Oggi mi sono arrivati il wide square stadium e l'attack-balance set da Buzztoy dopo appena 2 settimane dall'ordine (è più di un mese invece che aspetto da allatcorea e dismusu2
)
[Image: img1212v.jpg]
Anche a me come tutti la prima frase che mi è passata per la mente è stata "caspita che piccoli" XD
Molto bello killer gemios, gira più di 3 minuti ed è abbastanza resistente; Storm Aquario si potenzia sempre di più ad ogni lancio, forse perchè la RF è nuova; Dark Capricorn invece è il beyblade più inutile che abbia mai visto in vita mia, non combina niente di buono, è troppo pesante e con quella schifo di punta mezza tagliata gira al massimo 10 secondi
L'arena è bellissima, purtroppo si è ammaccata un po' ai bordi perchè l'imballaggio faceva schifo, gli incontri tra più bey sono spettacolari (anche se capricorn finisce KO dopo 3 secondi
). Eccellente per i survivor, per gli scontri a due non è proprio l'ideale perchè tutto il bordo è circondato da un piccolo scalino, oltre alle quattro pareti, ed è un impresa buttar fuori il bey avversario, ci vuole un attacco davvero potente (infatti vince sempre Killer Gemios grazie alla sua resistenza).