Nuovi Acquisti

(Jan. 16, 2012  5:20 PM)Gianmarco.93 Wrote: Successe la stessa identica cosa quando comprai il mio primo DGMSUV 2 anni fa.
Se non fosse stato per un signore del mio palazzo il pacco sarebbe andato perso!
Postini del cavolo

considerando poi il valore dell'msuv posso comprendere, stop ot.
scusate se non mi sono fatto sentire per tanto tempo ma avevo problemi col modem! vabbè vi aggiorno sui miei ultimi acquisti:
acquistati uriel (bello, veramente interessante), flash leopard (non male esteticamente ma inutile) e metal dranzer (naturalmente acquistato solo per collezione XD)
spero di essere più presente da ora in poi
Bei plastics Smile
Confermo uriel è molto affascinante!
grazie gianma, anche se sono convinto che ai prossimi post tuoi o di galaxy rimarrò allibito XD
comprato Burn Fireblaze!!! in spagna XD
ho preso (o meglio regalato da un mio amico) gravity perseus.
a primo impatto non mi è dispiaciuto....forse i mf non sono così ciofeche come credo?
scusate il doppio post: acquistati burning kerberous, trygle e arrivato dranzer ms
Presi Ultimate L-Drago e EvilBefall Hasbro!
Ieri mi sono arrivati LIghtning LDrago e Metal Face 2.
Sono tornato alla old school:
presi wolborg ms,dranzer ms e driger ms
Acquistati:

Diablo Nemesi
Blitz Unicorno
N° 2 Random N° 9 ( speriamo di trovare Hades )
DX Set

Tutto in arrivo !!!
cos'è il DX set?

comunque vinto Earth Virgo
e in arrivo
Ultimate DX set
valigetta WBBA
(Feb. 12, 2012  9:11 PM)terzinaccio Wrote: cos'è il DX set?

comunque vinto Earth Virgo
e in arrivo
Ultimate DX set
valigetta WBBA

XD perchè mi chiedi cos'è il DX set e poi scrivi che hai in arrivo il DX set ? ahahahahah
Io ho scritto ultimate DX set.
se tu dici solo DX set, potrebbe essere anche il BigBang pegasus DX set XD
acquistato ennesimo dragoon g di ricambio
Mi sono arrivati tutti i bey ma con gran tristezza vi dico che non ho trovato Hades nei random XD !!! Aspetterò che esca quello Sono.
Lo sò che è uscito, volevo dire aspetto che qualcuno lo venda in Italia !!! Galaxy datti una mossa a rimediarli !!! XD
Acquistato Ray Unicorno (Ray Striker T.T Hasbro) D125CS *__________*

E In Arrivo:

1 - BB-32 Hybrid Wheel Battle Set
1 - BB-45 Random Booster Vol. 3
1 - BB-55 Dark Cancer CH120SF
1 - BB-100 Random Booster Vol. 6
1 - BB-109 Random Booster Vol. 7
1 - BB-114 Variares DGrin
1 - BB-116 Random Booster Vol. 8
che dire, complimenti Smile
e buona fortuna per i rnadom booster Wink
Sisi nei random booster di solito sono fortunato xD Nel Random 2 Avevo vinto Wind Acquario e c'é l'ho ancora dentro una busta protettiva e non lo mai usato Smile
Dopo scrivi anche cosa trovi sono troppo curioso per i random booster!! Wind Aquario è il mio White whell preferito, complimenti vivissimi^^