(May. 31, 2011 11:26 PM)Lambo-kun Wrote: Oddio, quanto lo odio Golurk! Prima giocando su PO con Vaporeon con 252 in SpA gli faccio un Surf e quello non muore, con tanto di Life Orb >.> Allora, io non so cosa abbia di forte, sta di fatto che mi è sopravvissuto ad uno STAB + un Superefficacie ( doppio danno ) + Life Orb + Ev's .-. E' un mostro! Ho visto anche le statistiche base, ma non mi sembrano questo gran che.......Non lo capisco....Alla fine l'ho eliminato che gli era rimasto il 13 o 14% dopo il 1° surf con un 2° surf.......
Golurk sottola sabbia ha anche un boost in difesa speciale ... Tieni conto che possiede la meravigliosa abilità di Machamp ( Nullodifesa ) e gli permette di spammare Stone edge STABbato e Dinamipugno al 100% dei casi... Ah, essendo di tipo spettro non riceve danno dalle mosse Fight!
Excadrill è uno di quei pokèmon che non può mancare in un sand... Outspedda in velocità perfino Chandelure scarfato ! Reuniclus non mi dice niente, lo hai messo perchè ti piaceva l'estetica (nella versione shiny è figoH davvero ù.ù! ), apparte gli scherzi, nel tuo team soffrono la debolezza Fight in 4, togli Blissey.
Gliscor con l' Acrobatics+Fling, ti salva il sederino parecchio :°, il fatto che non ti attirava potevi risparmiartela ._."
Per i draghi, puoi usare Tyranitar, il set speciale che non si aspetta nessuno *_*!
Inoltre, se metti Ippo e Tyro con Sabbiafiume non ti fai fregare dagli altri Weather Team ( attento ai Sunny! Che si fanno sempre più pericolosi, Hippo lead è consigliato, in quanto, essendo più lento la sua abilità agisce per ultima!
Poi vedi te, mi è sembrato chiaro che vuoi fare di testa tua, quindi boh