è troppo bello vedere un formichiere in fiamme!!!!XDXDXDXDXDXD)!!!!!
Pikachu... Io sono all'antica <_<
Pokemon Giallo 4Ever
kecrom,reshiram,zoroark,victini in assoluto.
sono tutti nuovi poi dei vecchi mi piacevano molto solo legendari e starter non ho altri interessi particolari tranne che per alcuni shiny come bisharp e zorua(ma piacermi mi piacciono tutti tranne patrat, watchog, bidoof e la sua evoluzione)(scusate se non dico mai il nome dell'evoluzione di bodoof ma non lo sopporto proprio quello)
vi dirò? eevee, praticamente se ne hai 7, potrai farli evolvere in 7 forme diverse: acqua, fuoco, elettro, ombraa, psico, erba, ghiaccio
Non capisco questa venerazione per i pokemon leggendari...sono fatti malissimo tutti tranne Mewtwo, Mew, Ho-oh e Lugia .-. Sarà per il fatto che sono "forti"? Mah!
A me sinceramente dei leggendari piace solo Giratina xD Pero' di gente a cui piacciono i leggendari ce n'e', e' vero, che dire..sono gusti xD
I pokemon che ho e che preferisco sono : Dragonite (liv 100) , Oh-Oh (liv 100) ,
Palkia ( liv 100) , Dialga e in Assoluto " Articuno " :Q___
allora i miei pokemon preferiti se lo devo dire sono tutti gli starter in assoluto,sono veramente fantastici in particolare tutti quelli di tipo fuoco e erba, acqua si però mi piace solo squirtle e tutte le sue forme evolutive
I mie preferiti sono Mew (stupendo), Haxorus (strafigo) e rayquaza (c'è bisogno di dire qualcosa? XD).
(Jun. 28, 2011  9:07 PM)Royal Blader 98 Wrote: I pokemon che ho e che preferisco sono : Dragonite (liv 100) , Oh-Oh (liv 100) ,
Palkia ( liv 100) , Dialga e in Assoluto " Articuno " :Q___
buon gustaio, articuno regna, il piccione frost batte tutti.

Mah se parliamo di leggendari.. lugia, sempre e solo lugia.
(Jun. 29, 2011  9:23 AM)STF Wrote:
(Jun. 28, 2011  9:07 PM)Royal Blader 98 Wrote: I pokemon che ho e che preferisco sono : Dragonite (liv 100) , Oh-Oh (liv 100) ,
Palkia ( liv 100) , Dialga e in Assoluto " Articuno " :Q___
buon gustaio, articuno regna, il piccione frost batte tutti.

Mah se parliamo di leggendari.. lugia, sempre e solo lugia.

Piccolo OT a riguardo di articuno: io da piccolo chiamavo involontariamente articuno...... beh,si.......... articu**o.... logicmente senza volerlo.
io sono per gli "anziani" pikachu e pidgey, e ne vado fiero!
tyranitar e sceptile X sempre
Io sono fermo per scelta alla 4 generazione Pinching_eyes_2
comunque w infernape,floatzel,eevee e luxray! Grin
Io preferisco charizard.zapdos,suicune,rayquaza,latios,infernape,torterra,garchomp,luxray,kyurem
La maggior arte di voi preferisce i leggendari, oltre a quelli che vi ho elencato, adoro altri generi di poke! Come honchkrow con Moxie (Arroganza), quelli con Moxie li preferisco tutti, si i miei gusti variano anche dalle loro capacita' non solo dal loro aspetto ... C'e qualche altra persona che la vede come me ?
(Aug. 18, 2011  5:41 PM)Cyan~ Wrote: La maggior arte di voi preferisce i leggendari, oltre a quelli che vi ho elencato, adoro altri generi di poke! Come honchkrow con Moxie (Arroganza), quelli con Moxie li preferisco tutti, si i miei gusti variano anche dalle loro capacita' non solo dal loro aspetto ... C'e qualche altra persona che la vede come me ?
Concordo, il fascino per i leggendari non l'ho mai capito xD L'unico piu' carino secondo il mio modesto parere e' Giratina, forse si salvano anche Zekrom, Mew e Metwo, ma gli altri non mi sono mai piaciuti piu' di tanto.

I pokemon che recentemente hanno iniziato a piacermi sono Golurk ed Excadrill.
I leggendari sono affascinanti secondo me sia per la loro bellezza che per la loro potenza.Sono quasi tutti bellissimi ma ci sono anche dei pokemon normali che lo sono altrettanto.
non c'è nessuno che si è fermato allla 4 come me? xD