[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

Io!xD
Si,bell'episodio,ma chi non se la aspettava la fine?
La fine era ovvia!
Qualcuno sà di che stato è la squadra con Perseus e i 2 ketos ???
ragazzi io purtroppo mi son perso le puntate dell'ultimo fine settimana...qualcuno può linkarle?
Non le hanno ancora caricate...dovrebbero essere su youtube mercoledì.
(Oct. 17, 2011  5:03 PM)Sol Blaze10 Wrote: Europa

Cosa vuol dire Europa ??? Intendi uno stato europeo ??? Tipo Francia o Italia ??? Da quello che mi sono immaginato io visto il padrone di perseus pensavo o francia o germania
i team riguardano solo continenti o grandi stati
il possessore di ketos wd145rs è dell inghilterra
quella di ketos T125RS Francia
Julius (di perseus) non si sà
si ipotizza Italia per il suo cognome che tradotto diventa Cesare,julius:Guilio Cesare
Questo Week-end lo passeremo senza le nuove puntate di beyblade metal master, causa: Moto gp
sono uscite in rete le ultime 2 puntate della settimana scorsa?
no, appena le mettono le posto Smile
Evvai! Dopo una settimana si sono decisi a caricarli Smile
Siiiiiiiiiiiiiii,il sogno si avvera Stupid Finalmente lo potrò vedere ogni giorno!
oggi ha appena fatto un nuovo ep di beyblade con gravty
Bellissimo episodio e Gravity Destroyer è una bomba!
già ma si sono fregati da soli chiamarlo destroyer se è ispirato a perseo e lo spiegano pure??? un po scemi
Ahahahah la stessa cosa che ho pensato anch'io! Che scemi,se la potevano risparmiare questa spiegazione visto che il nome del bey non c'entra nulla con Perseo! XD
anchio l'ho pensato XD
comunque è strano che ci sia il Giappone, la Cina etc. che sono Nazioni, e l'europa che è un continente Uncertain
Comunque se non sbaglio pure sul primo anime hanno iniziato in Cina gli incontri mondiali.
Sì,ricordi bene ma questo non è il thread dove parlare di questo ^^
Comunque...in effetti hanno sbagliato a mischiare continenti con nazioni!
già è tutto il giorno che ci penso ma come mai l'avranno fatto ,forse per non esagerare negativamente e positivamente con le squadre