OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

(Apr. 22, 2010  8:23 PM)asafarakaratara Wrote: Il mio cervello si sta fondendo, quindi inzio un nuovo argomento.
I miei hobby sono:
Montare Gunpla, non pulire casa mia, lavorare come programmatore, giocare a BeyBlade, scalare palazzi, fare parkour, fare survivor nei boschi toscani, barboneggiare, mangiare tramezzini ai gamberi(anche se stasera erano finiti al supermercato dietro casa mia e ho dovuto comprarli al tonno, parkour, super smash bros melee/brawl, guitar hero/rock band, legare la mia amica rossana, guardare le persone che giocano a bakugan, guardare anime, leggere manga, leggere scritti pseudo filosofici, studiare psicologia e neurologia, retrogaming, scrivere, pensare, pianificare in modo creativo, testMBTI.

I vostri?

PS: Il prossimo che scrive è un mandarancio U.U

=D

Evviva sono un mandarancio =D i miei leggere manga, guardare anime, disegnare, stare al pc e poi per il resto sto a oziare tutto il giorno =DDD
P.S.:Il prossimo che scrive è un watermelon u_u
(Apr. 22, 2010  8:21 PM)!J.L.! Wrote: lol XD XD asa ti piace baku???
Io a Drago ghe' tiro un pugno!
E' troppo rosso!
E' troppo drago!

E poi diciamocelo, io non ci credo che gli artigli di Blade Tigrerra non sono frantumabili da nulla che è contenuto nel mondo degli umani U.U Voglio verificare di persona.

Però ci proverei con Runo sisi

Dual hydranoid è una banana sisi U.U

A te piace Bakugan? =D
(Apr. 22, 2010  8:11 PM)fedet Wrote: Full hai sbagliato firma tu sei il tipo...

Lo so ma è meglio tenere segreta la cosa Eee
(Apr. 22, 2010  8:26 PM)Fullmetal Wrote: Lo so ma è meglio tenere segreta la cosa Eee

Omg hai contrastato il micidiale lancio speciale di Kronin "Bomba alla Crema Chantilly"?????Lol!Eee
(Apr. 22, 2010  8:25 PM)StardustPegasis Wrote: Evviva sono un mandarancio =D i miei leggere manga, guardare anime, disegnare, stare al pc e poi per il resto sto a oziare tutto il giorno =DDD
P.S.:Il prossimo che scrive è un watermelon u_u
Sono uno WATERMELON! Un Vero melone acquatico, proveniente dall'universo aquos! U.U

Ma il forum si sta popolando di firme su Kronin87 XD Che figata, quando torna e trova tutti che parlando di kronin87 in firma si prendà paura e allora ci rivelerà i suoi segreti.
Rivelerà che lui in realtà è un robot e sta cercando di dominare il mondo usando i bit beast contenuti nei BeyBlade U.U

Il prossimo che scrive è un Bakugan Subterra U.U
(Apr. 22, 2010  8:28 PM)asafarakaratara Wrote: Sono uno WATERMELON! Un Vero melone acquatico, proveniente dall'universo aquos! U.U

Ma il forum si sta popolando di firme su Kronin87 XD Che figata, quando torna e trova tutti che parlando di kronin87 in firma si prendà paura e allora ci rivelerà i suoi segreti.
Rivelerà che lui in realtà è un robot e sta cercando di dominare il mondo usando i bit beast contenuti nei BeyBlade U.U

Il prossimo che scrive è un Bakugan Subterra U.U

Bleh nn mi piace subterra u.u comunque pensavo la stessa cosa O.O
Il prossimo che scrive è un Chipmunk!!!
(Apr. 22, 2010  8:27 PM)StardustPegasis Wrote: Omg hai contrastato il micidiale lancio speciale di Kronin "Bomba alla Crema Chantilly"?????Lol!Eee
FULLMETAL E' UN BAMBINO DI ACCIAIO E' UN BAMBINO DI ACCIAIO, DI ACCIAIO!
Fullmetal può tutto! Quando lui si avvicina ai beyblade i beyblade cambiano i loro movimenti!
E' ovvio che può contrastare della semplice crema pasticcera U.U

Fullmetal arriverà terzo all'evento di domodossola, o forse secondo, ne sono certo U.U
Certo che lo sono asa hai topii hobby XD

La persona dopo di me sta scrivendo coi piedi
ODDIO SONO UN CHIPMUNK! ma cosa è un chipmunk? mo cerco su google .-. Cmq il prossimo che scrive è un bambino di plastica U.U
(Apr. 22, 2010  8:30 PM)asafarakaratara Wrote: FULLMETAL E' UN BAMBINO DI ACCIAIO E' UN BAMBINO DI ACCIAIO, DI ACCIAIO!
Fullmetal può tutto! Quando lui si avvicina ai beyblade i beyblade cambiano i loro movimenti!
E' ovvio che può contrastare della semplice crema pasticcera U.U

Fullmetal arriverà terzo all'evento di domodossola, o forse secondo, ne sono certo U.U

e primo?
Ehi ehi ehi ehi, qui facciamo a gara per chi è piu chipmunk? XD Comunque si scrivevo con i piedi U.U XD
MA I CHIPMUNK SONO IL GURPPO MUSICALE DI ALVIN Un toooopooo un tooopo topooooooooooo opoooo opoooo poooooooooo ooooooooooooo
(Apr. 22, 2010  8:31 PM)fedet Wrote: e primo?
AIKIDOMAN Ovviamente U.U
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate un attimo qua non ci stiamo capendo no no no no no .-. se fullmetal otterrà la bottom di ray unicorno saremo tutti spacciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al riparooooooooooooooo u_u
il prossimo che scrive lo faccio diventare un bambino vero °-°
eggia siamo topi^^
mi sto guardando tutti i video dei concerti di giorgio vanni^^
http://img717.imageshack.us/i/img002pk.jpg/
Come mi è venuto?
p.s. posterò qui tutta la mia collezzione di disegni!
(Apr. 22, 2010  8:33 PM)StardustPegasis Wrote: Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate un attimo qua non ci stiamo capendo no no no no no .-. se fullmetal otterrà la bottom di ray unicorno saremo tutti spacciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al riparooooooooooooooo u_u
il prossimo che scrive lo faccio diventare un bambino vero °-°
Ma che bottom di Ray Unicorono, se fullmetal riuscirà ad avere in mano quella bottom lui potra trasformarla e farla diventra la bottom di Ray Bicorono!!!!!! E se sarà lòa bottom di ray Bicorono morirmo tutti!

Io io voglio diventare un bambino! Fammi perdere circa 10 anni di eta sisisis =D =D

Uhm si! Dai ragazzi, facciamo che tutti quelli che entrano in questa disuccsione devono scrivere qualcosa su kronin87 nella loror firma. Tanto l'ho già sentito per telefono, sono sicuro che non userà il suo lancio alla crema contro di noi se facciamo cosi! U.U

Stardust Pegasis, tu, sera,pasty e incomaptibile siete l'haanoi team della WBO italiana sisi U.U
(Apr. 22, 2010  8:35 PM)Fullmetal Wrote: http://img717.imageshack.us/i/img002pk.jpg/
Come mi è venuto?
p.s. posterò qui tutta la mia collezzione di disegni!

Belloooo! Disegni bene per l'età che hai!(E non solo x l'età che hai, io non ci riuscirei tuttora) Io alla tua erà facevo fatica a fare righe dritte con la squadra o.o
(Apr. 22, 2010  8:39 PM)asafarakaratara Wrote: Ma che bottom di Ray Unicorono, se fullmetal riuscirà ad avere in mano quella bottom lui potra trasformarla e farla diventra la bottom di Ray Bicorono!!!!!! E se sarà lòa bottom di ray Bicorono morirmo tutti!

Io io voglio diventare un bambino! Fammi perdere circa 10 anni di eta sisisis =D =D

Uhm si! Dai ragazzi, facciamo che tutti quelli che entrano in questa disuccsione devono scrivere qualcosa su kronin87 nella loror firma. Tanto l'ho già sentito per telefono, sono sicuro che non userà il suo lancio alla crema contro di noi se facciamo cosi! U.U

Stardust Pegasis, tu, sera,pasty e incomaptibile siete l'haanoi team della WBO italiana sisi U.U


Belloooo! Disegni bene per l'età che hai!(E non solo x l'età che hai, io non ci riuscirei tuttora) Io alla tua erà facevo fatica a fare righe dritte con la squadra o.o

Haanoi team?°.°
Oh bravissimo Fullmetal O_O sei bravissimo a disegnare! 100 e lode!U_U
il che team?
(Apr. 22, 2010  8:44 PM)asafarakaratara Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=4rhXUOn4-...oXySO0IfyI

Io voglio fare coricchi in mezzo a voi @.@

Sono minorenne non me lo fa vedere Chocked_2
(Apr. 22, 2010  8:46 PM)StardustPegasis Wrote: Sono minorenne non me lo fa vedere Chocked_2
hahahah XD Odddio XD
Vi assicuro che non è nulla di ambiguo, violento o simili XD

Prova con questo:
http://www.youtube.com/watch?v=K9ALaS8lHGM
(Apr. 22, 2010  8:47 PM)asafarakaratara Wrote: hahahah XD Odddio XD
Vi assicuro che non è nulla di ambiguo, violento o simili XD

Prova con questo:
http://www.youtube.com/watch?v=K9ALaS8lHGM

UAHAHAH SPETTACOLARE XD ok io ci sto Speechless
(Apr. 22, 2010  8:49 PM)StardustPegasis Wrote: UAHAHAH SPETTACOLARE XD ok io ci sto Speechless
Ok Speechless Io vado a convincere Pasty e Incompatibile. A convincere Serah pensateci voi Speechless XD

Nel frattempo lavoero per imitare la corporatura di Koriki, perchè ho l'impressione che mi manchi qualche kilo uhm XD
lol ma e quel viedo di cui parlavi con kronin XD
(Apr. 22, 2010  8:52 PM)asafarakaratara Wrote: Ok Speechless Io vado a convincere Pasty e Incompatibile. A convincere Serah pensateci voi Speechless XD

Nel frattempo lavoero per imitare la corporatura di Koriki, perchè ho l'impressione che mi manchi qualche kilo uhm XD

Uahahah ok Speechless Dumb Rimshot
(Apr. 22, 2010  8:52 PM)fedet Wrote: lol ma e quel viedo di cui parlavi con kronin XD
XD Si XD

Facciamo questo gioco:
Ognuno di noi dice una propria caratteristica e dopo averla detta condivide un video di youtube a caso che non centra niente con la propria caratteristica.

Inzio io:
Analitico

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=me5Zzm2TX...gvhDaKBSeI