Se è adatto mi sa che prendo quello stadio...
Voglio dire, 15 euro? Pooooocooooo ù_ù
Sempre se lo trovo.
Sempre se lo trovo.
(Jul. 02, 2010 8:17 AM)IXXI Wrote: Se è adatto mi sa che prendo quello stadio...
Sempre se lo trovo.
(Jul. 02, 2010 7:53 AM)L Drago Wrote: no aspetta....quello nn farlo ancora girare,gli altri si xkè conosco un mio amico ke ha lo stesso problema tuo e ha usato lo stadio battle striker e si trova bene,xò ripeto,esendo a rf una punta mooooolto delicata nn usarlo ankora,aspetta la nostra conferma
(Jul. 02, 2010 8:42 AM)Markynho96 Wrote: Io uso uno Stadio Battle Striker. Due sono le imperfezioni, secondo me: la mancanza di aperture dalle quali far uscire i bey mentre si scontrano e la piattezza dello stadio.
Però, tutto sommato, è ottima come arena d'allenamento per le combo dei bey d'attacco perchè se l'altro bey schizza fuori, in pratica ha saltato il muretto dello stadio ed è un buon risultato, perchè vuol dire che la combo è ottima. Io la vedo così.
Ah e la RF si consuma molto velocemente in questo stadio, almeno da quanto ho notato io.
(Jul. 02, 2010 9:49 AM)Gianmarco.93 Wrote: La RF la consumi solo in quello stadio,senza divertirti!
Lo stadio dei BS è piatto=battaglie noiose e di stamina.
Storm pegasis ha una punta in gomma che si consuma facilmente,io sono Dell opinione che se la devi consumare almeno ti devi divertire,quindi aspetta l attack stadium per lanciarlo.
Anche perché in un campo piatto la RF è penosa
(Jul. 02, 2010 9:49 AM)Gianmarco.93 Wrote: La RF la consumi solo in quello stadio,senza divertirti!
Lo stadio dei BS è piatto=battaglie noiose e di stamina.
Storm pegasis ha una punta in gomma che si consuma facilmente,io sono Dell opinione che se la devi consumare almeno ti devi divertire,quindi aspetta l attack stadium per lanciarlo.
Anche perché in un campo piatto la RF è penosa
(Jul. 02, 2010 12:04 PM)abbard Wrote: Arrivato oggi Galeon. Grazie Brokwine!
Messe le foto nel Thread ''La nostra collezione di BeyBlade''