[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

raga ma la voce di yu e` quella di dexter!!!
si è vero !!!!!!
peccato ke in questa serie è di nebula oscura
ma nella serie explosion (master) sarà buono
(Jan. 04, 2011  12:21 AM)!J.L.! Wrote: episodio 22

a quanto pare hanno saltato il 21 cerchero di reperirlo Wink

episodio 23


m/watchv=6VF5TtLKnBQepisodio 24

Grazieeee Joyful_3 mi ero perso l'episodio 22 XD
Ormai italia uno ha perso beyblade Crying oggi c'è il 30! compare pisces *__* e dopmani scorpio mi pare.... ma secondo voi la seconda serie la faranno appena finisce questa(finisce tra 4 settimane circa la prima serie) o la faranno tra taanto tempo?
Per me faranno subito perchè nell'anime ginka perde pegasus XD
In Canada sono stati i primi ad avere la serie Metal Fusion, è finita un sacco di tempo fa, ma della seconda serie nemmeno l'ombra. Credo che in Canada la trasmetteranno a Settembre prossimo, noi la vedremo col cannocchiale per Gennaio-Marzo 2012
Peccato per la puntata 21 che non si trova, me la sono vista in inglese, pazienza magari poi la replicheranno + in la!
episodio 25 un blader fantasma
episodio 26 un salto nel buio
ho letto nel canale di youtube "hadesdiodegliinferi" che domani mette le puntate 27-28.
sisi lo letto ankio Smile
sono le puntate ke non ho vistoooooooo
le devo vedere per forzaaaaaaaaaaa
(Jan. 04, 2011  2:20 PM)Markynho96 Wrote: In Canada sono stati i primi ad avere la serie Metal Fusion, è finita un sacco di tempo fa, ma della seconda serie nemmeno l'ombra. Credo che in Canada la trasmetteranno a Settembre prossimo, noi la vedremo col cannocchiale per Gennaio-Marzo 2012
Cosa più che negativa! se anche in italia fanno così il beyblade lo perdiamo completamente! Già si regge per un pelo,figuriamoci se lo tolgono dalla tv per un anno! Io ho notato che vanno mooolto di più da quando sta su Boing! ma se lo tolgono non so per quanto reggerà :\
(Jan. 05, 2011  6:52 PM)Nutellone Wrote:
(Jan. 04, 2011  2:20 PM)Markynho96 Wrote: In Canada sono stati i primi ad avere la serie Metal Fusion, è finita un sacco di tempo fa, ma della seconda serie nemmeno l'ombra. Credo che in Canada la trasmetteranno a Settembre prossimo, noi la vedremo col cannocchiale per Gennaio-Marzo 2012
Cosa più che negativa! se anche in italia fanno così il beyblade lo perdiamo completamente! Già si regge per un pelo,figuriamoci se lo tolgono dalla tv per un anno! Io ho notato che vanno mooolto di più da quando sta su Boing! ma se lo tolgono non so per quanto reggerà :\

Repliche a manetta XD dalla prima serie siiiiii XD
Ah.....speriamo che continuino a farlo beyblade....
episodio 27- gli intrusi
ragazzi ma le avete gia tt le puntate dei beyblade fino ad ora mandate in onda???
io le puntate le sto prendendo da you tube e non ci sono ancora tutte
scusate il doppio post
episodio 28-trasformazioni
la 27 nn c'è...tu hai messo il link della 28 2 volte se ci fai caso...perchè vado sulla pag di hell e mi dice ke nn c'è la 27 O.O
x Ldrago: grazie x avermelo detto ho editato e scusate
x nutellone: devi aspettare che le carichino io non ci posso fare niente comunque tranquillo che a breve la vedrai Wink