(Sep. 15, 2010 11:42 AM)Clerish Wrote: @Full: la prossima volta che ci incontriamo portala, forse riesco a rimettere in sesto il sistema
E' modificata?
Buoni masterizzatori sono quelli della Samsung, io ne ho preso uno circa un anno fa a 40 euro e va benissimo. Ora probabilmente costerà meno.
Ho preso un Sony-Nec Optiarc 5xxxx (Non ricordo ora le cifre), e funziona alla grande! ho letto che gli Optiarc sono tra i migliori in circolazione, mentre i Samsung sono da evitare quindi non l'ho preso (Anche perché non ce n'era 1 dove ho comprato il masterizzatore xD)
Ho trovato una disussione su un forum inglese dove ho trovato il problema; purtroppo reinstallare un CF non funziona, l'unico modo apparentemente funzionante è mentre avvii un gioco schiacciare il chip del lettore ottico nel lettore UMD. La prima volta ha funzionato, poi però questo metodo non ha più funzionato... Vabbe', ha fatto una bella vita visto che l'ho comprata appena uscita (È una PSP Fat); appena ho un po' di spiccioli vedo di ricomprarla rigorosamente Fat.
Edit: Mi viene un dubbio, mi sa che è illegale parlare di questo, magari continuiamo via PM Clerish