Che ne dite di Chansey con Evolite? Stavo pensando di sostituirlo a Blissey per provare come va...
P.s. La partita alla fine non l'ho vinta ;_;
(May. 14, 2011 1:31 PM)Fullmetal Wrote: Che ne dite di Chansey con Evolite? Stavo pensando di sostituirlo a Blissey per provare come va...
(May. 13, 2011 11:13 PM)Lambo-kun Wrote: Si, ma non mi piace parecchio xD Ho pensato anche a Snorlax, ma non mi sembra molto efficace....Volevo evitare di mettere troppo Acciaio, anche perchè già uso Scizor....mi ritrovo un Infernape e addio! ahahahah xD Non so, ora vedo, solo che non mi ispirava parecchio....
(May. 14, 2011 2:14 PM)Fullmetal Wrote: A mio parere non c'era nessun bisogno di creare un forum per dei tornei che si possono organizzare anche qua °-°
Comunque non riesco a spiegare bene la cosa a parole, la prossima volta salvo il video ed in un qualche modo te lo faccio vedere.
(May. 18, 2011 5:55 PM)Fullmetal Wrote: Che ne dito di questo Team? Non riesco a trovare un sostituto di Tyranitar, dato che tenendo lui tutta la squadra soffre la Sandstorm poi... Non mi convincono neanche Vaporeon e Volcarona (Anche se dopo un Boost riesco a 2OHKO la maggior parte dei pokemanz...) Cosa pensate dovrei sostituire?
Tyranitar (M) @ Shell Bell
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 255 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Stealth Rock
- Crunch
- Pursuit
- Superpower
Haxorus (F) @ Choice Band
Trait: Rivalry
EVs: 36 HP / 252 Atk / 220 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Outrage
- Dual Chop
- Earthquake
- Brick Break
Magnezone @ Air Balloon
Trait: Magnet Pull
EVs: 40 HP / 252 SAtk / 216 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Substitute
- Thunderbolt
- Hidden Power [Steel]
- Charge Beam
Spiritomb (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Dark Pulse
- Pain Split
- Hidden Power [Fighting]
Vaporeon (M) @ Red Card
Trait: Water Absorb
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Protect
- Scald
- Ice Beam
Volcarona (M) @ Chesto Berry
Trait: Flame Body
EVs: 160 HP / 252 SAtk / 96 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Quiver Dance
- Rest
- Fiery Dance
- Bug Buzz
(May. 21, 2011 4:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: Cosa ne pensate di questa pazzia che mi è venuta in mente?
PREMESSA: sono fuori dal gioco competitivo mi sono fermato all epoca di rubino
Lotta 2VS2 con soli 2 pokemon a disposizione
Team :
Taillow lv 5
Rimonta
Att rapido
Endure
Protezione
Dusknoir (evs def and sp def)
Sono qui(non so se possa impararlo)
Distorzona
Terremoto
Bora
Sarebbe divertentissimo da provare no?
EDIT: ho appena realizzato che rimonta non ha effetto sul tipo spettro,forse a a dusknoir va messa una mossa di tipo buio?
(May. 23, 2011 9:25 PM)Gianmarco.93 Wrote:(May. 21, 2011 4:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: Cosa ne pensate di questa pazzia che mi è venuta in mente?
PREMESSA: sono fuori dal gioco competitivo mi sono fermato all epoca di rubino
Lotta 2VS2 con soli 2 pokemon a disposizione
Team :
Taillow lv 5
Rimonta
Att rapido
Endure
Protezione
Dusknoir (evs def and sp def)
Sono qui(non so se possa impararlo)
Distorzona
Terremoto
Bora
Sarebbe divertentissimo da provare no?
EDIT: ho appena realizzato che rimonta non ha effetto sul tipo spettro,forse a a dusknoir va messa una mossa di tipo buio?
Opinioni?
Siate clementi pero, sono fuori dal gioco competitivo
(May. 24, 2011 1:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: Funziona cosi
Taillow protezione
Dusknoir distrorzona
Taillow rimonta
Dusknoir sono qui(ossia che possono attaccare solo lui
Taillow rimonta
Dusknoir terremoto
Vittoria
(May. 25, 2011 6:52 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io non gioco competitivamente pero trovo che usare team gia visti e rivisti sia noioso e poco originale.Uhm, onestamente io cerco di essere sempre l più originale possibile nei miei team... Comunque, vi posso assicurare che quei generi di combo vengono sfruttate tante di quelle volte, per sfottere i noob asd. [( 6 uno strfottnte!!!!11111ONEONEONE) cit.] C'è anche da dire che in quella combo non hai proprio pensato che ci possa essere un possibile Taunt pronto per te... Esistono anche le Little Cup èh! Poi, come ho citato prima, con una combo del genere posso assicurarti che freghi i tuo amici come niente, ma ti prego, non sfruttarla fra gli OU, ci sarebbe Scizor e Company che, con una qualsiasi priority ti fregherebbero!
Spesso l imprevedibilita puo essere letale nelle battaglie pokemon.
Detto questo ammetto che il mio double team sia un utopia e assolutamente troppo rischioso-non competitivo.
Ma per farsi 2 risate tra amici potrebbe passare, no?
Ho scritto che voglio l opinione di cyan solo perche vorrei avere giudizi da piu persone possibili, non perche non accetto le tue critiche!
Ribadisco che io sono fermo a pkmn rubino (l ultimo che ho avuto) dusknoir e distorzona li conosco di fama