Pokèmon Battling

I pokèmon invadono l'Off - Topic !

Oh - No!


Apparte gli scherzi ... Qui ragazzi parleremo di pokèmon a livello competitivo, in generale si potrà discutere di log / video, team ( varie Tier ) e magari consigli generali su Set precisi di un Pokèmon a richiesta vostra ovviamente .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Se volete postare un team ( Obbligatoriamente COMPETITIVO ), preferibilmente postate così :

( Lasciate stare, è un vecchissimo team...) Comunque, per chi non lo sapesse, con Team Building si intende i vostri ragionamenti, intenzioni e il procedimento di come avete costruito il team. Và bene anche un Export to text da PO, SB o NBS ( simulatori dove potete testare i vostri team contro varie persone ), sarebbe anche gradevole un Treath List alla fine del team ! ( Se non sapete come crearla mandatemi un MP mi assumo la responsabilità di spiegarvi come si costruisce)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Se volete postare un Log copiato da un simulatore mettetelo sotto spoiler per non deformare la pagina e evitando di fare post lunghissimi
(Vi posto un log di una battle fra me e un mio amico su un simulatore)


(Scusate ho cercato di mettere gli asterischi nel nick del mio amico, avvertite se me n'è sfuggito uno xP )

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Per i video che dire, caricatelo su Youtube e Linkatelo ^^.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Se qualcuno chiede un Rating per singoli pokèmon e volete aiutarli dovete tenere conto di :
- Strumento
- Natura
- EVs
- Abilità
- Mosse

Se mettete una piccola descrizione del pokèmon che state postando non dispiace a nessuno, per esempio dicendo se è Counter di "y" o altro. Evitate di postare più di un pokèmon alla volta , mentre invece se volete rispondere a qualcuno potete indicare più Moveset. Cercate di essere coerenti e non insistenti quando postate; se non vi rispondono, non state a postare ogni 5 minuti per ottenere una risposta, il forum non è un servizio a pagamento tantomeno una chat.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

PS: Tutto by me! Vietata la copia ai non autorizzati
Vorrei mettere sotto luce un Pokemon che mi è piaciuto davvero molto, anche se usato solo 4Fun : Shuckle

[Image: 213_Shuckle.png]

Devo dire che allenato con i giusti EVs e con la Natura giusta, arriva ad un 600 di Difesa e Difesa Speciale che è davvero strepitosa! La pecca è che è un Roccia/Coleottero quindi ha pochi tipi a cui è molto resistente, ed ha molti tipi a cui è debole....L'ho usato con un set di mosse ( sempre 4Fun....e il risultato è stato eccellente xD ) che era:

-Riposo
-Levitoroccia
-Bullo
-Pazienza

Strumento: La bacca che fa svegliare...Baccastagna? Non mi ricordo xD

La combo è semplice:
1° Si piazza la Levitoroccia, poi si va di Bullo e Pazienza....nel caso l'avversario sia vivo e abbiamo pochi PS usiamo Riposo; la prima volta che lo useremo avremo un guadagno del 100% dei PS senza dover perdere turni, grazie alla Bacca, le altre volte purtroppo avremo 2 turni in meno, ma se si riesce ad usare prima Bullo, possiamo dormire sonni quasi tranquilli Wink

Devo dire che, anche se non credo possa essere considerato un Top Tier....o almeno non l'ho mai visto usare né considerare....è davvero uno dei Pokemon più divertenti che abbia usato Wink Lo consiglio a chiunque cerchi un Tank ( in alternativa come Pokemon divertente c'è Bastiodon, ma è meno divertente u.u )
(Apr. 27, 2011  9:04 PM)Lambo-kun Wrote: Vorrei mettere sotto luce un Pokemon che mi è piaciuto davvero molto, anche se usato solo 4Fun : Shuckle

[Image: 213_Shuckle.png]

Devo dire che allenato con i giusti EVs e con la Natura giusta, arriva ad un 600 di Difesa e Difesa Speciale che è davvero strepitosa! La pecca è che è un Roccia/Coleottero quindi ha pochi tipi a cui è molto resistente, ed ha molti tipi a cui è debole....L'ho usato con un set di mosse ( sempre 4Fun....e il risultato è stato eccellente xD ) che era:

-Riposo
-Levitoroccia
-Bullo
-Pazienza

Strumento: La bacca che fa svegliare...Baccastagna? Non mi ricordo xD

La combo è semplice:
1° Si piazza la Levitoroccia, poi si va di Bullo e Pazienza....nel caso l'avversario sia vivo e abbiamo pochi PS usiamo Riposo; la prima volta che lo useremo avremo un guadagno del 100% dei PS senza dover perdere turni, grazie alla Bacca, le altre volte purtroppo avremo 2 turni in meno, ma se si riesce ad usare prima Bullo, possiamo dormire sonni quasi tranquilli Wink

Devo dire che, anche se non credo possa essere considerato un Top Tier....o almeno non l'ho mai visto usare né considerare....è davvero uno dei Pokemon più divertenti che abbia usato Wink Lo consiglio a chiunque cerchi un Tank ( in alternativa come Pokemon divertente c'è Bastiodon, ma è meno divertente u.u )

Si, pultroppo shuckle, nonostante abbia le difese elevate in PS è veramente scarno... Come Bacca ti consiglio la Lum Berry ( Baccaprugna ), anche se cura ogni tipo di stato è comunque meglio della Baccastagna, Bullo ti prego no.Regali un +2 in attacco a chiunque, e giuro che se per errore lo sfrutti contro uno swepper fisico sono dolori amari per shuckle. Se non ricordo male c'è un set simpatico che sfrutta Toxic:

Shuckle @ Avanzi
Natura: Cauta/Scaltra
EVs: 252Ps; 252 Dif. Sp.; 4 Dif / Vel.
Moveset:
-Tossina
-Riposo
-Protezione
-Ripeti

Una volta l'ho provato con Barattoforza e Acupressione ... Ma non si ottengono buoni risultati, perchè rimane comunque lentissimo .
(Apr. 28, 2011  9:09 PM)Cyan~ Wrote:
(Apr. 27, 2011  9:04 PM)Lambo-kun Wrote: Vorrei mettere sotto luce un Pokemon che mi è piaciuto davvero molto, anche se usato solo 4Fun : Shuckle

[Image: 213_Shuckle.png]

Devo dire che allenato con i giusti EVs e con la Natura giusta, arriva ad un 600 di Difesa e Difesa Speciale che è davvero strepitosa! La pecca è che è un Roccia/Coleottero quindi ha pochi tipi a cui è molto resistente, ed ha molti tipi a cui è debole....L'ho usato con un set di mosse ( sempre 4Fun....e il risultato è stato eccellente xD ) che era:

-Riposo
-Levitoroccia
-Bullo
-Pazienza

Strumento: La bacca che fa svegliare...Baccastagna? Non mi ricordo xD

La combo è semplice:
1° Si piazza la Levitoroccia, poi si va di Bullo e Pazienza....nel caso l'avversario sia vivo e abbiamo pochi PS usiamo Riposo; la prima volta che lo useremo avremo un guadagno del 100% dei PS senza dover perdere turni, grazie alla Bacca, le altre volte purtroppo avremo 2 turni in meno, ma se si riesce ad usare prima Bullo, possiamo dormire sonni quasi tranquilli Wink

Devo dire che, anche se non credo possa essere considerato un Top Tier....o almeno non l'ho mai visto usare né considerare....è davvero uno dei Pokemon più divertenti che abbia usato Wink Lo consiglio a chiunque cerchi un Tank ( in alternativa come Pokemon divertente c'è Bastiodon, ma è meno divertente u.u )

Si, pultroppo shuckle, nonostante abbia le difese elevate in PS è veramente scarno... Come Bacca ti consiglio la Lum Berry ( Baccaprugna ), anche se cura ogni tipo di stato è comunque meglio della Baccastagna, Bullo ti prego no.Regali un +2 in attacco a chiunque, e giuro che se per errore lo sfrutti contro uno swepper fisico sono dolori amari per shuckle. Se non ricordo male c'è un set simpatico che sfrutta Toxic:

Shuckle @ Avanzi
Natura: Cauta/Scaltra
EVs: 252Ps; 252 Dif. Sp.; 4 Dif / Vel.
Moveset:
-Tossina
-Riposo
-Protezione
-Ripeti

Una volta l'ho provato con Barattoforza e Acupressione ... Ma non si ottengono buoni risultati, perchè rimane comunque lentissimo .

Ma infatti ho specificato che non era per uso competitivo, era giusto un ForFun....Poi Bullo mi ha fatto vincere anche contro gli Swapper, infatti la tattica di quella squadra si basava sulle Punte ( Si piazza Fielepunte e poi Punte a raffica, quindi uno che mi swappa si ritrova avvelenato e danneggiato) quindi gli avversari non avevano il tempo materiale per buttarmi giù quel 600 di Difesa tra Riposo, Bullo ( anche sullo swapper, poi xD ).....insomma è diventato un vero rompi balle, tanto che ho vinto spesso grazie a lui, e a Venusaur con Sintesi e Tossina xD A breve posterò la squadra, ma poichè la feci per divertirmi, non aspettarti nulla di entusiasmante xD
(Apr. 29, 2011  2:19 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 28, 2011  9:09 PM)Cyan~ Wrote:
(Apr. 27, 2011  9:04 PM)Lambo-kun Wrote: Vorrei mettere sotto luce un Pokemon che mi è piaciuto davvero molto, anche se usato solo 4Fun : Shuckle

[Image: 213_Shuckle.png]

Devo dire che allenato con i giusti EVs e con la Natura giusta, arriva ad un 600 di Difesa e Difesa Speciale che è davvero strepitosa! La pecca è che è un Roccia/Coleottero quindi ha pochi tipi a cui è molto resistente, ed ha molti tipi a cui è debole....L'ho usato con un set di mosse ( sempre 4Fun....e il risultato è stato eccellente xD ) che era:

-Riposo
-Levitoroccia
-Bullo
-Pazienza

Strumento: La bacca che fa svegliare...Baccastagna? Non mi ricordo xD

La combo è semplice:
1° Si piazza la Levitoroccia, poi si va di Bullo e Pazienza....nel caso l'avversario sia vivo e abbiamo pochi PS usiamo Riposo; la prima volta che lo useremo avremo un guadagno del 100% dei PS senza dover perdere turni, grazie alla Bacca, le altre volte purtroppo avremo 2 turni in meno, ma se si riesce ad usare prima Bullo, possiamo dormire sonni quasi tranquilli Wink

Devo dire che, anche se non credo possa essere considerato un Top Tier....o almeno non l'ho mai visto usare né considerare....è davvero uno dei Pokemon più divertenti che abbia usato Wink Lo consiglio a chiunque cerchi un Tank ( in alternativa come Pokemon divertente c'è Bastiodon, ma è meno divertente u.u )

Si, pultroppo shuckle, nonostante abbia le difese elevate in PS è veramente scarno... Come Bacca ti consiglio la Lum Berry ( Baccaprugna ), anche se cura ogni tipo di stato è comunque meglio della Baccastagna, Bullo ti prego no.Regali un +2 in attacco a chiunque, e giuro che se per errore lo sfrutti contro uno swepper fisico sono dolori amari per shuckle. Se non ricordo male c'è un set simpatico che sfrutta Toxic:

Shuckle @ Avanzi
Natura: Cauta/Scaltra
EVs: 252Ps; 252 Dif. Sp.; 4 Dif / Vel.
Moveset:
-Tossina
-Riposo
-Protezione
-Ripeti

Una volta l'ho provato con Barattoforza e Acupressione ... Ma non si ottengono buoni risultati, perchè rimane comunque lentissimo .

Ma infatti ho specificato che non era per uso competitivo, era giusto un ForFun....Poi Bullo mi ha fatto vincere anche contro gli Swapper, infatti la tattica di quella squadra si basava sulle Punte ( Si piazza Fielepunte e poi Punte a raffica, quindi uno che mi swappa si ritrova avvelenato e danneggiato) quindi gli avversari non avevano il tempo materiale per buttarmi giù quel 600 di Difesa tra Riposo, Bullo ( anche sullo swapper, poi xD ).....insomma è diventato un vero rompi balle, tanto che ho vinto spesso grazie a lui, e a Venusaur con Sintesi e Tossina xD A breve posterò la squadra, ma poichè la feci per divertirmi, non aspettarti nulla di entusiasmante xD

Ahaha! Va bene magari, se vuoi, si potrebbe cercare di renderlo un po' competitivo ^^! ( Eh, si becco sempre lì.)
Vabbè quel shuckle non è un set che spicca, però mi hai dato modo di postare un qualcosa di competitivo in più!
Ti potrei chiedere un favore? Potresti postarmi ( o qui o in PM, vedi tu...anche se credo che qui vada meglio...) un set competitivo per il miei 3 Pokemon preferiti? I PKMN sono: Heracross, Porygon Z e Forrestress. Se puoi, grazie....se non puoi...grazie lo stesso xD
Come no!
Ecco :

Heracross@Fiammosfera
Natura: Allegra / Decisa
EVs: 252 Atk; 252 Speed; 4 PS
Abilità : Dentistretti
Mosse:
- Megacorno
- Zuffa
- Danzaspada
- Inseguimento / Nottesferza

Heracross@Stolascelta
Natura: Allegra / Decisa
EVs: 252 Atk; 252 Vel; 4 Ps
Abilità : Dentistretti
Mosse:
- Zuffa
- Megacorno
- Inseguimento
- Pietrataglio

C'è poco da dire *-*. Questo insetto era nei OU ( finchè qualcuno non ha voluto che scendesse di grado -.- ), rimane sempre e comunque un'ottimo poke. Preferisco Inseguimento su Nottesferza perchè è in grado di beccare tipi come Gengar e Cresselia sullo Swich. I due set sono diversi ma hanno più o meno lo stesso funzionamento, il primo sfrutta Dentistretti e Danzaspada per far arrivare alle stelle il suo formidabile attacco.
Il secondo garantisce un'ottima velocità e può entrare su Fuocofatuo senza avere problemi, anzi si boosta con l'abilità sorpassando i 300 in due ottime statistiche per un Swepper.

Porygon - Z@ Assorbisfera
Natura: Modesta
EVs: 252 Atk sp; 252 Vel; 4 Ps
Abilità: Download
Mosse:
- Tripletta
- Geloraggio
- Introforza [ Lotta / Fuoco]
- Agilità


Porygon-Z@Assorbisfera
Natura: Timida
EVs: 252 Vel; 252 Atk sp; 4 Ps
Abilità : Adattabilità
Mosse:
- Congiura
- Tripletta
- Neropulsar
- Introforza [Lotta]

Allora i set sono abbastanza diversi ... Entrabi si boostano, il primo dopo Agilità Outspedda i base 100 con la Stola e se capita che con Download aumenta di +1 l'Attacco speciale può fare faville ( set che personalmente adoro), l'introforza la devi giostrare un po' te, se hai problemi con Tyrannitar il tipo lotta va bene, se invece hai più difficoltà con Magnezone e Heatran puoi provare anche con il tipo Terra, di tipo fuoco può essere un'ottima scelta contro un sacco di gente come Scizor e Forretress.
Il secondo è molto distruttivo, adattabilità è una scelta migliore e Neropulsar e Introforza [Lotta] colpiscono bene qualsiasi tipo di pokèmon, ti troverai più lento, ma Tripletta STABbato e aumentato da Adattabilità dopo Congiura fà danni enormi a chiunque ( eccetto i Gost!).


Forretress@Avanzi / Disfoguscio
Natura: Placida / Scaltra
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
IVs: 0 Vel.
Mosse:
- Levitorroccia / Punte / Fielepunte
- Rapigiro
- Vortexpalla / Rivincita
- Terremoto / Esplosione


Forretress@Avanzi / Disfoguscio
Natura: Scaltra / Cauta
EVs: 252 Ps; 252 Dif. S ; 4 Dif
Mosse:
-Punte
-Fielepunte
-Rivincita
-Rapigiro

Ok, uno stall ci voleva. Dunque Forretress viene usato come Spiker, anche perchè può piazzare qualsiasi cosa ( non sperare che riesca a piazzare tutte e tre) oppure come Rapid Spinner ovvero con l'utilizzo di Rapigiro per rimuovere le Entry Hazard ( Punte, Fielepunte e Rocce) dato che non influenzano negativamente Forretress . Ha >9000 resistenze e se avrebbe una mossa come Ripresa sarebbe quasi perfetto, i due set che ti ho elencato sono diversi, uno è più concentrato nella Difesa e l'altro in quella Speciale ( personalmente non l'ho provato e non saprei nemmeno dirti il numero di danni che può ricevere ). Il Disfoguscio serve solo per non incastrarti con Magnezone, Avanzi ha il suo perchè sempre e comunque. Nel primo set, ti ho suggerito la natura Placida e 0 IV in Velocità se vuoi sfruttare a piena potenza Vortexpalla, sennò puoi cambiare tranquillamente con Rivincità e mettere la Scaltra .
(May. 02, 2011  6:26 PM)Cyan~ Wrote: Come no!
Ecco :

Heracross@Fiammosfera
Natura: Allegra / Decisa
EVs: 252 Atk; 252 Speed; 4 PS
Abilità : Dentistretti
Mosse:
- Megacorno
- Zuffa
- Danzaspada
- Inseguimento / Nottesferza

Heracross@Stolascelta
Natura: Allegra / Decisa
EVs: 252 Atk; 252 Vel; 4 Ps
Abilità : Dentistretti
Mosse:
- Zuffa
- Megacorno
- Inseguimento
- Pietrataglio

C'è poco da dire *-*. Questo insetto era nei OU ( finchè qualcuno non ha voluto che scendesse di grado -.- ), rimane sempre e comunque un'ottimo poke. Preferisco Inseguimento su Nottesferza perchè è in grado di beccare tipi come Gengar e Cresselia sullo Swich. I due set sono diversi ma hanno più o meno lo stesso funzionamento, il primo sfrutta Dentistretti e Danzaspada per far arrivare alle stelle il suo formidabile attacco.
Il secondo garantisce un'ottima velocità e può entrare su Fuocofatuo senza avere problemi, anzi si boosta con l'abilità sorpassando i 300 in due ottime statistiche per un Swepper.

Porygon - Z@ Assorbisfera
Natura: Modesta
EVs: 252 Atk sp; 252 Vel; 4 Ps
Abilità: Download
Mosse:
- Tripletta
- Geloraggio
- Introforza [ Lotta / Fuoco]
- Agilità


Porygon-Z@Assorbisfera
Natura: Timida
EVs: 252 Vel; 252 Atk sp; 4 Ps
Abilità : Adattabilità
Mosse:
- Congiura
- Tripletta
- Neropulsar
- Introforza [Lotta]

Allora i set sono abbastanza diversi ... Entrabi si boostano, il primo dopo Agilità Outspedda i base 100 con la Stola e se capita che con Download aumenta di +1 l'Attacco speciale può fare faville ( set che personalmente adoro), l'introforza la devi giostrare un po' te, se hai problemi con Tyrannitar il tipo lotta va bene, se invece hai più difficoltà con Magnezone e Heatran puoi provare anche con il tipo Terra, di tipo fuoco può essere un'ottima scelta contro un sacco di gente come Scizor e Forretress.
Il secondo è molto distruttivo, adattabilità è una scelta migliore e Neropulsar e Introforza [Lotta] colpiscono bene qualsiasi tipo di pokèmon, ti troverai più lento, ma Tripletta STABbato e aumentato da Adattabilità dopo Congiura fà danni enormi a chiunque ( eccetto i Gost!).


Forretress@Avanzi / Disfoguscio
Natura: Placida / Scaltra
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
IVs: 0 Vel.
Mosse:
- Levitorroccia / Punte / Fielepunte
- Rapigiro
- Vortexpalla / Rivincita
- Terremoto / Esplosione


Forretress@Avanzi / Disfoguscio
Natura: Scaltra / Cauta
EVs: 252 Ps; 252 Dif. S ; 4 Dif
Mosse:
-Punte
-Fielepunte
-Rivincita
-Rapigiro

Ok, uno stall ci voleva. Dunque Forretress viene usato come Spiker, anche perchè può piazzare qualsiasi cosa ( non sperare che riesca a piazzare tutte e tre) oppure come Rapid Spinner ovvero con l'utilizzo di Rapigiro per rimuovere le Entry Hazard ( Punte, Fielepunte e Rocce) dato che non influenzano negativamente Forretress . Ha >9000 resistenze e se avrebbe una mossa come Ripresa sarebbe quasi perfetto, i due set che ti ho elencato sono diversi, uno è più concentrato nella Difesa e l'altro in quella Speciale ( personalmente non l'ho provato e non saprei nemmeno dirti il numero di danni che può ricevere ). Il Disfoguscio serve solo per non incastrarti con Magnezone, Avanzi ha il suo perchè sempre e comunque. Nel primo set, ti ho suggerito la natura Placida e 0 IV in Velocità se vuoi sfruttare a piena potenza Vortexpalla, sennò puoi cambiare tranquillamente con Rivincità e mettere la Scaltra .

Beh che dire? Millemila grazie! Ho cercato in giro ma non ho trovato molti Set che mi attirassero....Li proverò il prima possibile ( Cioè quando mio fratello si riprenderà dalle varie sconfitte subite xD ) e ti farò sapere. Sei stato gentilissimo Grin
raga chiedo a voi che ne sapete molto di piu di me, Ditto... c'è un modo di usarlo in combattimento??? o è buono solo come sforna uova??
assolutamente! con il dream world avrà l'abilità di trasformarsi COME ENTRA in campo, COPIANDO gli aumenti/riduzioni di statistiche. abbinato a choice scarf è un mostro!

ad ogni modo, io ho giocato a pokemon per un po' e dopo un po' ho abbandonato perchè "MEH, this game is HAX"

tradotto: il gioco competitivo dovrebbe premiare la bravura, mentre in pokemon tra critical hit, % di possibilità di alterare lo stato, % di colpire con delle mosse ecc mi sembra che la fortuna faccia TROPPO.
il critical hit in particolare che quando arriva trapassa ogni tipo di stat aumentata.
(May. 03, 2011  9:34 AM)Yamislayer Wrote: assolutamente! con il dream world avrà l'abilità di trasformarsi COME ENTRA in campo, COPIANDO gli aumenti/riduzioni di statistiche. abbinato a choice scarf è un mostro!

ad ogni modo, io ho giocato a pokemon per un po' e dopo un po' ho abbandonato perchè "MEH, this game is HAX"

tradotto: il gioco competitivo dovrebbe premiare la bravura, mentre in pokemon tra critical hit, % di possibilità di alterare lo stato, % di colpire con delle mosse ecc mi sembra che la fortuna faccia TROPPO.
il critical hit in particolare che quando arriva trapassa ogni tipo di stat aumentata.

non sai quanto ti quoto ç__ç
(May. 03, 2011  9:34 AM)Yamislayer Wrote: assolutamente! con il dream world avrà l'abilità di trasformarsi COME ENTRA in campo, COPIANDO gli aumenti/riduzioni di statistiche. abbinato a choice scarf è un mostro!

ad ogni modo, io ho giocato a pokemon per un po' e dopo un po' ho abbandonato perchè "MEH, this game is HAX"

tradotto: il gioco competitivo dovrebbe premiare la bravura, mentre in pokemon tra critical hit, % di possibilità di alterare lo stato, % di colpire con delle mosse ecc mi sembra che la fortuna faccia TROPPO.
il critical hit in particolare che quando arriva trapassa ogni tipo di stat aumentata.
Hai ragione, ma un po' sono anche i simulatori ... PO anche se è il migliore ha avuto il problema del CH. Comunque non ti si può dare torto .

EDIT: Adesso però specificate anche su quale Tier lo volete, èh!
bene, ora che concordate, passate a smash bros. XD (trollface)
(May. 03, 2011  2:32 PM)Yamislayer Wrote: bene, ora che concordate, passate a smash bros. XD (trollface)

Si ma per SSBB costa D: e poi non ci sono simulatori o robe simili D:
come sarebbe costa? sì, ok, la console e il gioco (che vi scongiuro non cascate come gli allocchi a prenderlo a 99 euro da quei furbi di gamestop) ma per fare tornei di pokemon serve un ds e una cassettina, e come prezzo circa ci siamo xD e l'online è gratuito, se era quello che pensavi costasse
Edit: Non ho la più pallida idea di come abbia fatto a mandare un messaggio vuoto. Comunque, non in tutti i tornei è necessario un DS e una cassettina, come ho già ripetuto, simulatori is the way perchè su questi simulatori organizzano anche tornei. SSBB costa sui 50 euri se non ricordo male, avevo intenzione di prenderlo ma avevo paura stancasse quindi non l'ho preso
uhm, ok, io parlo di tornei seri, come eventi, nazionali etc.
ssbb dipende, io ci gioco dal giorno del lancio, ad altre persone non piace proprio. sta ai tuoi gusti.
50 eurs son tanti cmq, ebay is the way
(May. 03, 2011  5:50 PM)Yamislayer Wrote: uhm, ok, io parlo di tornei seri, come eventi, nazionali etc.
ssbb dipende, io ci gioco dal giorno del lancio, ad altre persone non piace proprio. sta ai tuoi gusti.
50 eurs son tanti cmq, ebay is the way

I tornei seri... Si, volevo parteciparci, ma non tutte le regole di essi sono competenti. Per questo, la maggiorparte dei battler italiani non vi partecipa. Adesso vedrò, ma spero che non ci mettiamo a chiudere questa sezione perchè esiste SSBB .-.
Ma per SSBB cosa intendete? Super Smash Bros Browl? .-. xD
brAwl xD però sì xD
@ cyan: ma va lol, io ero ironico, ci gioco per carità, ma mica volevo far chiudere il topic (altrimenti avrei mandato qualcuno a trollare e poi l'avrei chiuso io XD)
(May. 04, 2011  4:16 PM)Yamislayer Wrote: brAwl xD però sì xD
@ cyan: ma va lol, io ero ironico, ci gioco per carità, ma mica volevo far chiudere il topic (altrimenti avrei mandato qualcuno a trollare e poi l'avrei chiuso io XD)

Uh, non mi ero accorto di aver messo la "o" invece della "a" , chiedo venia! xD Comunque sei vuoi mi metto a trollare così puoi chiudere! asd
Ho perso tutti i dati del mio pc e quindi anche il mio team di Pokèmon Online a causa di un cortocircuito.. Cyan, te che sei esperto, riesci a consigliarmi un buon team? Io giocavo Sand, ma ora vorrei cambiare.. Naturalmente se puo, eh! Wink
(May. 06, 2011  8:57 PM)Markynho96 Wrote: Ho perso tutti i dati del mio pc e quindi anche il mio team di Pokèmon Online a causa di un cortocircuito.. Cyan, te che sei esperto, riesci a consigliarmi un buon team? Io giocavo Sand, ma ora vorrei cambiare.. Naturalmente se puo, eh! Wink

Oddio... Pultroppo, come ben sai i team non sono come le combo per i beyblade, dove li mettete su una Basalt e il gioco e fatto... Farei molta fatica a dirti cosa usare, anche perchè non conosco il tuo modo di giocare. Magari tramite MP cercherò di aiutarti a crearne uno! ^^ Più avanti, comunque cercherò di postare una guida per principianti su come creare un team.
Anch'io gioco competitivo ^^! Però non da molto quindi forse faccio un po' schifo xD
Se a qualcuno va ora che ho un po' di tempo si può fare una partitella su Pokemon Online Grin
quando ci sei ti posso sfidare io (gioco in modo competitivo da 2/3 anni)