[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

[Image: pEVFfao.png]
Logo creato da STF
WORLD BEYBLADE ORGANIZATION
ITALIAN FORUM

(ITALIAN BEYBLADE ASSOCIATION)

(chiunque ha postato in questo thread viene automaticamente incluso nella lista)

[Image: fJD13Z6.png]

Questo thread e' il nucleo del forum nonche' centro di supporto. Se hai problemi come ad esempio il caso in cui non trovi il thread in cui ti interessa leggere o scrivere una determinata cosa o non sai come inviare un messaggio privato ecc... rivolgiti qui, ti aiuteremo a risolvere l'inghippo ed ambientarti nel forum.
Inoltre tutto cio' torna utile anche ad utenti che non erano presenti sul forum da molto e vogliono ripresentarsi e/o avvertire del loro ritorno/allontanamento, come accade in "Going Away/Coming Back Topic" sul forum internazionale.

~ Sei un nuovo utente? Cosa fare appena registrati?
  • Leggere attentamente il REGOLAMENTO. (Vale per tutto il forum WBO, non solo per noi Italiani. Tenerlo sempre presente.)
  • Presentarsi in questo thread dove troverai altrettanti bladers Italiani come te. Questa più che altro è una regola di cortesia verso gli altri utenti.
  • DIVERTIRSI con il BeyBlade e con gli altri utenti di questo forum!

~ Istruzioni per la scelta dei thread
  • Se sei interessato agli eventi WBO in Italia leggi o poni le tue domande qui.
  • Se sei interessato all'acquisto di Bey, leggi o poni le tue domande qui.
  • Se sei interessato alla componentistica o al miglioramento del tuo Bey, leggi o poni le tue domande qui.
  • Se vuoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime novita' BeyBlade, leggi o poni le tue domande qui.
  • Se vuoi consultare o anche contribuire all'enciclopedia piu' completa sui BeyBlade la Wiki è a tua disposizione.
  • Se sei interessato ad anime e manga di BeyBlade, leggi o poni le tue domande qui.
  • Se vuoi scambiare quattro chiacchere, che non trattino di BeyBlade, con gli utenti del forum, usa questa sezione.

Non aprire thread selvaggi! - Non scrivere post selvaggi!
Siamo spiacenti ma abbiamo a disposizione una sezione del forum internazionale, non un forum intero!
Cercate sempre di avere buonsenso quando aprite i thread, non riempite la sezione di discussioni e posts inutili, spesso e volentieri quel che volete comunicare va benissimo nel thread "generale" della sezione di riferimento.
Prima di postare in un thread leggere sempre il primo post: contiene tutte le informazioni necessarie per capire cosa poter scrivere al suo interno! Inoltre e' importantissimo leggere i regolamenti di ogni sezione.
Una cortesia: il forum è visitato anche (e soprattutto) da minorenni, vi chiediamo di moderare il linguaggio, grazie.

Qualora avessi problemi con altri utenti non esitare a contattare uno dei mod. Buona permanenza a tutti!

ciao a tutti! che bello poter scrivere in italiano! Smile
sono molto contenta della decisione presa di aprire questa sezione!
facciamoci sentire!
Ciao a tutti! sono molto contenta anche io.
spero di poter imparare cose nuove sui bey visto che ci gioco da pochissimo ^^
Si scrivere in italiano su WBO ha un certo effetto!
Questo forum crescerà sicuramente Smile
be spero di si!
Per farlo crescere bisognerà
- portare nuovi utenti
- postare
- proporre nuovi progetti Smile

Vedremo Asafarakaratara cosa vorrà proporre
si Asa ha sempre qualche idea ^^
Ahhhh finalmente, sapevo che asafa e gli altri ce l'avrebbero fatta. Vecchie volpi Eee!
Ciao! E' proprio bello scrivere finalmente in italiano sulla WBO! cordiali saluti e a presto :D
gold! pasty! Grande Asa! Mi allontano due mesi per andare in giappone e quando torno c'è una sezione ita della WBO creata da ASAAAAAAAA!!!!! e ci sono anche un sacco di blader italiani!

Bello bello!
ciao Kronin ben tornato! ^^
Allora! Quando facciamo un bel nazionale!? XD
Smile quando tutti abbiamo i nuovi bey ^^
Finalmente era ora! Ora posso esprimermi in italiano! XD
Mi allontano una settimana da Internet e scopro he è tornano quel vecchio pollo di Kornin. Bene bene ragazzi ci sarà da ridere! Contatta più persone possibili e portatele qui ^^
Ciao kronin ben tornato dal giappone !

Dobbiamo organizzarci per incontrarci, voglio prendere in mano lybra @.@

Ps Finalmente si può scrivere in italiano, senza usare vari traduttori XD
Ho! quanta gente!

Hola a tutti!

Portatete tanti amici cosi teniamo attivo questo forum!

Non vedo l'ora di riprendere ad organizzare tornei @_@
Ciao a tutti!!! sono felice di essere nella lista!!! ^^
(Oct. 05, 2009  9:11 PM)franzau96 Wrote: Ciao a tutti!!! sono felice di essere nella lista!!! ^^
Ciao Franzau96!Ri BenevenutoXD! ^^
Ciao
Finalmente gli Italiani si fanno valere.
continuate cosi'
(Oct. 08, 2009  7:44 AM)DRACO Wrote: Ciao
Finalmente gli Italiani si fanno valere.
continuate cosi'
Ciao Draco!
E' un piacere vederti su questo forum, di dove sei?
Ehi, chi non l'ha nacora fatto, perchè non si segna sulla mappa?

C'è un'icona con scritto "map" proprio in mezzo alla pagina, appena sotto il logo della WBO in alto ad ogni pagina ^^
l'ho fatto ora! nn avevo visto questa opzione
Ciao a tutti ragazzi sono Enyo,
sono un EX-Bladers di vecchia data e infatti mi sono ritrovato qui
grazie a dei fantastici video su youtube(il canale di drigerGt se non erro)
A dire la verità mi ha colpito molto vedere che ancora oggi si organizzino eventi
e si tiene alto questo hobby molto bello....davvero complimenti a tutti per chi lo vive davvero....
(Nov. 08, 2009  5:46 PM)Enyo Wrote: Ciao a tutti ragazzi sono Enyo,
sono un EX-Bladers di vecchia data e infatti mi sono ritrovato qui
grazie a dei fantastici video su youtube(il canale di drigerGt se non erro)
A dire la verità mi ha colpito molto vedere che ancora oggi si organizzino eventi
e si tiene alto questo hobby molto bello....davvero complimenti a tutti per chi lo vive davvero....

Enyo! Penso faccia piacere a tutti noi vedere altre persone che come noi di interessano a quest'Hobby!

Benvenuto! ^^