One Piece World

sono iniziate le nuove puntate!!!ma x caso è cambiato il doppiatore di qualche personaggio?
Quiz su One Piece!
Chi indovina da l'indovinello del turno successivo!
Niente Spoiler!
Basate le vostre risposte sul Manga, ricordate!

Inizio: Di che colore sono gli occhi di Nico Robin?
Azzurri.
Mi raccomando, non disconnettetevi per andare a vedere, non ci sarebbe più scopo e divertimento in questo gioco Wink
No, sbagliato, mi dispiace. Pensavate fosse facile eh Tongue_out?
Comunque, si ha 1 tentativo per girone, essendo non troppo complicato questo. Man mano a seconda della difficoltà della domanda si avranno più tentativi, e ricordatevi: Basatevi sul Manga non sull'Anime!
P.s nerotre, edita che magari gli altri si confondono con la tua domanda !
Full, il colore "esterno" dei suoi occhi è proprio azzurro. :0
(Oct. 19, 2010  3:15 PM)nerotre Wrote: Full, il colore "esterno" dei suoi occhi è proprio azzurro. :0

No, fidati, controlla anche su Wikipedia
Ehm, visto che avevo già risposto, sono andato a vedere su You Tube quando piange per essere salvata da Rufy, e ha proprio due cerchietti esterni azzurri :0
(Oct. 19, 2010  3:18 PM)nerotre Wrote: Ehm, visto che avevo già risposto, sono andato a vedere su You Tube quando piange per essere salvata da Rufy, e ha proprio due cerchietti esterni azzurri :0

No, leggi bene le regole e guarda su Wikipedia!
P.s. Lo sapevo che era una domanda infame xD
E' vero, bisogna basarsi solo sul manga! My bad :p
Comunque ora è più semplice per chi entra nel Topic Smile
Già, almeno sono servito a questo XD. PS: a 'sto punto però mi sa che finchè non postano Galaxy e Trigle siamo ad un punto morto co' sto gioco Uncertain
Si, sono castani, esatto, ora tocca a te Smile
ho sparato a caso XD allora:
quanti anni ha franky?
no mi viene in mente nient'altro XD
Dovrebbe avere la stessa età di Robin, quindi sparo 30?
no,e piu o meno li....
Allora attendo le risposte di Galaxy e Full, mi raccomando raga, rispondete sul momento! Wink
Sono appena tornato Tongue_out
Io ricordo 54,correggetemi se sbaglio Grin

Edit:

Ah,ma è un Quiz? XD
Pensavo che era semplice curiosità Tongue_out
Io ora ho letto tutto,la domanda sugli occhi è stata cattivissima XD
no galaxy di meno XD manca solo full..
A Galaxy: sto ancora piangendo T - T XD
Ma quanto sono scemo, ho sbagliato a digitare che balls xD
shhhh deve ancora risp full XD
34 mi pare...
Ragazzi, cerchiamo di fare indovinelli più difficili, difficilmente Googlabili, così è troppo facile!
Il fatto che tutti stiamo sbagliando, dovrebbe farti capire che nessuno sta andando su Google XD
esatto, comunque anche per una domanda cosi banale,è stato difficile risp con precisione,cmq tocca a te