OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

mi dispiace ma guarda che è bello!prova anche te!sparale grosse ! XD autoconfonditi e manda te e gli altri in ipnosi!
guarda ti faccio un esempio:
questo topic era bello quando no perchè il pomodoro sulla strada e le bietole rosa anche io in città erano andate a divertirsi gridando a squarciagola,la però si vedeva un monte bianco rosa amaranto grigio azzurro verdastro sul chiarino scurognolo..................
e vai avanti così sparandole ancora più grosse capito XD XD XD XZDXDXDXDXDXDXDXD
Uahahah se indovinate qual'era il forum vi spieghiam ttt forse =D
Bleach?
one piece ?naruto?dragonball?yughi-oh?bakugan?MTV? (XD) sempre di beyblade XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD (hihihihuahahahha !)
boh dai non fateci tenere sulle spine.....XD
NO NO NO, WRONG WRONG WRONG
pero w lo stesso bleach.
vi dico solo che io adoro una "cosa" che si chiama hydranoid (nn è una cosa Crying scs hydranoid)
e a lei invece piace dragonoid,prima erano nemici e ora sono amici, piu di cosi...
nn è vero drago???

p.s.: Wink dragoon
Andrà seriamente a finire che questo thread dominerà il mondo
ovvio, un altro passo verso la grandezza della wbbi
(world beyblade but italian) lol XDXDXD
key e takao? oppure bakugan? uno dei due?
mi spiegate un pò?vi assicuro che è più facile capire un giallo che questo discorso!!!! XD
sparerò cose a caso!
lalalalalalalal andando il drago per i boschi incontrò una cicala no pwerchè di notte i plaiuanti stonano con il bianco della notte sul verde bianco azzurro e le pizze diventano rosa al contatto conun no si perchè il bit power e poi se dragonball dice a naruto che sakura è andata .....e i draghi ....e le pizze ....e la notte....zzzzzzzzzzzzz
lalalalalalalalal
XDXDXDXDXDXDXD
ANSWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok mi vado a buttare dal balcone così Dio mi dice la soluzione pero voi radunate le sfere del drago così posso risorgere
(Apr. 22, 2010  6:30 PM)!J.L.! Wrote: ovvio, un altro passo verso la grandezza della wbbi
(world beyblade but italian) lol XDXDXD

quotooooooooooooooooo!!!!!!!!unaltro passo per la B.L.E.A.C.H. XD
beyblade let encounter american child hotel ??????????????
no.....non centra! XD ne troverò una migliore!
(Apr. 22, 2010  6:34 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ok mi vado a buttare dal balcone così Dio mi dice la soluzione pero voi radunate le sfere del drago così posso risorgere

ok sono pronte perfette linde ,pinte e radunate inizia a volare la procedura ''mi suicidio e capisco'' !
poi vedi sul giornale:''bleyder morto per capire una fesseria-fantasticheria (per me stupenda XD) off-topic''
così grazie a te il beyblade viene riscoperto e diventa SPORT OLIMPICO!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
P.S.sarebbe bello vero!!!!
Ok fatto Dio mi ha detto che è bakugan la risposta ed ha aggiunto anche che quel cartone è un gran porcheria
veramente!!!!!!!!!!!!??????????!?!??!?????!?!?!?!?!?!??!????????!!!!!!!!??????????????
preparale che mi butto anche io!!! XD LOLOOOOOLOLOOLOOOOOOOOOOOOOL!!!!
abito al sesto piano così mentre scendo ho un pò di tempo per riflettere se quello che stò facendo è giusto XD
(Apr. 22, 2010  6:38 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ok fatto Dio mi ha detto che è bakugan la risposta ed ha aggiunto anche che quel cartone è un gran porcheria

Punti di vista Smile poi a noi piace il gioco non il cartone...Almeno per me è così asd
lol
Ma in cosa consiste il gioco?a me sembrano delle biglie moderne
si esatto....devi lanciarle e usare delle carte che aumentano il potere i punti d'attacco eec.maforse ti spiega meglio .J.L.
XDxDXDXDXDXDXDXDX XD XD XD Xd Xd
Bisogna lanciarle e centrare la carta portale se il bakugan avversario si appoggia sulla carta portale dove sta la tua bakugan inizia il combattimento e ogni bakugan viene potenziato dalle carte abilità...in sintesi è ciò XD
Mah
(Apr. 22, 2010  6:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mah

è un gioco di strategia alla fine Eee
Un video che mostra una battaglia?
(Apr. 22, 2010  6:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Un video che mostra una battaglia

Su youtube ce ne sono a centinaia Eee bakugan mi piace ma beyblade da + emozione Eee poi alla fine sono 2 cose completamente diverse non si può fare un confronto Wink
Ok sono decisamente troppo pigro per cercarmi un video di biglie,fa niente.
Cos è meglio come stadio per i bey una padella o una bacinella?
Bacinelle Powa XD
Almeno io così giocavo quando non avevo il Beystadium Grin

Comunque credo che questo Topic diventerà quello con più messaggi tra poco XD
asd questo topic ha gran successo! xD anche se credo che creare una sezione OFF TOPIC renda il tutto più ordinato =)
(Apr. 22, 2010  7:18 PM)Shane Wrote: Bacinelle Powa XD
Almeno io così giocavo quando non avevo il Beystadium Grin

Comunque credo che questo Topic diventerà quello con più messaggi tra poco XD
poco ma sicuro xDDD