Non mi dirai che era al Challenger di Alessandria, vero?

(May. 31, 2010 4:15 PM)DRAGOON STAR Wrote: eccomi ! XD scusate il ritardo! cos'è questa cosa sul tennis??? boh a me piace anche se sono una schiappa! XD ora però devi lanciare il bey con la racchetta da tennis proprio come fa emily della squadra americana della prima stagione! XDNo guarda, non ci sono rimasto proprio male; tanto quel personaggio è il protagonista di una saga importante di One Piece, e se li succede qualcosa fa niente, cioé, magari rovino l'anime a qualcuno poi boh... Ora vado in giro a spoilerare a tutti tanto...
ah ancora scusa per lo spoiler ! ma ci sei rimasto male? no perchè se li hai letti ,io e clerish ti abbiamo detto la fine per ora conosciuta dei tuoi due manga preferiti ovvero one piece e hytman reborn XD (se sono questi XD)
Spoiler (Click to View)
(May. 31, 2010 4:28 PM)DRAGOON STAR Wrote: PS anche io l'ho scoperto così,leggendolo su wikipedia,è stato una botta tremenda. lo vedi nella voce marineford.Non vado a leggermi Wikipedia come un ******** sapendo che li ci saranno sicuramente Spoiler a riguardo; poi se sei stato male quando lo hai scoperto non capisco perché devi andare a dirlo agli altri...
(May. 31, 2010 4:15 PM)DRAGOON STAR Wrote: eccomi ! XD scusate il ritardo! cos'è questa cosa sul tennis??? boh a me piace anche se sono una schiappa! XD ora però devi lanciare il bey con la racchetta da tennis proprio come fa emily della squadra americana della prima stagione! XD
ah ancora scusa per lo spoiler ! ma ci sei rimasto male? no perchè se li hai letti ,io e clerish ti abbiamo detto la fine per ora conosciuta dei tuoi due manga preferiti ovvero one piece e hytman reborn XD (se sono questi XD)
Spoiler (Click to View)
(May. 29, 2010 2:23 PM)OlonLexus Wrote: Esiste una puntata 96?Io sono arrivato solo a: SUPER MEGA IPER SPOILER quando Tsuna diventa il decimo e forma la famiglia con tutti i membri °_°
(May. 31, 2010 4:34 PM)Clerish Wrote:(May. 31, 2010 4:15 PM)DRAGOON STAR Wrote: eccomi ! XD scusate il ritardo! cos'è questa cosa sul tennis??? boh a me piace anche se sono una schiappa! XD ora però devi lanciare il bey con la racchetta da tennis proprio come fa emily della squadra americana della prima stagione! XD
Spoiler (Click to View)
Ma che c'entro io?
(May. 31, 2010 4:41 PM)Fullmetal Wrote: Ma la stupidaggine non ha limiti?!?! Cioé, tu volevi informare proprio ME di questo ULTRA Spoiler, e volevi informare tutti?!? Allora io entro in un cinema, dove ci sono decine di persone che stanno guardando un Film, e gli dico "Il protagonista alla fine muore per salvare la sua ragazza" e poi magari "Scusate, pensavo che voleste saperlo, vi poteva essere utile. tanto, ora avete solo sprecato 10 € di biglietto!" ahahahahah ?!?!?!
(May. 31, 2010 5:24 PM)Fullmetal Wrote: Io non lo apro... Ma perché metti gli spoiler senza che nessuno te li abbia chiesti?? Ti senti appagato? Secondo me sei ***
(May. 31, 2010 5:27 PM)BrokWine Wrote: Si infatti, non aprirlo