[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

già a chi lo dici,comunque per me la storia dei rapresententi degli stati contro le nazioni non mi va giù ,è come dire che dato che l'uropa non è forte prendendo gli stati singlarmente gli uniscono tutti in uno DX
io oggi non l'ho visto Unhappy
potreste parlarne in spoiler? grazie Smile
vai su quote e guarda Wink
grazie mille
Aggiunti al primo post links Download e streaming HD di BeyBlade Metal Masters.

Assolutamente da ringraziare il meticoloso lavoro di rose02. Wink
Grazie mille! Questi episodi sono stati caricati molto più tardi rispetto agli altri.
eh, lo so purtroppo
Comunque oggi ho visto la puntata su Boing, ed era quella con i 2 Grand Cetus, quindi fra poco Boing supererà Italia1 Smile
Venerdì c'è il sorpasso !!!! XD almeno credo se non ho sbagliato a fare i conti !!!
anche secondo me Venerdi c'è il sorpasso, ma non lo posso vedere, quindi me la vedo sabato XD
la puntata è : IL NUOVO KYOYA
PS vorrei che alle mie userbar nel primo post "Metal Fight BeyBlade Fan" fossero messi i credit..
(Nov. 25, 2011  10:21 AM)C a o S³ Wrote: PS vorrei che alle mie userbar nel primo post "Metal Fight BeyBlade Fan" fossero messi i credit..

ho fatto io.. potevi chiedermelo per pm direttamente comunque
Chi ha visto la puntata di oggi?
se non l'avete vista non aprite lo spoiler Wink
ma è quello che è andato in ond venerdì su boing?
Sono SD e non più HQ,ecco perchè non le trovavo! Grazie DasherDeath!
(Nov. 26, 2011  10:31 PM)Librarevolution Wrote: ma è quello che è andato in ond venerdì su boing?

si, parlo di quella


(Nov. 27, 2011  4:14 PM)Soul ♫ Wrote: Sono SD e non più HQ,ecco perchè non le trovavo! Grazie DasherDeath!
perchè, che cambia???
La qualità dovrebbe leggermente cambiare e poi io le cercavo scrivendo HQ e giustamente non mi apparivano!
Episodi Metal Masters aggiornati al primo posts. Grazie a rose02.
Se lo ringraziate anche voi non fa male. Wink
o mio dio ma su boing stanno ricominciando gli ep dal' primo TT
ma perchè sta cosa???? Che senso ha???