Arrivati Anubis e Infinity Libra!
Nuovi Acquisti
driger ormai hai tutti i bey in edizione limitata XD complimenti!!
Preso pure Ray Gill!
bell'acquisto galaxy
Ora ho il beyblade più potente al mondo!!!
Con esso conquisterò il mondo!!!
HAHAHAHA
XD
Troppo figo!
Con esso conquisterò il mondo!!!
HAHAHAHA
XD
Troppo figo!
ho scoperto una cosa moolto interessante allora il giornalaio ke mi ha venduto flame sagittario prima dell' uscita ho scoperto essere un amico di un collezionista di beyblade....e rappresentante hasbro! Oggi sn andato a vedere se avevano niente di nuovo e dopo averci parlato ha detto ke la prox settimana porta un attack stadium e me lo vende a 10 euro xkè lui ne ha tre! Quindi aspetto l'attack stadium da aggiungere alla collezione e soprattutto risolto l'arcano del flame sagittario arrivato prima nella cartoleria XD
(Oct. 28, 2010 6:40 PM)Blader93 Wrote: ho scoperto una cosa moolto interessante allora il giornalaio ke mi ha venduto flame sagittario prima dell' uscita ho scoperto essere un amico di un collezionista di beyblade....e rappresentante hasbro! Oggi sn andato a vedere se avevano niente di nuovo e dopo averci parlato ha detto ke la prox settimana porta un attack stadium e me lo vende a 10 euro xkè lui ne ha tre! Quindi aspetto l'attack stadium da aggiungere alla collezione e soprattutto risolto l'arcano del flame sagittario arrivato prima nella cartoleria XD
wow mene ero dimenticato, comunque buon per te ^__^
Blader'93: E' ufficiale, ti odio!!!!!! XD
l'infinity è leggera, lo avevo chiesto in un topic. ha meno stamina di libra vecchio, meno difesa della earth.
così dicevano dai test. insomma, collection purposes =)
così dicevano dai test. insomma, collection purposes =)
(Oct. 28, 2010 6:40 PM)Blader93 Wrote: ho scoperto una cosa moolto interessante allora il giornalaio ke mi ha venduto flame sagittario prima dell' uscita ho scoperto essere un amico di un collezionista di beyblade....e rappresentante hasbro! Oggi sn andato a vedere se avevano niente di nuovo e dopo averci parlato ha detto ke la prox settimana porta un attack stadium e me lo vende a 10 euro xkè lui ne ha tre! Quindi aspetto l'attack stadium da aggiungere alla collezione e soprattutto risolto l'arcano del flame sagittario arrivato prima nella cartoleria XD
Ma di dove sei?
della città del c********o XD
comuque io qui sono l'unico sfigato scusate
comunque complimenti driger GT e galaxy
comuque io qui sono l'unico sfigato scusate
comunque complimenti driger GT e galaxy
xk ? XD
In arrivo Meteo L Drago della Sono Kong!!!
Bellissimi! Cos'altro potrei aggiungere?! :Q
bella la tessera a 7 livelli xD peccato che da noi ci serva solo a sventolarci quando fa caldo xD
(Oct. 28, 2010 8:07 PM)DrigerGT Wrote: [Image: dsc01526b.jpg]da dove hai preso la carta e gli adesivi ?
[Image: dsc01502i.jpg]
[Image: dsc01531l.jpg]
(Oct. 28, 2010 8:15 PM)pasqualenapoli Wrote:La BeyPoint Card era inclusa con Galaxy Pegasis e Ray Unicorno.(Oct. 28, 2010 8:07 PM)DrigerGT Wrote: [Image: dsc01526b.jpg]da dove hai preso la carta e gli adesivi ?
[Image: dsc01502i.jpg]
[Image: dsc01531l.jpg]
Gli adesivi con i due bey sopra