Nuovi Acquisti

In questo topic possiamo postare ogni nuovo acquisto riguardante i Beyblade e specificarne il modello, la classe di appartenenza (come ad esempio Plastic, HMS, ecc.) e magari aggiungere altre informazioni aggiuntive (e magari foto).



Comincio subito io mostrandovi un acquisto che ho fatto oggi pomeriggio:

Modello: Dragoon G
Classe di appartenenza: Beyblade EG (3a Serie)
Info aggiuntive: Nessuna

ke bello se li trovo anke io quelli di plastica li compro e li posto cn le foto....
Eggià, io ho la fortuna di avere un negozio in zona che ha tantissime rimanenze (Shooter elettronici, Beystadium, Beyblade EG e altro...) e ogni tanto vado a fare compere approfittando dell'occasione XD
(Mar. 24, 2010  12:38 PM)Shane Wrote: Eggià, io ho la fortuna di avere un negozio in zona che ha tantissime rimanenze (Shooter elettronici, Beystadium, Beyblade EG e altro...) e ogni tanto vado a fare compere approfittando dell'occasione XD

Beato te, non sai quato ti invidio! Smile
Ormai da noi sono introvabili! Unhappy
Ehh lo so bene che sono introvabili da voi, visto che tutti si lamentano! XD
Comunque la cosa bella è che ogni giorno arrivano scorte nuove O_O
Non finiscono mai, proprio come i rotoloni XD
(Mar. 24, 2010  1:30 PM)Shane Wrote: Ehh lo so bene che sono introvabili da voi, visto che tutti si lamentano! XD
Comunque la cosa bella è che ogni giorno arrivano scorte nuove O_O
Non finiscono mai, proprio come i rotoloni XD

Dove abiti scusa, a BeyBladeLANDIA?...xD
Comunque se ti riesci di farci magari una lista, come dicevo sul bey marketplace, se i prezzi sono umani magari si compra da te e non da altri per i bey di plastica no? Ci guadagnamo tutti.
infatti Shane nn essere egoista hehehe skerzo, cmq io sono interessato a quellli in plastica facci sapere...
Ok... adesso vi faccio una lista con i relativi prezzi:

- Beyblade EG (Dragoon G, Driger G, Metal Driger) a € 8.90
- Dranzer Grip (Devo accertarmi sul prezzo)
- Shooter elettronici (Dragoon e Driger) a € 10.50
- Beystadium 1a Serie (Dranzer) a € 13.90
- Sub-Stadium Magnacore (non so come definirlo XD) con 6 magneti a € 13.90

P.S.: Volevo dirvi che sono daccordo per spedizioni ecc., però dovete spiegarmi come funziona perchè non lo ho mai fatto Confused
Infatti anche Abbard via PM mi aveva chiesto di comprargli un Dranzer Grip!
Mh...a me Dragoon G non è che convinca tanto..però forse potrei chiederti qualcosa, ma è il caso di spostarsi su market place che dici? Ad esempio gli shooter elettronici a solo 10 e 50 è pochissimo!
a me se costa 10,50 € mi interesserebbe: Shooter elettronico (Driger)
Scusatemi ma volevo avvisarvi che al momento sto studiando e ne avrò per le lunghe Confused
Quindi appena finisco possiamo discutere dell'argomento (e forse come hai detto tu, CZ87, è meglio spostarci in Marketplace).
A più tardi! (Scusate per l'OT)
L'ultimo acquisto risale a quando uscirono i primi MS XD
è da tanto che non ne compro...Vi posto una foto del mio Dragoon MS

.png   ultimo.png (Size: 174.9 KB / Downloads: 2,746)
Soltanto che non lo uso da tanto Pinching_eyes_2 ho perso il laccio del caricatore T.T
(Mar. 27, 2010  5:40 PM)Zeiren Wrote: Lo vendi?

Mai XD è che lo adoro troppo, semmai lo scambierei solo con Storm Pegasis, ormai cerco solo lui XD
Invidia troppa troppa invidia!!! io mi sto ammazzando per trovarne un dragoon ms (o anche meglio un ms uv) ma non c è niente da fare a meno che non piovano 150 dollari dal cielo!Tutto quello che c è non è a prezzo ragionevole...Lo ripeto ti invidio tantissimo ç_ç ç_ç
(Mar. 27, 2010  5:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Invidia troppa troppa invidia!!! io mi sto ammazzando per trovarne un dragoon ms (o anche meglio un ms uv) ma non c è niente da fare a meno che non piovano 150 dollari dal cielo!Tutto quello che c è non è a prezzo ragionevole...Lo ripeto ti invidio tantissimo ç_ç ç_ç

Ahah xDDD sono stata fortunata, l'ho comprato appena è uscito, dopo una settimana non c'era più da nessuna parte, tra poco rimettono in commercio gli MS credo, magari lo trovi ^^
Purtroppo mi sa che credi male!Altrimenti non si giustificherebbero i prezzi smoderati che si trovano su e bay( insomma 150 dollari per una trottola mi ispira un sentimento misto tra la risata e la compassione per certe persone)!Ripeto ancora una volta questa parola: I N V I D I A
(Mar. 27, 2010  5:48 PM)Gianmarco.93 Wrote: Purtroppo mi sa che credi male!Altrimenti non si giustificherebbero i prezzi smoderati che si trovano su e bay( insomma 150 dollari per una trottola mi ispira un sentimento misto tra la risata e la compassione per certe persone)!Ripeto ancora una volta questa parola: I N V I D I A

Con tutta la pubblicità che stan facendo a beyblade credo arriveranno...in effetti 150 dollari sono tantissimi Confused
OT:potrei sapere che versione di pegasis è quella che hai come immagine?è troppo bellissimissima
(Mar. 27, 2010  5:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: OT:potrei sapere che versione di pegasis è quella che hai come immagine?è troppo bellissimissima
Storm Pegasis 100 RF (Stardust version) è rarissimo Smile
A bene quindi mi sono cosi stupido da non aver capito che il tuo nome e la tua immagine erano collegati...Mi merito un applauso! =D
(Mar. 27, 2010  6:04 PM)Gianmarco.93 Wrote: A bene quindi mi sono cosi stupido da non aver capito che il tuo nome e la tua immagine erano collegati...Mi merito un applauso! =D

Ma dai esagerato xD Basta stiamo andando in OT
quel mi si è materializzato dal nulla lo giuro!Non prendetemi per analfabeta!xD
si hai ragione basta
io ho ordinato un'altro random booster volume 3 dove potrei trovare Stardust Pegasis Smile speriamo bene xD ne avevo ordinato 2 tanto tempo fa e avevo vinto 2 Dark Leone C145B spero di non trovarne un'altro perche senò lo distruggo xD

poi insieme a quello mi sta arrivando anche:

Dark Draciel =)