[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

Qualcuno sa se hanno messo la 3 puntata???
(Oct. 16, 2010  1:24 PM)AndPag Wrote: Qualcuno sa se hanno messo la 3 puntata???

Stanno per metterla, se la trovo la linko qui.
secondo me sara` dura che cambieranno orario tanto presto, almeno una decina di puntate come minimissimo ci vogliono :\
WILL ANYONE BATTLE MEEEEEE?????????????[/size]
(Oct. 16, 2010  5:45 PM)ExBlader Wrote: Ecco il terzo episodio
1 Parte
http://www.youtube.com/user/TakeshiCastl...s9SlLrJ1uY
2 Parte
http://www.youtube.com/user/TakeshiCastl...ddVdlMtT2M
grazie lo rivedo volentieri anche se oggi sono riuscito a vederlo in tv. era destino che io avessia 39 di febbre per vedere questo episodio con dark wolf (mio primo bey mf)
:\ XDXDXD
Avete notato che al minuto 8:57 del 3 episodio, al posto di chiamare rock leone lo chiamano dark leone?!?!?!
si e` vero! meno male pensavo fosse una mia impressione XD
Nn so se ci avete ancora fatto caso,ma la maggior parte delle voci dei personaggi sono tutte straconosciute...ad esempio:

Kenta: Trunks bambino
Quello ke possiede Wolf ( nn so il nome xD ): Sanji
Kyooya:Takao
Benkei:Zoro
(Oct. 17, 2010  12:09 PM)L Drago Wrote: Nn so se ci avete ancora fatto caso,ma la maggior parte delle voci dei personaggi sono tutte straconosciute...ad esempio:

Kenta: Trunks bambino
Quello ke possiede Wolf ( nn so il nome xD ): Sanji
Kyooya:Takao
Benkei:Zoro

ora che me lo fai notare e` vero, ma sono tue supposizioni o ne hai la certezza?
A L Drago: qua non siamo in Giappone, siamo in Italia dove i doppiatori professionisti (x i cartoni animati) si possono contare sulla punta delle dita. E ovvio che gira che ti rigira le voci siano sempre le solite in ogni anime .... Uncertain
eh vabbe` dai saranno piu familiari allora Smile
qualcuno ha trovato la puntata di oggi?
no do pero da domani verso il pomeriggio su you tube la trovi di sicuro
Hanno messo la puntata 4 su you tube!!!!
io non la trovo :\
grazie mille ^^
Salve a tutti .
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso scaricare gli episodi di Beyblade Metal Fusion in Italiano .
Grazie in anticipo .
youtube