[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

Inizia sabato alle 10:20, stamattina ho visto la Pubblicità.
L'ho scritto anche io nel thread Beyblade Hasbro 2010. Ma dove l'hai vista la pubblicità? Hanno fatto una pubblicità? Non ci posso credere O.o
Stamattina su Italia 1 prima che iniziasse Viva Pinata
Hanno fatto la pubblicità??????
cmq sta facendo Beyblade V-force
(Sep. 25, 2010  9:12 AM)wolborg1 Wrote: Hanno fatto la pubblicità??????
cmq sta facendo Beyblade V-force

quindi inizia qst sabato o il prossimo ancora??
k orario di ..... ce qualcuno k puo registrarlo?
Evvai!!! finalmente.Su guida tv http://www.tv.mediaset.it/guidatv/ mette come titolo "é arrivato pegaso",spero qlcn poi lo registri cosi poi mi scarico la puntata.
Più che altro ci dovrebbe essere qualcuno disposto a registrarle e metterle sul tubo.
Dasher scusami ,non lo trovo,mi potresti dire l'ora e il giorno esatto?,sono stra felice ,finalmente si inizia
È iniziato oggi ed è alle 10:20 di ogni sabato.
(Sep. 25, 2010  5:42 PM)Fullmetal Wrote: È iniziato oggi ed è alle 10:20 di ogni sabato.

Full, è iniziato oggiii?! Sulla guida tv c'è scritto beyblade v force!
?
mediaset ha comunicato l'inizio della nuova serie per il 2 ottobre

infatti c'è ancora Smile
andate al 2 ottobre Smile alle 10:20
http://www.tv.mediaset.it/guidatv/
Ahem, piccola bufala, inizia sabato prossimo xD
Sorry
Edit: Tengo a precisare che ho chiesto al bambino che abita sotto di me e mi aveva detto che c'era Beyblade Metal Fusion, probabilmente ha visto solo la Pubblicità xD
che orario... spero che abbia buoni ascolti così poi lo mettono alle 2 (il pomeriggio non so i ragazzi di oggi fanno mille sport quindi saranno occupati) a dimenticavo ieri a roma ho comprato il calendario 2011 di beyblade metal fusion Smile
appunto comunque mi pare una cosa poco furba metterlo di sabato alle 10 :20!!! che babbi quelli della mediaset -.-!! quoto anakin,però dovrebbero metterlo già da subito alle 2!! xD a meno che non facciano una prova d'ascolti ...mah!
(Sep. 26, 2010  9:06 AM)DRAGOON STAR Wrote: appunto comunque mi pare una cosa poco furba metterlo di sabato alle 10 :20!!! che babbi quelli della mediaset -.-!! quoto anakin,però dovrebbero metterlo già da subito alle 2!! xD a meno che non facciano una prova d'ascolti ...mah!

Beh è un po' difficile una prova d'ascolti a quell'ora! Credo che però prima o poi lo metteranno in un orario decente.
Io spero non lo mettano alle 2, perché preferisco vedermi My Name is Earl... Che poi secondo me Beyblade avrà più successo su un pubblico di bambini che su ragazzi...
no non è detto 5 miei compagni giocavano a beyblade se facessero il cartone e le trottole di certo sarebbero disposti a tornare a giocare comunque a quell'orario i bambini vanno ai giardinetti o in giro
Vuoi mettere 5 tuoi compagni con tutti i bambini d'Italia xD?
Alle 10:20 non penso che i bambini vadano ai Giardinetti
(Sep. 26, 2010  4:46 PM)Fullmetal Wrote: Io spero non lo mettano alle 2, perché preferisco vedermi My Name is Earl ... Che poi secondo me Beyblade avrà più successo su un pubblico di bambini che su ragazzi...

Ma ti Straquoto! xD grande Earl! xD avrebbero veramente dovuto metterlo alle 2,e poi è una NUOVA serie,è vergognoso metterlo di sabato a quell'ora,boh!
no aspetta,allora sarebbe meglio metterlo alle 13:44! Smile
ho visto la pubblicita e cera come sottofondo la canzone di v force,secondo voi x metal fusion ne metteranno una nuova??
(Sep. 26, 2010  7:42 PM)Fullmetal Wrote: Vuoi mettere 5 tuoi compagni con tutti i bambini d'Italia xD?
Alle 10:20 non penso che i bambini vadano ai Giardinetti

e invece si Smile comunque spero non lo mettano prima delle 2 altrimenti non potrò vederlo T_T e sarebbe una tragedia dopo tutto questo tempo che aspetto spero in una nuova sigla