Old School (PLASTIC & HMS) in ---> HWS

(Mar. 19, 2011  9:19 PM)Galaxy Wrote:
(Mar. 19, 2011  9:04 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 19, 2011  8:51 PM)Galaxy Wrote:
(Mar. 19, 2011  8:29 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 19, 2011  8:23 PM)Galaxy Wrote: Perfetto,allora la CS è un aggiornamento di Driger,e non ditemi di no xD
No LOL quando hai mai visto un Driger con una CS ? xD

Driger S cosa faceva?
So che quello è metello,e questa gomma,ma l'effetto è praticamente quello.
Inoltre la gomma dà più grip,ergo --> miglioramento!
Non centra, la gomma e' un materiale che Driger non ha mai avuto xD ergo ---> non puo' essere possibile xD
Mentre la WD di plastica sì,eh?? Tired
Esatto, perche' Driger MS ha un Running Core in plastica! xD Tra l'altro avrei potuto mettere la SD, ma visto che si parla anche di migliorare, su suggerimento di DGoon ho messo la WD :3
Io direi che non ce confronto in quanto ad estetica tra plastic e MF...anche in quanto a divertimento le MF non reggono il confronto con le plastic...per quanto riguarda le mf si sa gia qual è la top tier e cose simili...per le plastic non esiste "la più forte"...io sinceramente poi mi annoio con le MF perchè esteticamente non mi dicono assolutamente nulla, e pensando che anni e anni fa giocando con le plastic compravo solo ciò che mi piaceva esteticamente...mi piange un pò il cuore a vedere come si deve giocare ora...forse solo con le nuove big bang pegasis ecc. si stanno riprendendo un po...
(Mar. 19, 2011  11:03 PM)Kyrie Wrote: Io direi che non ce confronto in quanto ad estetica tra plastic e MF...anche in quanto a divertimento le MF non reggono il confronto con le plastic...per quanto riguarda le mf si sa gia qual è la top tier e cose simili...per le plastic non esiste "la più forte"...io sinceramente poi mi annoio con le MF perchè esteticamente non mi dicono assolutamente nulla, e pensando che anni e anni fa giocando con le plastic compravo solo ciò che mi piaceva esteticamente...mi piange un pò il cuore a vedere come si deve giocare ora...forse solo con le nuove big bang pegasis ecc. si stanno riprendendo un po...
Si, ma non ha a che fare col tema di questo topic xD
(Mar. 19, 2011  11:03 PM)Kyrie Wrote: Io direi che non ce confronto in quanto ad estetica tra plastic e MF...anche in quanto a divertimento le MF non reggono il confronto con le plastic...per quanto riguarda le mf si sa gia qual è la top tier e cose simili...per le plastic non esiste "la più forte"...io sinceramente poi mi annoio con le MF perchè esteticamente non mi dicono assolutamente nulla, e pensando che anni e anni fa giocando con le plastic compravo solo ciò che mi piaceva esteticamente...mi piange un pò il cuore a vedere come si deve giocare ora...forse solo con le nuove big bang pegasis ecc. si stanno riprendendo un po...

Puoi non andare OT ?
Aggiunto Dark Effigy/Death Gargoyle HWS (:
ti posto i cambiamenti k apporterei io alla lista..quello k cambio te lo scrivo in grassetto

Dragoon HWS: Lightning LDrago 90/85 RF/LRF

Dranzer HWS: Midnight Phoenix CH120 HF/S

Draciel HWS: Rock/Counter orso GB145 MB

Driger HWS: Burn susanoo D125 SD

Gaia/Strata Dragoon HWS: Ray pegasis2 105/100 F

Wolborg HWS: Hyper Wolf DF145 ES

Zeus HWS: Grand Chimera ED145 EWD

Dark Effigy/Death Gargoyle HWS: Killer/Evil Aquila 105/100/90/85 MF

Burning Kerberous HWS: Hell Kerbecs T125 EWD
(Mar. 20, 2011  11:56 PM)vigno Wrote: ti posto i cambiamenti k apporterei io alla lista..quello k cambio te lo scrivo in grassetto

Dragoon HWS: Lightning LDrago 90/85 RF/LRF

Dranzer HWS: Midnight Phoenix CH120 HF/S

Draciel HWS: Rock/Counter orso GB145 MB

Driger HWS: Burn susanoo D125 SD

Gaia/Strata Dragoon HWS: Ray pegasis2 105/100 F

Wolborg HWS: Hyper Wolf DF145 ES

Zeus HWS: Grand Chimera ED145 EWD

Dark Effigy/Death Gargoyle HWS: Killer/Evil Aquila 105/100/90/85 MF

Burning Kerberous HWS: Hell Kerbecs T125 EWD
Ottimo! Davvero un buon lavoro, aggiorno subito! (:
Grazie per il tuo contributo ^^ Solo la D125 di Driger non mi convince molto Uncertain Ci vedo piu' l'AD145 :3
a me la AD145 non ricorda la base di nessun driger,ma potrei sbagliarmi...se prendi la BB di driger S ad esempio noti k non è nè troppo alta,nè troppo bassa quindi una track mendia ci sta secondo me..poi la D125 ha quel cerchio attorno k mi fa ricordare molto di più la vecchia base di un driger S...la AD145 la vedrei di più su un master draciel o su un galman HWSWink
(Mar. 21, 2011  9:40 PM)vigno Wrote: a me la AD145 non ricorda la base di nessun driger,ma potrei sbagliarmi...se prendi la BB di driger S ad esempio noti k non è nè troppo alta,nè troppo bassa quindi una track mendia ci sta secondo me..poi la D125 ha quel cerchio attorno k mi fa ricordare molto di più la vecchia base di un driger S...la AD145 la vedrei di più su un master draciel o su un galman HWSWink
L'AD145 ricorda molto il Running Core di Driger MS :'D
(Mar. 22, 2011  1:27 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 21, 2011  9:40 PM)vigno Wrote: a me la AD145 non ricorda la base di nessun driger,ma potrei sbagliarmi...se prendi la BB di driger S ad esempio noti k non è nè troppo alta,nè troppo bassa quindi una track mendia ci sta secondo me..poi la D125 ha quel cerchio attorno k mi fa ricordare molto di più la vecchia base di un driger S...la AD145 la vedrei di più su un master draciel o su un galman HWSWink
L'AD145 ricorda molto il Running Core di Driger MS :'D

Ricorda il CWD di Dranzer MF ma per Driger Chocked_2
(Mar. 23, 2011  2:24 PM)DGoon Wrote:
(Mar. 22, 2011  1:27 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 21, 2011  9:40 PM)vigno Wrote: a me la AD145 non ricorda la base di nessun driger,ma potrei sbagliarmi...se prendi la BB di driger S ad esempio noti k non è nè troppo alta,nè troppo bassa quindi una track mendia ci sta secondo me..poi la D125 ha quel cerchio attorno k mi fa ricordare molto di più la vecchia base di un driger S...la AD145 la vedrei di più su un master draciel o su un galman HWSWink
L'AD145 ricorda molto il Running Core di Driger MS :'D

Ricorda il CWD di Dranzer MF ma per Driger Chocked_2
Cosa? La D125? Ma nemmeno..ricorda piu' Draciel (: Alla fine quel che ricorda un componente e' comunque un qualcosa di un po' soggettivo xD
mi è sono venute in mente queste 2 combo HWS k rappresentano rispettivamente seaborg e seaborg 2 : night ketos AD145 RS; cyber ketos 105 F
(Mar. 26, 2011  11:56 AM)vigno Wrote: mi è sono venute in mente queste 2 combo HWS k rappresentano rispettivamente seaborg e seaborg 2 : night ketos AD145 RS; cyber ketos 105 F
Ok, allora Seaborg HWS potrebbe essere: Night Ketos AD145 RS