One Piece World

La mia tecnica preferita cambia ogni settimana...
(Oct. 04, 2010  6:34 PM)Fullmetal Wrote: La mia tecnica preferita cambia ogni settimana...

Ahahahahahaha
Io sono ormai un drogato!XD
La mia tecnica preferita è "happiness punch" di nami :Q
la mia tecnica preferita è .... è...... cavolo xD aspettate ce ne sono a bizzeffe °_°! allora rufy con il suo Jet gatolingun! °_°! una figata! Smile oppure ..no! aspettate l'attacco che mi è piaciuto di più è stato nel film strong world quando rufy tira un pugno potenziato con il gear 3° ,semplicemente Rufy! Smile cavolo quello si che è un pugno Smile cmq anche il rashomon di zoro è una figata! Smile grande Galaxy!!!! Smile
Dragoon: Quando scrivi un post, cerca di farlo ordinatamente, e con meno faccine, sinceramente ne usi troppe, e noi non siamo in una Chat... Poi l'attacco di Luffy è Gom Gom Jet Gatling, non gatolingun (Che non so da dove possa essere uscito O_O), mentre in Strong World intendi forse Gom Gom Gigant Thor (L'attacco finale del film, per intenderci)?
sssssi xD scusa hai ragione ._. troppo facebook ._. .... xD appunto xD scusa Smile si gatolinGUN itendevo la pronuncia scusa xD è che rufy dice gatling ma lo pronuncia ''gato-r ( L ) - ingun'' quindi ''gatoringun '' si scusa Smile e comunque il gom gom gigant thor era l'attacco che intendevo Smile si non mi ricordavo il nome xD
usi ancora tante faccine XD,tornando in argomento quoto il fatto k skypea è servito a potenziare tutti,la mia tecnica preferita è il diable jamb !! (nn so cm si scrive)
(Oct. 05, 2010  1:12 PM)DRAGOON STAR Wrote: sssssi xD scusa hai ragione ._. troppo facebook ._. .... xD appunto xD scusa Smile si gatolinGUN itendevo la pronuncia scusa xD è che rufy dice gatling ma lo pronuncia ''gato-r ( L ) - ingun'' quindi ''gatoringun '' si scusa Smile e comunque il gom gom gigant thor era l'attacco che intendevo Smile si non mi ricordavo il nome xD

In realtà dice più Gomu Gomu No Jetto Gatoring(o) come puoi vedere qui
P.s. Ti avevo chiesto se potevi parlare senza scrivere in "Chattese", come si addice più ad un forum
io AMO le mosse di Ace...cioè sono troppo belle da vedersi....nn so voi ma a me piacciono troppo,con quel potere può fare di tutto...peccato ke abbia incontrato barbanera!
Censurato by Galaxy!
Questo è spolier!!!!!!
Non è ancora uscito in Italia.................

Fate più attenzione,ora vi edito i post!
Chiedo scusa di cuore, non capiterà più
Per fotuna c'è Galaxy xD
Entro dicembre mi prenderò una POP (Penso per ora Chopper e Sanji) in Strong World Version, + Ace Marinford Version !!!
Yeah!

Link:
Ace Marinford Ver. http://www.hlj.com/product/MEG71215
Chopper: Questo http://www.hlj.com/product/MEG71260
- O Questo http://www.hlj.com/product/MEG71251
Sanji: http://www.hlj.com/product/MEG71256


Ovviamente se guadagnerò in tempo i soldi, anzi, se riuscirò a guadagnare i soldi...
Pur'io volevo prendere la POP di Ace MF version...
Ma poi ho visto la POP di Eddy Eee
scusa galaxy, cmq nn è uno spoiler xk nel primo post di questo thread ho scritto che si puo parlare dell'anime jap,io ho detto quella frase come x dire è meglio di,CENSURATO è già comparso nell'anime e ha già fatto vedere i suoi poteri,non capisco perchè spoiler?tu hai scritto che non è ancora uscito in italia,infatti come ho scritto all'inizio del thread si puo parlare sia di anime ita che jap,l'importante è che non si parli del manga xk ce gia un topic.
E allora correggi il primo post.
Questo Thread è per parlare di OP senza spoilerare.
Se si vuole spoilerare c'è il Thread: "Spoiler di tutto e di più"!
Wink
scusa galaxy ma è dalle prime pagine di questo thread k si parla dell'anime jap,ho aperto questo thread con l'intenzione di parlare di quello scritto in prima pagina quindi non vedo il motivo di dover modificare il primo post siccome,ripeto k ho aperto il thread x parlare di quegli argomente,nel thread spoiler di tutto e di piu si parla dei manga in generale.se ce scritto k si puo parlare dell'anime jap vuole dire automaticamente che parlare dell'anime jap non è spoiler Stupid
In ogni caso, le statuette di Sanji ed Ace sono davvero bellissime :Q
io preferisco la seconda statuetta di chopper e ovviamente sanji!!!
Ma è il tuo personaggio preferito sanji?
no però è tra i miei preferiti,il mio preferito è raylegh
(Oct. 07, 2010  12:50 PM)trygle95 Wrote: scusa galaxy ma è dalle prime pagine di questo thread k si parla dell'anime jap,ho aperto questo thread con l'intenzione di parlare di quello scritto in prima pagina quindi non vedo il motivo di dover modificare il primo post siccome,ripeto k ho aperto il thread x parlare di quegli argomente,nel thread spoiler di tutto e di piu si parla dei manga in generale.se ce scritto k si puo parlare dell'anime jap vuole dire automaticamente che parlare dell'anime jap non è spoiler Stupid

Allora edita il titolo in SPOILER ANIME ONE PIECE,perchè con il titolo che c'è ora,se io fossi entrato ed avessi letto degli spoilers,mi sarei inc****** abbastanza.
E per me non c'è motivo di tenere due Thread per gli Spoiler visto che quello è già per gli spoiler!
In realtà non potreste parlare di nessun tipo di Spoiler all'infuori del Topic dedicato, qualunque sia il Topic
modifico il primo post