[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

Magari lo mettono alle 16:40 dopo, tipo One Piece (Che però non so' a che ora è su Italia 1)
Anzi probabilmente quando usciranno quaderni, zaini e varia gadgettistica su Beyblade MF lo metteranno a quell'orario come la maggior parte dei Cartoni Commerciali
Sapete se c'è sul web il video della pubblicità???
se vuoi vedere la pubblicita la fanno ogni volta prima e dopo viva pinata,un cartone k fanno alla mattina verso le 7
Ho visto la pubblicità!!! Smile

Ma useranno la sigla di beyblade v force???
(Sep. 29, 2010  7:13 AM)AndPag Wrote: Ho visto la pubblicità!!! Smile

Ma useranno la sigla di beyblade v force???

spero proprio di no Gasp
a quanto pare la Quarta Serie la faranno su Italia 1 in mattinata a partire da domani di spera che la facciano anche su Disney XD
ma quindi e sicuro ke domani mattina alle 10.20 ce il 1° episodio??????
si..
(Oct. 01, 2010  10:18 PM)pasty_89 Wrote: si..

infatti o letto proprio adesso su sky ce scritto beyblade metal fusion quindi domani tt incollati a italia 1 XD XD
si ma che palle al mattinooo
(Oct. 01, 2010  10:19 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 01, 2010  10:18 PM)pasty_89 Wrote: si..

infatti o letto proprio adesso su sky ce scritto beyblade metal fusion quindi domani tt incollati a italia 1 XD XD

Io domani non vado neanche a scuola!!! XD Smile
dai che domani ci sarà il boom xD pensa a tutti i bambini che scattano da casa appena finisce il cartone per andare a comprare i beyblade xD
Chissà come sarà la nuova sigla...se ci sarà...
(Oct. 01, 2010  10:39 PM)DrigerGT Wrote: Chissà come sarà la nuova sigla...se ci sarà...

infatti anke io ci penavo nn ci vuole nnt ke rovinano tt hehehe,cmq domani commentiamo
bhe i bimbi li compreranno se la hasbro avrà intenzione di fare la pubblicità. il problema è che molti ragazzi vanno a scuola di sabato...quindi gli ascolti non saranno cosi alti
-2H 13M a " Beyblade Metal Fusion "!!! Smile
Io invece per la sigla sono fiducioso, penso che ce ne sarà per forza una nuova, anche perchè quella vecchia non ci azzeccherebbe nulla dato che si parla di Dragoon e altro!
Poi secondo me dopo la terza-quarta puntata lo spostano al pomeriggio.
ci manca poco e scopriremo la sigla della nuova serie!
Speriamo ne facciano 1 nuova!!!
ATTENZIONE!!!

Fate attenzione che alcune volte gli episodi di beyblade sono incominciati prima!!!
(Oct. 02, 2010  8:31 AM)AndPag Wrote: Speriamo ne facciano 1 nuova!!!
ATTENZIONE!!!

Fate attenzione che alcune volte gli episodi di beyblade sono incominciati prima!!!

Come oggi per esempio: Bakugan - New Vestronia sarebbe dovuto cominciare alle 10 e ora sono le 10 men'un quarto! Dopo Bakugan mi pare ci sia Beyblade!
inizia!!!!!!
Beh, che dire.. In italiano è tutt'un'altra cosa! Grin
E poi la sigla a me piace Smile