Pokèmon Battling

Vabbè Cyan, grazie lo stesso, sapevo di chiedere un po' troppo, ne ho fatto un'altro di mio cambiando 2-3 pokèmon dallo scorso e il risultato è stato che alla prima partita ho vinto con un netto 6-0 u.u
(May. 07, 2011  8:33 AM)Markynho96 Wrote: Vabbè Cyan, grazie lo stesso, sapevo di chiedere un po' troppo, ne ho fatto un'altro di mio cambiando 2-3 pokèmon dallo scorso e il risultato è stato che alla prima partita ho vinto con un netto 6-0 u.u

No, calma. Io non ti ho detto che non ti aiuto. Anzi! Ho detto che non ho intenzione di farti un team intero da solo senza che tu mi dessi una mano. Se mi mandi un MP con il tuo msn, magari buildiamo.

Full, appena ti becco ti sfido ò.ò!
Però su PO mi chiamo Orange [Image: sisi.gif]
(May. 07, 2011  8:38 PM)Cyan~ Wrote:
(May. 07, 2011  8:33 AM)Markynho96 Wrote: Vabbè Cyan, grazie lo stesso, sapevo di chiedere un po' troppo, ne ho fatto un'altro di mio cambiando 2-3 pokèmon dallo scorso e il risultato è stato che alla prima partita ho vinto con un netto 6-0 u.u

No, calma. Io non ti ho detto che non ti aiuto. Anzi! Ho detto che non ho intenzione di farti un team intero da solo senza che tu mi dessi una mano. Se mi mandi un MP con il tuo msn, magari buildiamo.

Full, appena ti becco ti sfido ò.ò!

Fa nulla, ho fatto, grazie lo stesso :3
Qualcuno sa che Pokemon possono counterare questi due?

Volcarona@Life Orb
Natura: Timida
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Quiver Dance
Bug Buzz
Fire Blast

e

Alakazam@??
Abilità: Magic Guard (Quindi è Dream World)
Natura:Modest (?)
Energipalla
Psichico
?
?


Vi spiego, c'è questo amico che continua dopo aver fatto la squadra che gira su questi due (Mi sembra abbia anche un Umbreon classico, Clefable con trick e magic guard e gli altri due non mi ricordo xD) continua a stracciarmi - prima era il contrario xD - ed io non riesco a fare una squadra che lo batta (Come avevo detto sono un principiante); riuscite ad aiutarmi ;_;?
Io utilizzo per entrambi Excadrill con la Sand Stream di Tyranitar.. La talpa con la tempesta è davvero forte perchè la sua velocità aumenta a dismisura, zizi. Eee Comunque per Volcarona utilizzo Rock Slide e per Alakazam X-Scissor. Poi sicuramente Cyan saprà consigliarti meglio, anche io sono un novellino :3
L'ho già provato Excadrill in combo con Sandstorm (Tyranitar o Hippodown), però non mi ci trovavo proprio, forse è il momento di ripescarlo. Il problema è che non so' se riesco a mettere KO Volcarona prima che lui metta KO Excadrill, perlomeno lui avrà già fatto un Quiver dance prima di poterlo attaccare D:
Ricorda che Excadrill è anche Acciaio...e Volcarona così EVsata con una semplice mossa di Fuoco ti spacca a metà xD Forse sarebbe meglio lasciare il Tyranitar che ti mette la Sand Stream xD Essento comunque che uno è Coleottero/Fuoco e l'altro è Psico, credo sia impossibile counterare efficacemente tutti e due con uno stesso PKMN....Per Volcarona ti consiglio un Milotic ( che è sempre ottimo )....Per Alakazam un bel Gengar con Choice Scarf così gli spari subito una Palla Ombra e lo fai fuori oppure un Umbreon: raggiunge ottima Def e SpD ed inoltre è Buio, bloccando così gli attacchi migliori di Alakazam ( sia Psichico che una possibile Palla Ombra )....Che dire...Prova Wink
Ok, grazie, ho provato a modificare un mio team precedente:

Tyranitar (M) @ Shell Bell
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 176 SAtk / 80 Spd
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Superpower
- Crunch
- Flamethrower
- Ice Beam

Reuniclus (M) @ Life Orb
Trait: Magic Guard
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Focus Blast
- Psyshock
- Recover
- Calm Mind

Swampert (M) @ Choice Band (?)
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Stealth Rock
- Waterfall
- Earthquake
- Stone Edge

Ferrothorn (M) @ Leftovers
Trait: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 48 Def / 208 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Stealth Rock
- Leech Seed
- Thunder Wave
- Power Whip

Gliscor (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: 252 HP / 176 Def / 80 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Taunt
- Earthquake
- Ice Fang
- Swords Dance

Ora sono indeciso tra questi due:

Gengar @ Leftovers
4 HP / 252 SpA / 252 Spe
abilità: Levitate
Natura Timid
Substitute
Disable
Shadow Ball
Focus Blast

o

Spiritomb @ leftovers
Abilità: Pressure
Natura Bold
Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Calm Mind
Dark Pulse
Idropulsar
Destinobbligato

Che dite?
Metti Spiritomb ma togli Destinobbligatorio e metti Fuoco Fatuo e mettigli gli EVs in HP, SpA e SpD, senza Def Wink
In realtà l'ho messo perché nessuno si aspetterebbe un destinobbligato, e poi con gli Sweeper fisici ci pensa reuniclus, e in più il mio amico non ha nessuno sweeper fisico (Conkeldurr con guts ma a lui bruciarlo non serve a niente, anzi peggiora la situazione xD)
(May. 09, 2011  5:57 PM)Fullmetal Wrote: Dimmi cosa ne pensi di :

Swampert@Leftovers
Abilità: Torrent / Damp
EVs: 252 HP / 216 Def / 40 SDef
Move:
- Stealth Rock
- Ice Beam
- Roar
- Earthquake ( Se trovo qualcuno che mi scrive Cuoremoto gli mangio la faccia. )
Provalo ... Non ti assicuro niente, anche perchè in B/W sono ancora un po' calante...


Espeon@Leftovers
Abilità: Magispecchio
EVs: 216 Ps ; 40 Def ; 252 Vel
Natura: Timida
Move:
- Calmamente
- Psicoshock
- Staffetta
- Sostituto / Introforza [Fire] / Desiderio
Vi presento il mio pokèmon preferito in assoluto, Magispecchio, tsk avrai modo di scoprirlo tu stesso che combina *u*! Psicoshock frega Blissey, Introforza per Zor, è il migliore passer di BW, se riesci a Baton Passare + 2 a Shandera strakilli l'intero team del tuo amico.

Blissey@Leftovers
Abilità:Alternacura
EVs: 252 Ps ; 252 Def ; 4 SDef
Natura: Sicura
Move:
- Covauova
- Geloraggio / Laciafiamme
- Aromaterapia / Movimento Sismico
- Tossina / Tuononda
E' ottima per rompere le biglie a Volcorona... Con Tossina il farfallone durerà poco, con Tuononda, invece, paralizzi quella brutta bestia senza coda dimezzandone la velocità.


Ferrothorn (M) @ Leftovers
Trait: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 48 Def / 208 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Spikes
- Leech Seed
- Thunder Wave
- Power Whip
Su sto' tipo non so' un cavolo .-. Però, spikes, le rocce te le piazza Pert

Gliscor (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: 252 HP / 176 Def / 80 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Taunt
- Earthquake
- Ice Fang
- Swords Dance


Shandera@Choice Scarf
Abilità: Shadow Tag ( Ma non so' se con quest'ultima è stato bannato ...)
Natura: Timida
EVs: 252 Vel. ; 252 Atk S. ; 4 PS
Move:
- Shadow Ball
- Fire Blast / Flamethrower/ Overheat
- Energy Ball
- Hidden Power [Fight / Ice]

Si il candelabro spacca in tutti i suoi set, CM+Sub / CS( Choice Scarf) / Nitrocharge + Sub. Ti consiglio questo pecchè frulla a dovere Alakazam del tuo amico :3
Io su i PKMN di B/W non so praticamente nulla xD Ora mi ci vorrà un sacco di tempo per imparare i vari set e le peculiarità dei vari Pokemon.....ufff.....Però alcuni sono molto interessanti, tipo Escavalier ( parlo da appassionato di Pokemon Acciaio xD )
Eh, mi pare appunto che chandelure+shadow tag sia bannato ;_;
In realtà poi Blissey non la uso mai perché non mi piace, mi sta proprio li è_é
Comunque grazie mille, proverò questo team e domani vi dirò se sarò riuscito ad avere vendetta *_* (Fate finta che gli asterischi siano palle di fuoco xD)
Potrei avere anche io un Team @_@ ?
Sono un nabbo osceno,per me scrivete arabo,però i PKMN sono la mia passione @_@
Metteteci Blaziken nel Team *_*
Per chi cercava un uso competitivo di shuckle
http://www.juzp.net/zO8Ezd6kS-rbh
(May. 12, 2011  12:42 PM)¬TBK Zekrom Wrote: facciamo un torneo su pokèmon online?

Sarebbe una bella idea, ma io sono scarso xD però se ci accordiamo con un orario e ci diamo tutti i nostri Nickname si può fare!
(May. 12, 2011  3:13 PM)Markynho96 Wrote:
(May. 12, 2011  12:42 PM)¬TBK Zekrom Wrote: facciamo un torneo su pokèmon online?

Sarebbe una bella idea, ma io sono scarso xD però se ci accordiamo con un orario e ci diamo tutti i nostri Nickname si può fare!

Good Job, non credo di partecipare...
raga mi piace molto un pokemon di 5a generazione, mienshao, il gatto shaolin xD e volevo sapere un bel moveset/evs, però sono totalmente ignorante in materia ç___ç chi mi può aiutare???
Ci sto,ma dopo l'allenamento del master è_é
Sarò meglio di Ash e vincerò è_é
(May. 12, 2011  9:15 PM)Galaxy Wrote: Ci sto,ma dopo l'allenamento del master è_é
Sarò meglio di Ash e vincerò è_é

Penso che finirò a spiegarti tutto in una settimana ( ovviamente le basi) o due massimo.
Mi servirebbe un consiglio su un Wall fisico....Come SpD uso Milotic o Chansey, però vorrei trovarne anche qualcuno Physics, così da non perdere tutta la squadra ( PKMN Acciaio inclusi xD ) per un dannato Dragonite che mi carica di Outrage xD
(May. 13, 2011  10:51 PM)Lambo-kun Wrote: Mi servirebbe un consiglio su un Wall fisico....Come SpD uso Milotic o Chansey, però vorrei trovarne anche qualcuno Physics, così da non perdere tutta la squadra ( PKMN Acciaio inclusi xD ) per un dannato Dragonite che mi carica di Outrage xD

No, non mi dire che non hai mai pensato a Skarmory°_°
Si, ma non mi piace parecchio xD Ho pensato anche a Snorlax, ma non mi sembra molto efficace....Volevo evitare di mettere troppo Acciaio, anche perchè già uso Scizor....mi ritrovo un Infernape e addio! ahahahah xD Non so, ora vedo, solo che non mi ispirava parecchio....