One Piece World

Non seguo naruto quindi per quella parte : ?
Poi il nono espada è collegato con aizen che è collegato alla trama della soul society che è collegata alla prima stagione..Tutto torna no?
Diverso se parliamo dei filler
(Oct. 03, 2010  9:18 PM)nerotre Wrote: Comunque Gian, ti consiglio caldamente di riprendere one piece già solo per vedere cos'è diventata Nami :Q
PS: Full, Galaxy, ma per voi cos'è lo ONE PIECE ? Gasp

Di sicuro non i soldi che cercano i pirati che si sono avventurati per cercarlo,per me è qualcosa di spirituale più che materiale Smile
Gian, guarda che non stavo scherzando: smoker è lo "zenigata" di rufy (lupen)...Il loro rapporto è quello di un capo di marina che insegue un pirata con forte determinazione, come faceva un "certo" commisario con un "certo" ladro... Caro Galaxy, io invece credo sia qualcosa tangibile seppur di valore più affettivo per Roger che economico: non mi chiedere cosa, ci sto ancora pensando :p
Cioè è buono?
Pero muore
(Oct. 03, 2010  9:04 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io mi sono disperso in mezzo all oscura selva di puntate..
Troppe cose non hanno alcun tipo di nesso tra loro..a che è servito fare la parte in cui vanno sopra il cielo?e smoker?

Le puntate nel cielo sono servite per rafforzare i Mugi.
Ti ripeto,Op non è Dragon Ball,nessuno ha evoluzioni improvvise.
Fargli saltare il training che hanno avuto a Skypea,li avrebbe condannati a morte.
E Smoker è un commodoro della marina.Quindi non ci vedo niente di strano se insegue i Mugi.
Poi il fatto che si sia intestardito a voler catturare per forza loro è perchè la storia si ripete: Garp-Roger / Smoker-Rufy
Wink
(Oct. 03, 2010  9:29 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 03, 2010  9:04 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io mi sono disperso in mezzo all oscura selva di puntate..
Troppe cose non hanno alcun tipo di nesso tra loro..a che è servito fare la parte in cui vanno sopra il cielo?e smoker?

Le puntate nel cielo sono servite per rafforzare i Mugi.
Ti ripeto,Op non è Dragon Ball,nessuno ha evoluzioni improvvise.
Fargli saltare il training che hanno avuto a Skypea,li avrebbe condannati a morte.
E Smoker è un commodoro della marina.Quindi non ci vedo niente di strano se insegue i Mugi.
Poi il fatto che si sia intestardito a voler catturare per forza loro è perchè la storia si ripete: Garp-Roger / Smoker-Rufy
Wink

nerotre Wrote:Gian, guarda che non stavo scherzando: smoker è lo "zenigata" di rufy (lupen)...Il loro rapporto è quello di un capo di marina che insegue un pirata con forte determinazione, come faceva un "certo" commisario con un "certo" ladro... Caro Galaxy, io invece credo sia qualcosa tangibile seppur di valore più affettivo per Roger che economico: non mi chiedere cosa, ci sto ancora pensando :p
Ah certamente.Mi sono spiegato io male,volevo intendere che non sarà qualcosa di prettamente materiale,ma qualcosa di materiale che cambierà la spiritualità del mondo.Neanche io riesco a immaginare cosa possa essere XD

(Oct. 03, 2010  9:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Cioè è buono?
Pero muore
Si,io mi sento di dire che in fin dei conti Smoker sia un "Buono".Credo di poter paragonare il suo carattere ad un Garp/Aokiji/Kobi.
Non è mai morto Smoker Gasp
Qualcosa di materiale che cambierà la spiritualità del mondo.... mmmmm...... Forse tre statue di Hancock, Robin e Nami XD ?!
So confused
Xkè Gian, con ki avevi confuso Smoker?! :0
Ce l ho presente smoker ma ricordavo fosse morto..
L uomo tigre è morto?(antagonista della saga su nami)
Ma chi è sta gente o.O ???
Perdonami, non riesco a capirti, il nemico della saga di Nami era un uomo-pesce (col naso a seghetto) Uncertain
Sbagliato nome ..
L altra femmina con le tette grosse intendevo
Allora stavi parlando di Robin e di Lucci del CP9 XD
No nessuno del CP9 è morto.
Sono solo stati sconfitti dai Mugi e ora sono ricercati dalla marina pure loro! Grin
Anche perkè in one piece la morte è davvero un'eccezione... Wink
Io non voglio fare ipotesi su cosa sia lo One Piece, perché tanto sarebbe sbagliato xD
Comunque Gian del 9° Espada si poteva fare a meno, se guardi la trama, è questo che intendevo. Mentre se non ci fosse stata Skypiea la trama sarebbe stata molto diversa. Usop e Nami probabilmente non ce l'avrebbero fatta contro la CP9 senza i Dial...
Levando il "probabilmente", sottoscrivo pienamente! Inoltre se non erro, è su Skypiea che Zoro usa per la prima volta la tecnica con una spada "cannone da 100 libre" Wink
Zoro su Skypiea impara ad usare le tecniche "34-68-132 Passioni della Fenice" inoltre!
P.s. Mi sa che ti stai sbagliando nerotre, non si possono usare Tonnellate e Libbre insieme essendo due unità di misura diverse xD
Mi pare che "Cannone da 100 Libbre" sia un adattamento italiano perché non mi sembra l'abbia mai usato O_O
Scusami, mi sono confuso, intendevo dire "108 cannon pound", che in italiano l'hanno tradotto con "cannone da 100 libbre".... quel "tonnellate" aggiuntive non so neache da dove mi sono uscite XD
Ho fatto una ricerca, "Pound Cannon" è la stessa tecnica delle "Passioni della Fenice; in pratica:
Ittoryu(1 Spada)
-36 Passioni della Fenice
-36 Pound Cannon

Nitoryu(2)
-72 Passioni della Fenice
-72 Pound Cannon

Santoryu (3)
-108 Passioni della Fenice
-108 Pound Cannon


Quote:The attack's name is actually a very heavy pun, it's written out as "Phoenix of the 36 Earthly Desires" in the Manga with a skewed reading attached that makes it "36 Pound Hō" when read out. Hō means both Cannon and Phoenix, however the attached Kanji is for Phoenix, making that the literal translation and the "Cannon" reading a Pun on that, both of which are correct. The "Pound" part is a skewed reading of the Kanji "Bonnou" for Earthly Desires, and it is referring to the Caliber of a Cannon. (a 36 Caliber Cannon would fire a 36 Pound Ball) This technique is known as 36 Pound Phoenix in the Viz Manga, 36 Caliber Phoenix in the FUNimation dub (and sometimes the Viz Manga) and Single Sword Rising Phoenix in the 4Kids dub.

Se qualcuno riesce a tradurmelo decentemente, visto che il mio inglese fa un po' cacà xD
Ma pensa, sapevamo due denominazioni differenti per quella che in realtà era la stessa tecnica (in ogni caso appresa per la prima volta sull'isola del cielo come entrambi dicevamo, eccoti dunque uno dei tanti scopi di quella saga Gian) XD Wink
Sisi, però da quel che ho capito quella che si avvicina di più al Giapponese è Passioni della Fenice (however the attached Kanji is for Phoenix, making that the literal translation) Se il mio inglese non è così pessimo penso di aver capito bene...
Sì,esatto,da fan accanito,confermo e sottoscrivo la ricerca di Full!XD
Il mio attacco preferito rimane il:

Nitō-Ryū Iai: Rashōmon

:Q___