Nuovi Acquisti

Hai fatto bene a scegliere Wolborg
Ottima scelta quella di Wolborg, sarà che sono di parte perchè è il mio preferito XD
Ho appena comprato un dragon v non originale in edicola di quelli uguali agli originali di colore diverso(il mio è viola) e con il disco peso con le pietrine x fare le scintille.
Io l'ho preso x la corda a strappo lungha e x avere un bey da distruggere, ma soprattutto è troppo bello lanciarlo contro un muro (specifico nn in casa mia) e vedere le "fiammate" quindi in fin dei conti dovevano uscire i vecchi bey in edicola a parte quelle sottospecie di trottole ke nn durano 10 secondi!
Oggi io e Graziano(Shane) siamo andati a comprare dei bey.
Io ho preso Dragoon G, Driger G e Metal Driger (gli unici che c'erano nel negozio), Shane solo Metal Driger.
Lui ha fatto le foto credo che dopo le posterà.
Sera a tutti Eee
Sera! Begli acquisti anche se forse dragoon G merita più per l estetica che per prestazioni
speriamo ke domani mi arriva BurnPhoenix da all@korea
(Apr. 02, 2010  7:48 PM)Gianmarco.93 Wrote: Sera! Begli acquisti anche se forse dragoon G merita più per l estetica che per prestazioni

Quoto totalmente Gianmarco sul fatto delle prestazioni di Dragoon (fa orribilmente pena XD) anche se l'estetica dice il contrario.

(Apr. 02, 2010  7:36 PM)OlonLexus Wrote: Oggi io e Graziano(Shane) siamo andati a comprare dei bey.
Io ho preso Dragoon G, Driger G e Metal Driger (gli unici che c'erano nel negozio), Shane solo Metal Driger.
Lui ha fatto le foto credo che dopo le posterà.
Sera a tutti Eee

Adesso vi posto le foto di quello che abbiamo preso Tongue_out

Driger G (Olon)

   

Dragoon G (Olon)

   
   

Metal Driger (Shane e Olon)

   
   

E' tutto gente Grin
Mio cugino mi ha gentilmente regalato tutti i suoi bey che non usa più da anni e ne ho guadagnati un sacco Grin che non avevo ci sono: Cyber Dragoon, Voltaic Ape, Wyborg, Dragoon F, Dragoon V e persino un Driger MS e un Gaia Dragoon MS (sono minuscoli O_O). Poi che ho doppi: Galeon, Galman, Gazzly, Dragoon S, Wolborg 2, Draciel V2, Dragoon G, Driger G and more... xD
(Apr. 04, 2010  5:49 PM)BrokWine Wrote: Mio cugino mi ha gentilmente regalato tutti i suoi bey che non usa più da anni e ne ho guadagnati un sacco Grin che non avevo ci sono: Cyber Dragoon, Voltaic Ape, Wyborg, Dragoon F, Dragoon V e persino un Driger MS e un Gaia Dragoon MS (sono minuscoli O_O). Poi che ho doppi: Galeon, Galman, Gazzly, Dragoon S, Wolborg 2, Draciel V2, Dragoon G, Driger G and more... xD

Chocked_2 ......................................................Regalamene alcuni Pinching_eyes
Brok io ti invidio XD
Devo cercare di prendere Wolborg MS, anche se non trovo anima viva che lo venda XD
ciauuu ragazzi ho letto che a molti di voi interessano i bey vecchi!!!be sappiate che io ne ho uno scatolone pieno zeppo della takara e della asbro!!e siccome mi interesserebbero quelli nuovi che non so dove acquistarli li pootrei scambiare volentieri con voi (basta che siano ben tenuti)!!
CIAUZ!una volta sono andato in un parco con un mio amico e ci siamo sfidati a beyblade però lui aveva un apparecchio nn so di cosa che faceva andare il bey ovunque lui volesse!ve lo giuro !da quella volta (ovvero da quando avevo 5 anni)mi sono sempre chiesto cosa fosse !(ah....mi pare che il suo bey fosse DRAGOON...G...somma qualcosa del genere!)mi spiegate come è possibile!perchè ho una rabbia!!mi batteva sempre!!in pratica andava come una macchina telecomandata!!Forse era un bey radiotelecomandato??????rispondete PLEASE!!!
(Apr. 06, 2010  12:15 AM)kuran_sama Wrote: ciauuu ragazzi ho letto che a molti di voi interessano i bey vecchi!!!be sappiate che io ne ho uno scatolone pieno zeppo della takara e della asbro!!e siccome mi interesserebbero quelli nuovi che non so dove acquistarli li pootrei scambiare volentieri con voi (basta che siano ben tenuti)!!

Ecco facci una bella lista va xD

(Apr. 06, 2010  10:03 AM)DRAGOON STAR Wrote: CIAUZ!una volta sono andato in un parco con un mio amico e ci siamo sfidati a beyblade però lui aveva un apparecchio nn so di cosa che faceva andare il bey ovunque lui volesse!ve lo giuro !da quella volta (ovvero da quando avevo 5 anni)mi sono sempre chiesto cosa fosse !(ah....mi pare che il suo bey fosse DRAGOON...G...somma qualcosa del genere!)mi spiegate come è possibile!perchè ho una rabbia!!mi batteva sempre!!in pratica andava come una macchina telecomandata!!Forse era un bey radiotelecomandato??????rispondete PLEASE!!!

Si era un Dragoon V2 radiocomandato allora, in ogni caso non è il thread giusto per fare le domande questo Grin qui si parla dei nuovi aquisti Smile
(Apr. 06, 2010  10:08 AM)BrokWine Wrote: Si era un Dragoon V2 radiocomandato allora, in ogni caso non è il thread giusto per fare le domande questo Grin qui si parla dei nuovi aquisti Smile

WOW!grazie tante!(comunque hai ragione le domande da ora in poi le faccio sul thread omonimo grazieStupidStupidStupid)
Beneee!!allora ragazzi ho trovato la prima scatola (quella piu' figa)!!tutti questi bey sono tenuti perfettamente hanno la scatola e alcuni sono ancora da montare!!
Dragoon v2 (takara)
2 Dranzer v2 (takara) tra cui uno e' ancora da montare
2 Driger V (takara) tra cui uno e' ancora da montare
Flash Leopard 2 (takara)
Dranzer v (takara)
Dragoon v (hasbro da montare)
Zeus (hasbro)
Poi ho trovato anche due lanciatori stra fighi!!il primo e' quello di dragoon della serie G revolution (pieno di accessori,anche il puntatore laser) il secondo e' quello di Dranzer della prima serie fatto ad aquila!!
Ho un altro scatolone pieno di bey tra cui posso dirvi di fisso di avere: wolborg 3 (takara),dranzer G(takara),Driger G(takara),Dragoon ms (hasbro) e driger ms (hasbro)!! appena la trovo vi dico tutto
dragoon ms mi interessa particolarmente...Prenotato
Ps se per wolborg 3 intendi wolborg ms,prenoto anche quello!
sapete quanto l'ho pagato qeusto oggi?
7.90 euro 0.0
(Apr. 06, 2010  1:27 PM)kuran_sama Wrote: Beneee!!allora ragazzi ho trovato la prima scatola (quella piu' figa)!!tutti questi bey sono tenuti perfettamente hanno la scatola e alcuni sono ancora da montare!!
Dragoon v2 (takara)
2 Dranzer v2 (takara) tra cui uno e' ancora da montare
2 Driger V (takara) tra cui uno e' ancora da montare
Flash Leopard 2 (takara)
Dranzer v (takara)
Dragoon v (hasbro da montare)
Zeus (hasbro)
Poi ho trovato anche due lanciatori stra fighi!!il primo e' quello di dragoon della serie G revolution (pieno di accessori,anche il puntatore laser) il secondo e' quello di Dranzer della prima serie fatto ad aquila!!
Ho un altro scatolone pieno di bey tra cui posso dirvi di fisso di avere: wolborg 3 (takara),dranzer G(takara),Driger G(takara),Dragoon ms (hasbro) e driger ms (hasbro)!! appena la trovo vi dico tutto

Bene bene Grin potrei essere interessato a qualcosina
Dragoon v2!??!?!WOW!!!BEATO TE!!!
ovvio che siete interessati ragazzi!!uhuh modestamente i bey che ho preso io sono tutti fighiiii!!Ma veniamo ai miei di interessi,dunque io rinizio perche' ho letto che finalmente faranno tornei di beyblade e' questa cosa mi piace molto (avevo smesso appunto perche' non c'era competizione) quindi il mio primo interesse e' storm pegasis (che da quanto ho letto e' uno dei migliori in attacco) e invece di quelli vecchi mi interessa solo cyber dragoon!!
Ma sei interessato anche alla vendita o solo allo scambio?
Ok se cambi idea fammi sapere sono
Molto interessato a dragoon ms ed altri