OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

(Apr. 22, 2010  7:20 PM)C a o S³ Wrote: asd questo topic ha gran successo! xD anche se credo che creare una sezione OFF TOPIC renda il tutto più ordinato =)

Infatti, in fondo questo topic è forma di sfogo per tutti noi XD
Ad asa piace un sacco Bakugan!! Sono tornato appena ora da un piccolo lavoretto di volantinaggio con fedet ed asa... Che lavoraccio!! Io a casa non avevo più spazio così la maggior parte dei mana li seguo online! Se dovete fare spoiler metteteli nell'apposito spoiler(XD) Perché sono in grado di uccidere se mi spoilerate qualcosa!
Infatti è molto utile possiamo scrivere tutto quello che vogliamo XD con certe limitazioni però!
(Apr. 22, 2010  7:25 PM)Fullmetal Wrote: Ad asa piace un sacco Bakugan!! Sono tornato appena ora da un piccolo lavoretto di volantinaggio con fedet ed asa... Che lavoraccio!! Io a casa non avevo più spazio così la maggior parte dei mana li seguo online! Se dovete fare spoiler metteteli nell'apposito spoiler(XD) Perché sono in grado di uccidere se mi spoilerate qualcosa!

Uahahah mo ti spoilero tuttooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Ahahah no no tranquillo XD
Anche ad Asa piace bakugan??Evviva!!!Grin
sì è vero ci voleva! XD
(Apr. 22, 2010  7:25 PM)Fullmetal Wrote: Ad asa piace un sacco Bakugan!! Sono tornato appena ora da un piccolo lavoretto di volantinaggio con fedet ed asa... Che lavoraccio!!

Hahahaha e vero mi guardero dei video per capirlo meeglio(bakugan e non asa XD)
Ahahah xDD okay però ragazzi bisogna ringraziare fedet XD ha agevolato la creazione di questo topic dove tutti possono sfogarsi!Grazie u.u
Dai non ho fatto nulla!! il topic lo ha creato lucky quindi ringraziate lui^^
Ma senza alcuni di voi il topic non esisterebbe u_u
confermo U_U e comunque è stata la mia storia del numero ''Dodici'' del thread degli auguri che ha invogliato maggiormente fedet a fare il suo thread delle stranezze infatti se notate lo ha scritto nel primo post del suo thread U_U
XD XD XD
la storia del dodici è vera ma comunque si fedet è un grande infatti l'ho già ringraziato ampiamente nel suo thread! Smile XD bravo continua a fare thread così che magari il beyblade diventa anche SPORT OLIMPICO!!!!!!XD XD
(Apr. 22, 2010  7:31 PM)fedet Wrote: Dai non ho fatto nulla!! il topic lo ha creato lucky quindi ringraziate lui^^

si è vero GRAZIE INFINITE!!! lucky!!!!!
ma anche tu sei stato bravo!
Smile
è vero allora un ringraziamento a tutti quanti XD
ragazzi siccome nessuno mi risponde posso fare una domanda su beyblade qua??XD mi consigliate Pegasis 145D o Leone 105F???XD
pegasis 145D,oltre ai fattori tecnici lo preferisco a leone(anche perchè è d'attacco XD )
Io ti consiglio pegasis ma la mia e una scelta estetica...se no tutti e 2 xD
vero se ti piacciono pigliali un pò tutti e due XD
comunque ribadisco pegasis XD
(Apr. 22, 2010  7:44 PM)DRAGOON STAR Wrote: pegasis 145D,oltre ai fattori tecnici lo preferisco a leone(anche perchè è d'attacco XD )

Pegasis 145D è la versione di Difesa, non d'attacco Joyful_3
Mmm ti consiglio di prendere Pegasis comunque, perchè la sua Wheel è una delle migliori a quanto pare...
Consiglio Leone 105 F, più utile nel metagame attuale secondo me.

A me piacciono i treni. A voi?
Ehi non osate parlare di beyblade in questa sezione o sarete BANNATI!!
(Apr. 22, 2010  8:07 PM)Fullmetal Wrote: Ehi non osate parlare di beyblade in questa sezione o sarete BANNATI!!
Hai ragione, spetta che mi do lo warining ...
(Apr. 22, 2010  8:07 PM)asafarakaratara Wrote: Consiglio Leone 105 F, più utile nel metagame attuale secondo me.

A me piacciono i treni. A voi?

*passa un treno che prende asa in pieno*
I like trains °_°
*ne passa un altro che prende in pieno me*
Full hai sbagliato firma tu sei il tipo...
Dho, non riesco a darmi lo warning Unhappy

Comunque vi ho preparato una torta.
Chiedetemi a che gusto è =D
(Apr. 22, 2010  8:13 PM)asafarakaratara Wrote: Dho, non riesco a darmi lo warning Unhappy

Comunque vi ho preparato una torta.
Chiedetemi a che gusto è =D

Oh e a che gusto?Grin
Immagino al gusto di torta u.u
(Apr. 22, 2010  8:13 PM)asafarakaratara Wrote: Dho, non riesco a darmi lo warning Unhappy

Comunque vi ho preparato una torta.
Chiedetemi a che gusto è =D

Oh e a che gusto?Grin
Immagino al gusto di torta u.u
(Apr. 22, 2010  8:17 PM)StardustPegasis Wrote: Oh e a che gusto?Grin
Immagino al gusto di torta u.u


Oh e a che gusto?Grin
Immagino al gusto di torta u.u
Immaginavi bene XD
lol XD XD asa ti piace baku???
(Apr. 22, 2010  8:19 PM)asafarakaratara Wrote: Immaginavi bene XD

XD XD XD asdf movie 2...Mitico XD
Il mio cervello si sta fondendo, quindi inzio un nuovo argomento.
I miei hobby sono:
Montare Gunpla, non pulire casa mia, lavorare come programmatore, giocare a BeyBlade, scalare palazzi, fare parkour, fare survivor nei boschi toscani, barboneggiare, mangiare tramezzini ai gamberi(anche se stasera erano finiti al supermercato dietro casa mia e ho dovuto comprarli al tonno, parkour, super smash bros melee/brawl, guitar hero/rock band, legare la mia amica rossana, guardare le persone che giocano a bakugan, guardare anime, leggere manga, leggere scritti pseudo filosofici, studiare psicologia e neurologia, retrogaming, scrivere, pensare, pianificare in modo creativo, testMBTI.

I vostri?

PS: Il prossimo che scrive è un mandarancio U.U
(Apr. 22, 2010  8:21 PM)StardustPegasis Wrote: XD XD XD asdf movie 2...Mitico XD
=D