One Piece World

Apro questo topic per gli appassionati che ci sono di One Piece su questo forum!!!!potremo parlare dell'anime che va in onda in Italia,dei film,dei nostri personaggi preferiti; praticamente tutto ció che riguarda il mondo di One Piece !!!!!!!!
Viva Roronoa Zoro!! Tecnica una spadaaaa cannone da 100 libreeeeeeeeeeee! XD XD
Io AMO one piece...anke x me il migliore della ciurma di rufy è sempre stato Zoro,ma in generale il mio preferito è Ace!!!


p.s. Speriamo ke nn muore *.*
ma voi 2 guardate solo il cartone(anime) in ita o anke in jap?? ps: io adoro silver raylegh!!!!!
grande ldrago,qnd come me stai aspettando l'1 agosto la puntata di One Piece,qnd finalmente arriva barbabianca????
Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda mi hanno detto qualcosina di quello ke accade e ci sn rimasto malisssssimo....ma nn vi racconto nulla altrimenti vi rovino la sorpresa Wink
ldrago io so gia tt,ma x lo spoiler ce gia 1 altro topic... nn vedo l'ora di vedere barbanera in azione(a colori nn in bianco e nero)
(Jul. 28, 2010  8:34 PM)trygle95 Wrote: ldrago io so gia tt,ma x lo spoiler ce gia 1 altro topic... nn vedo l'ora di vedere barbanera in azione(a colori nn in bianco e nero)

Ok allora hai capito xD
sisi xo da ora NO SPOILER di nessun tipo!!!=] l'unica cosa pallosa e k qui in italia interrompono la saga poki episodi prima della fine uff....
No, gli Spoiler vanno solo nell'apposito Topic. Chi Spoilera qualcosa viene Warnato
Edit: Ecco, per ora, gli Spoiler giungono ad Impel Down; quindi fino a li potete parlare liberamente
Pefect Wink

Io sarò per sempre devoto a Sanji Gamba Nera!!Tongue_out_wink
Anche se diciamoci la verità,non puoi non amarli tutti e non amare tutto il manga.
E' l'unico che mi trasmette emozioni vere! Smile
Ben detto Galaxy Wink la pensa anch'io così Smile
P.s. = te l' ho già detto che mi piace il tuo avatar?? XD
comunque io sono ... MONKEY.D.RUFY !!! e diventerò il re dei pirati !!!! (si capisce che è il mio personaggio preferito??? XD
(Jul. 28, 2010  8:35 PM)L Drago Wrote:
(Jul. 28, 2010  8:34 PM)trygle95 Wrote: ldrago io so gia tt,ma x lo spoiler ce gia 1 altro topic... nn vedo l'ora di vedere barbanera in azione(a colori nn in bianco e nero)

Ok allora hai capito xD

wheilà raga XD ne so molto anch'io di ciò che dite XD e sappiamo tutti e tre ciò che diciamo XD eheheh Eee Eee Eee XD
W One Piece!!!! L'emozione di navigare tra gli oceani ! Trovare il più grande tesoro del mondo ! La ciurma!!!
One piece non è un anime/manga fine a se stesso ma serve ad insegnare dei valori importanti che di questi tempi si stanno perdendo Smile credere fino in fondo in qualcosa è fondamentale se si vuole veramente portare a termine un obbiettivo prestabilito !
One piece è tutto! e tutto è One Piece !
Wink
L'Opening di Strong World è qualcosa di fighissimo... *ç*
Cioè, è diventata la mia sigla preferita....
Quel "Lalalala lala" mi è entrato nella testa e non riesco a levarmelo...
Provo a tagliarlo e a farvelo vedere, magari lo uppo su Youtube
P.s. Purtroppo non riesco ad unire il file .carp(Sottotitoli) al file .mkv(Video) se qualcuno di voi lo sa, me lo dica che almeno rimango i Subs
(Jul. 28, 2010  9:02 PM)DRAGOON STAR Wrote: Ben detto Galaxy Wink la pensa anch'io così Smile
P.s. = te l' ho già detto che mi piace il tuo avatar?? XD
comunque io sono ... MONKEY.D.RUFY !!! e diventerò il re dei pirati !!!! (si capisce che è il mio personaggio preferito??? XD
(Jul. 28, 2010  8:35 PM)L Drago Wrote:
(Jul. 28, 2010  8:34 PM)trygle95 Wrote: ldrago io so gia tt,ma x lo spoiler ce gia 1 altro topic... nn vedo l'ora di vedere barbanera in azione(a colori nn in bianco e nero)

Ok allora hai capito xD

wheilà raga XD ne so molto anch'io di ciò che dite XD e sappiamo tutti e tre ciò che diciamo XD eheheh Eee Eee Eee XD
W One Piece!!!! L'emozione di navigare tra gli oceani ! Trovare il più grande tesoro del mondo ! La ciurma!!!
One piece non è un anime/manga fine a se stesso ma serve ad insegnare dei valori importanti che di questi tempi si stanno perdendo Smile credere fino in fondo in qualcosa è fondamentale se si vuole veramente portare a termine un obbiettivo prestabilito !
One piece è tutto! e tutto è One Piece !

Wink

Wow dragoon mi stupisci,nn pensavo ti piacesse One Piece! Adesso lo so xD
Cmq è davvero un bell'anime,senza ripetizioni e noie mortali,tutte le puntate sn spettacolari!
Ragà io ancora capisco che cosa e uno spoiler XD , me lo spiegate??
Un altra cosa ma quando giustizierano Ace Crying arriveranno altri pirati a fermare la marina?? CIoè scoppierà una guerra Grin ??
Uno spoiler è quando riveli un pezzo della trama che magari non è ancora arrivata in italia o l'altro non ha visto...Ma forse qualcuno te lo spiega meglio di me XD
All'incirca o capito grazie Stardust!! Wink
Si possono postare foto dei personaggi??
Oppure se ancora non è arrivato in italia l'episodio di un anime che stai seguendo, oppure un manga, vai su internet e guardi gli episodi in originale o le scan del manga leggendoti il seguito e di conseguenza "spoileri" XD

Tanto per capirci Tongue_out preso da wikipedia:
Il termine spoiler (dall'inglese To spoil, "rovinare") è spesso usato in ambito cinematografico per segnalare che un testo riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama del film. Il termine spoiler può però riferirsi anche ad altri contesti dove può essere svelata una trama, come libri, videogiochi, serie televisive, fumetti ecc.
Capito?
Cavolo non avevo visto che avevi risposto XD
KAPITO. Ma si possono postare le foto dei personaggi di one piece??
Io penso di sì, in ogni caso questo è un topic su One Piece, se posti qualche foto non penso sia vietato...Basta che non spoileri XD
Ma io non so neanche se ci saranno altre puntate di one piece come faccio a sapere le trame prima di tutta italia? XD XD XD MI sa che siamo OT Stardust!
Hai già spoilerato NINNI. E la tua firma non è consona; togliala. Tieni a mente che questo forum è frequentato da bambini.
Il prossimo spoiler e Warn.
Lo Spoiler in Italia arriva fino ad appena fuori Impel Down; quindi fino a li potete parlare liberamente.
Se dite, qualsiasi cosa che è successa appena dopo Impel Down (MarineFord) vi beccate il Warn, perché sarà la 50'000'000 volta che lo dico... E tutte le volte che avete infranto le regole non ho detto niente quindi.
In Italia sono arrivati a Sabaody, il manga italiano è arrivato ad appena fuori Impel Down. Ecco, questi sono i limiti; potete quindi parlare di Thriller Bark, Water 7; Enies Lobby, Davy Back Fight, Skypiea ecc.
NINNI però ha buon gusto Xd ahahah XD grande NINNI XD comunque Full ha ragione XD
beh , W Nico Robin ! e anche nami zoro rufy sanji chopper usop franky brook (non BrokWine XD ) ecc. ....
si può parlare di Kizaru????eeeh Full??? perfa perfa !!! DX ,ahem,scusate volevo dire XD
Si, si può parlare dei fatti fino ad Impel Down