One Piece World

appunto xD!!!! è questa la super battuta!!!! xD grande NINNI!
Ah, era una battuta °_°
Cmq, qualcuno di voi ha mai provato a fare fanart disegni vari di One Piece?
Io avrei una mezza idea di aprire un Contest (Off-Topic ovviamente) su chi fa il disegno (Copiato anche, ovviamente non ricalcato xD)-Fan Art migliore.
Vi va? Ovviamente l'unico premio sarà la gloria Grin!
certo io ne ho fatti giusto 1,2 e sn venuto benissimo(nn mi kiedete di postarle xk nn ne sarei in grado)!!!!!!
Ok, se vi piace l'idea postate nel Sondaggio.
Se ne hai qualcuno basta avere fotocamera-scanner ed il gioco è fatto Tongue_out
(Jul. 31, 2010  8:18 PM)Fullmetal Wrote: Ok, se vi piace l'idea postate nel Sondaggio.
Se ne hai qualcuno basta avere fotocamera-scanner ed il gioco è fatto Tongue_out

in qualcuno intendi i disegni?
Si. Ma tu parlavi di disegni o di sondaggi?
è appena uscito l'episodio 460...me lo sto vedendo e poi vi dirò Wink
e vero gg esce l'episodio in jap!!!!!
quoto ldrago,finalmente sta x iniziare la guerra!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq guardando la prewiew dell' episodio 461 nn ci sara molto combattimento ....
infatti...ci saranno ankora flashback...bisognerà aspettare la 462 x avere un po' di azione!
pero se hai visto l'ultima parte della prewiew con barbabianca k usa il suo potere...
ANCHE IO !!!!!!!! quoto tutto! ho visto tutto! sensazionale!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace per la storia di ace ma si sapeva già Smile Il segreto della D ecc. Wink suo padre si sapeva già che non era Dragoon (star) xD comunque sono arrivati tantissimi capitani del nuovo mondo Smile ! ci sarà da divertirsi xD
qualcuno ha visto la puntata di ieri in jap,odr jr é una belva,peccato che é stato subito abbattuto
Maledetto One Piece, sempre più bello T_T
Vorrei che non finisse nemmeno tra 5 anni...
P.s. Per evitare brutte sorprese mi sono messo a posto con gli Spoiler... Certo che però è stato davver brutto sapere cosa sarebbe successo a Marineford...
in k senso, hai guardato la sezione spoiler di op?
Mi sono letto tutti i Capitoli Spoiler da dove l'Anime si era fermato
Ma non è una serie un po troppo prolissa?
Io l ho vista piu o meno tutta(puntate in italiano) fin ora
E non ricordo assolutamente nulla di quando reclutarono chopper o di quando reclutano nami(uomini pesce) o tanto meno di quando sconfiggono smoke
(Oct. 03, 2010  8:49 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma non è una serie un po troppo prolissa?
Io l ho vista piu o meno tutta(puntate in italiano) fin ora
E non ricordo assolutamente nulla di quando reclutarono chopper o di quando reclutano nami(uomini pesce) o tanto meno di quando sconfiggono smoke


Nono, è il miglior Manga in circolazione ed il mio preferito, in italiano purtroppo rendono poco, i dialoghi sono censurati e confusi. Io mi ricordo perfettamente tutto, da quando ho iniziato a seguirlo (Mi pare 2003 o 2004, non ricordo), una volta che ti appassioni non ne puoi fare a meno.
Io mi sono disperso in mezzo all oscura selva di puntate..
Troppe cose non hanno alcun tipo di nesso tra loro..a che è servito fare la parte in cui vanno sopra il cielo?e smoker?
Galaxy è pienamente d'accordo con quanto detto da Fullmetal, io invece sono più "innamorato" di bleach sinceramente Wink (FINE OT) ... Gian, Smoker sta a Rufy come Zenigata sta a Lupen (anche se in modo moooooolto meno marcato) Wink
(Oct. 03, 2010  9:04 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io mi sono disperso in mezzo all oscura selva di puntate..
Troppe cose non hanno alcun tipo di nesso tra loro..a che è servito fare la parte in cui vanno sopra il cielo?e smoker?

Ma guarda che non è necessario che abbiano un nesso (Anche se comunque ce l'hanno), se è un manga d'avventura dovranno andare da qualche parte, Smoker è un personaggio, è come dire "E che c'entra Aaroniero Arruruerie(Il 9° Espada)"...
La saga di Skypiea è appunto una saga, una volta finita se ne può fare a meno e la storia è comunque ricostruibile, ma è così per tutti i Manga, "A cosa è servita la Saga di Haku in Naruto"... Puoi dire per far diventare più forti i protagonisti, che è comunque così per tutti i manga Smile
E' proprio questo il bello.
E' una storia avvincente,piena di particolari ed anche se fantasiosa rispecchia molto la realtà :
Se uno è forte è forte,non puoi batterlo alla Dragon Ball!
Vorrei che non finisse mai,parole Sante Full!
Anche io vorrei non sapere mai cosa sia lo One Piece Smile

Edit:Se non si fosse capito OP è il mio preferito.Per me la miglior storia di questi 10-15 anni.
P.S.: Smoker è per Rufy,quello che per Garp era per Gol D. Roger Wink
Comunque Gian, ti consiglio caldamente di riprendere one piece già solo per vedere cos'è diventata Nami :Q
PS: Full, Galaxy, ma per voi cos'è lo ONE PIECE ? Gasp