[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

Cavoliiii!!!! Questa è un'ottima notizia!!!! Non tanto mer l'arrivo futuro dei MFB ma per la probabile ricommercializzazione dei vecchi modelli!!!! SIIIII!!!!
yuppiii
A me è giunta questa notizia:
La Hasbro non distribuirà più i vecchi modelli di BeyBlade in plastica in Italia.
Per acquistare BeyBlade in supermercati o simili ci sarà da aspettare gli MF.

C'è qualcuno a cui è giunta questa stessa notizia che è giunta a me che può confermare ciò?
Sì la Hasbro si limiterà a commercializzare i nuovi MFB sì pensa in autunno con l'anime.

Sarebbe chiedere troppo riavere anche i vecchi bey nei negozi XD
beh, però mi aspetto che i negozianti si moilitino per accaparrarrsi di nuovo i vecchi bey, quindi penso che non sarà difficilissimo trovarne di nuovo in circolazione.
(Jan. 01, 2010  8:51 PM)Dragonfly Wrote: beh, però mi aspetto che i negozianti si moilitino per accaparrarrsi di nuovo i vecchi bey, quindi penso che non sarà difficilissimo trovarne di nuovo in circolazione.
Il problema è che:
O ci sono dei depositi che contengono i vecchi Bey non venduti e quindi possono andare a prendere li i vecchi Bey, oppure come fanno a commercializzarli se fisicamente la Hasbro non ne stampa altri?
(Jan. 01, 2010  9:01 PM)asafarakaratara Wrote: Il problema è che:
O ci sono dei depositi che contengono i vecchi Bey non venduti e quindi possono andare a prendere li i vecchi Bey, oppure come fanno a commercializzarli se fisicamente la Hasbro non ne stampa altri?

si infatti l'unica speranza è questa
Buono Buono
1 per rivedere tutta la mitica serie....
2 così arricchiamo il nostro roster di nuovi bladers
(Jan. 01, 2010  9:01 PM)asafarakaratara Wrote: Il problema è che:
O ci sono dei depositi che contengono i vecchi Bey non venduti e quindi possono andare a prendere li i vecchi Bey, oppure come fanno a commercializzarli se fisicamente la Hasbro non ne stampa altri?

Secondo me non ce ne sono più molti in giro, ma penso che qualcosa dal retrobottega finirà in vetrina. Teniamo gli occhi aperti!
E' molto probabile che sia rimasto qualcosa nei magazzini della Hasbro per quanto riguarda vecchi Bey, e io mi auguro che questi vengano rispolverati, sarebbe una gioia inenarrabile XD
èoltretutto cosi ci leviamo Ben 10 dal palinsesto! che onestamente mi da sui nervi!
(Jan. 07, 2010  7:49 PM)Dragonfly Wrote: èoltretutto cosi ci leviamo Ben 10 dal palinsesto! che onestamente mi da sui nervi!

Concordo! XD
ultimissime x ki abbia il digitale terrestre e può ricevere "HERO"
ogni mattina alle 11.30 in onda c'è Beyblade
ogni pomeriggio alle 15.30 in onda c'è Beyblade V-force
(Jan. 07, 2010  8:13 PM)Enyo Wrote: ultimissime x ki abbia il digitale terrestre e può ricevere "HERO"
ogni mattina alle 11.30 in onda c'è Beyblade
ogni pomeriggio alle 15.30 in onda c'è Beyblade V-force

ma dai davvero?? ma perchè cavolo devo farlo di mattina dannati!!!!!

allora questo mi fa presupporre che la serie Metal Fusion verrà trasmessa prima su Hiro (intanto aspetto ancora Digimon Savers su K2 Argh! )
(Jan. 07, 2010  7:40 PM)CZ87 Wrote: E' molto probabile che sia rimasto qualcosa nei magazzini della Hasbro per quanto riguarda vecchi Bey, e io mi auguro che questi vengano rispolverati, sarebbe una gioia inenarrabile XD

Nel dubbio ho mandato una mail alla Hasbro chiedendo in poche parole se ha qualche fondo di magazzino Tongue_out
Vediamo se mi snobberà ahahah XD
Vi tengo aggiornati Wink
L'Hasbro mi ha risposto dicendo che non hanno più stock, immaginavo ma speravo comunque uffi!

Non si sà se rifaranno vedere anche Beyblade The Movie? Io me lo sono perso Tongue_out
Non hanno più stock °_° che strano io negli anni successivi al boom di Beyblade avevo visto negozi stracolmi che li svendevano a tipo 4 euro a bey XD comunque all'epoca non avevo le finanze sennò a quest'ora ne avrei diecimila.
Eh appunto, i negozi li svendevano perchè mi sà che se li volevano togliere dalle scatole perchè non andavano più come un tempo Smile
E almeno da me non li comprava nessuno, quindi virtualmente magari è rimasto qualcosa negli scaffali dei negozi...è un po' na caccia al tesoro ma...boh io un giro x negozi me lo faccio alla ripresa dell'anime, di sicuro.
Le repliche di BeyBlade sono quindi rimandate a data da destinarsi.
Tired



io odio italia 1....
(Jan. 23, 2010  11:59 AM)pasty_89 Wrote: Le repliche di BeyBlade sono quindi rimandate a data da destinarsi.
Tired
io odio italia 1....

Strano, considerato tutto il licensing che deve uscire. Sarà che stanno uscendo prima i giocattoli di Ben10AF e devono vendere gli spot di quelli. Comunque se la rimandano sarà subito dopo, quindi non preoccupiamoci più di tanto.