[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

xk non farlo la domenica Chocked_2
l'ho risentita una sola parola STUPENDA
veramente carina!!!ma dove si puo trovare l'episodio in streaming ???????????
(Oct. 02, 2010  1:02 PM)trygle95 Wrote: veramente carina!!!ma dove si puo trovare l'episodio in streaming ???????????

Non so l'hanno caricato su YouTube, però in streaming non penso ci sia.
vabbè anke su you tube qualcuno lo metterà?!speriamo
ma su youtube l'hanno messo l'episodio?
(Oct. 02, 2010  1:08 PM)Anakin Wrote: ma su youtube l'hanno messo l'episodio?
non ancora
NOTIZIONA! L'utente che ha messo la sigla ha scritto nei commenti di sotto a quel video che caricherà tutti gli episodiii!
quandoooooooooo???????nn vedo l'ora
io di sigla preferivo quella japanase!ma questa è caraina lo stesso
ha scritto k la sta caricando e k sara pronta a minuti la prima parte!!!!!!!!!!!voglio sentire il doppiaggio!!!!!!
mark hai scritto su you tube
k sigla bellissima!!!!voglio vedere l'episodio,mancano pochi minuti!!!!!!
(Oct. 02, 2010  1:15 PM)trygle95 Wrote: ha scritto k la sta caricando e k sara pronta a minuti la prima parte!!!!!!!!!!!voglio sentire il doppiaggio!!!!!!
mark hai scritto anke tu su you tube
k sigla bellissima!!!!voglio vedere l'episodio,mancano pochi minuti!!!!!!

Si ho scritto anche io xD L'episodio mi è piaciuto, specialmente le voci
a me la voce di ginga non è piaciuta molto mi ricordo quella di Ash le altre erano azzeccate
ma la sigla è di giorgio vanni?
(Oct. 02, 2010  1:24 PM)trygle95 Wrote: ma la sigla è di giorgio vanni?

Si, e comunque si chiama Ginka, non Ginga, nè tantomeno Gingka. Wink E' uscito scritto alla fine della puntata.
ma come ha già detto qualcuno la voce di Ginka è troppo seria
k è il doppiatore(es la voce di goku,rufy,ecc)
A me piace invece! Sono azzeccatissime tutte. Il doppiatore non lo so Unhappy
no vabbe dico, avendo visto altri cartoni tipo naruto,op,ecc se si riesce a capire di quale pg si tratta
(Oct. 02, 2010  1:46 PM)trygle95 Wrote: no vabbe dico, avendo visto altri cartoni tipo naruto,op,ecc se si riesce a capire di quale pg si tratta

E si ho capito.. La voce mi è familiare ma non mi vengono in mente dei personaggi in particolare a cui associarla.
nn ce la faccio piu ad aspettare,dannata scuola di sabato
(Oct. 02, 2010  1:50 PM)trygle95 Wrote: nn ce la faccio piu ad aspettare,dannata scuola di sabato

Tanto lo sposteranno al pomeriggio tra 2-3 puntate.. Wink Non ci perderemo nulla, anche perchè le caricherà quel SANTO su YouTube! Io stamattina l'ho visto perchè non sto bene "per fortuna" e voglio assolutamente vedere anche le altre!
SANTISSIMO!!! bella la frase "per fortuna non sto bene" XD
Beh.. xD Il raffreddore rompe, però in questo caso devo ringraziarlo v.v trygle, ormai questo thread è nostro xD