[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

salve!! sono luca un blader vecchio come il cucco... ma appassionato di ogni tipo di modellismo dinamico!!! piacere di fare la vostra conoscenza e grazie delle informazioni della wiki sono molto utili!!!
Benvenuto! Di dove sei?
Un gran benvenuto a tutti i nuovi blader !!!!
Hello everyone! sono Davide e con i Beyblade ci sono letteralmente cresciuto, e grazie a loro posso dire di aver avuto un'infanzia con la I maiuscola!! Piacere di conoscervi Wink
benvenuto, di dove sei?
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti! Smile
benvenuto Ryouga92 spero che ti troverai bene nel forum Wink
(Feb. 22, 2012  8:46 PM)NILE-BLADER Wrote: Ciao ragazzi sono nuovo!!:-)

Ciao !!! di dove sei ?
grazie,che bella ospitalita ^__^ sono del veneto
(Feb. 23, 2012  8:30 PM)NILE-BLADER Wrote: grazie,che bella ospitalita ^__^ sono del veneto

Benvenuto Wink
Dato che sei del Veneto puoi organizzare qualche cittadino,se te la senti, valgono per le qualificazioni ai nazionali IWBO!!!
eh nn so come pero
Guarda vai in "Gioco Organizzato Italiano" o chiedi a Nicolino77 per organizzare Wink

(Feb. 08, 2012  7:54 PM)terzinaccio Wrote: benvenuta, di dove sei?

grazie per l'accoglienza io sono del Lazio in provincia di Frosinone
guarda, non è questo il thread in cui parlarne, comunque non è colpa nostra se megavideo ha chiuso, dobbiamo aspettare che qualcuno armato di tanta buona volontà, li ricarichi da qualche altra parte...
detto questo, hai PM Wink
Benvenuti a tutti i nuovi utenti. Smile Aggiunti.
Yoooooh mi presento al volo, mi chiamo Belthazor e sono di MIlano, sono un blader in vecchio stile, ma mi piacerebbe provare la nuova generazione Metal, piacere di conoscervi tutti, al momento dispongo di un beyblade truccato da me in persone, oltre ad essere un blader, riparo e modifico le trottole da combattimento Grin

ecco il mio Omega Driger
[Image: 428982_266718960072374_100002028172044_6...1657_n.jpg]

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hph...8201_n.jpg