Nuovi Acquisti

Io questo lo stavo prendendo ma poi ho deciso di no!!!
Ma perchè è stato bannato???
Questo non lo so! XD Brok perchè è stato bannato??
libra è Troppo forte
Costa sui 40 euro
Si lo so!!!
Ma ora nn c'è più!!!
Non riesco a trovarlo!!!
Non lo devi prendere da ebay ma dagli utenti WBO internazionali
Mi sono appena arrivati Gaia Dragoon G e due Suspension da dimsum! Grin
(Jun. 28, 2010  8:07 PM)wolborg1 Wrote: a me oggi èp arrivato rockleone 145WB da ispanico86
anke io l' ho preso da ispanico86 è molto disponibile e fa degli affari si meriterebbe una face
(Jun. 29, 2010  10:45 AM)Clerish Wrote: Mi sono appena arrivati Gaia Dragoon G e due Suspension da dimsum! Grin

quanto ci ha messo ad arrivare il tuo pacchetto da Dimsun??
Inviato il pagamento il 15, ricevuto il pacchetto il 29.
(Jun. 29, 2010  9:51 AM)Gianmarco.93 Wrote: Costa sui 40 euro
? sicuro?! non stava a 200?!?
(Jun. 29, 2010  9:44 AM)Gianmarco.93 Wrote: libra è Troppo forte

Questo è quello che dicono ma secondo me non è molto vero, sarebbe un pò come abolire Driger V2 per i plastics

Presto in arrivo Dark Gaia Dragoon
(Jun. 29, 2010  6:50 PM)Arenanet Wrote:
(Jun. 29, 2010  9:51 AM)Gianmarco.93 Wrote: Costa sui 40 euro
? sicuro?! non stava a 200?!?

Non ti sarai confuso con Dragoon MS? Joyful_2
(Jun. 29, 2010  5:42 PM)Clerish Wrote: Inviato il pagamento il 15, ricevuto il pacchetto il 29.

con la spedizione standard?? cioè quella che è di default in asta??

grazie Clerish
(Jun. 29, 2010  7:09 PM)BrokWine Wrote:

Questo è quello che dicono ma secondo me non è molto vero, sarebbe un pò come abolire Driger V2 per i plastics

Perchè Driger V2? Io non lo trovo così imbattibile..almeno..non mi pare..
Non è imbattibile ma è uno dei Plastics più potenti, era questo il paragone che volevo fare Smile
(Jun. 29, 2010  7:09 PM)BrokWine Wrote:

quoto infatti questo video lo dimostra http://www.youtube.com/watch?v=q7r9D88Q9Go comunque ho acquistato un altro dark cancer da dimsum2u per avere un'altra CH120 XD
AndPag se devi usare gpegasis mettici 2 o 3 giri di carta argentata altrimenti ti si rovina la vernice, giuro mi sono messo a piange quando ho visto la foto laterale del gpegasis di dgt XD
veramente??? io lo prenderei solo ed esclusivamente per l'attack stadium,viste le ''splendide''prestazioni di G.pegasis XD
Ma scusami guarda nel channel di dgt metti storm pegasis vs galaxy pegasis gpegasis e una peppia!
Dove li devo mettere i giri di carta argentata?