Nuovi Acquisti

(Oct. 03, 2013  2:57 PM)C a o S³ Wrote: Bello! ora in Italia siamo in tre ad avere Aero Knight xD

Ah sì? Non conto questi record..ma a sto punto ne vado fiero xD
Sinceramente non lo sapevo neanche io! Mi fa molto piacere di rientrare tra i tre Smile
Comunque presto in arrivo Driger S, Metal Driger Takara e Dragoon Ms dal tizio sopra di me Tongue_out
Inoltre sto acquistando il terzo Dragoon MSUV da Soul, dando così un taglio netto alle mie finanze XD
P.S. Bellissimi acquisti Gal!
(Oct. 04, 2013  2:59 PM)Blader93 Wrote: Sinceramente non lo sapevo neanche io! Mi fa molto piacere di rientrare tra i tre Smile
Comunque presto in arrivo Driger S, Metal Driger Takara e Dragoon Ms dal tizio sopra di me Tongue_out
Inoltre sto acquistando il terzo Dragoon MSUV da Soul, dando così un taglio netto alle mie finanze XD
P.S. Bellissimi acquisti Gal!

:3
Arrivati oggi Dragoon MS, Driger S e Metal Driger Takara! Grazie mille Gal! Smile
Buon divertimento Grin
Presi Grand Cetus WD145 RS e Cyclone Herculeo 105F per ..... 5 euro l'uno Chocked_2
Nuovi arrivi!

Flash Ssagittario, Ultimate DX Set, Bearing Gyros Magical Stander Ver.
Attenzione che l'immagine è leggermente più grande della pagina!

Che emozione quando mi arrivò l'Ultimate DX set... La desideravo proprio la Duo, avevo intuito il suo potenziale Cool
(Oct. 17, 2013  7:31 PM)Galaxy Wrote: Nuovi arrivi!

Flash Ssagittario, Ultimate DX Set, Bearing Gyros Magical Stander Ver.
Attenzione che l'immagine è leggermente più grande della pagina!


Ottimo acquisto il Bearing Gyros!!
Ho il bey di yuri ivanov (1 serie). Il lupo argentato in plastica kome li facevano quando avevo 5-6-7 anni,ora ne ho 17 xd
(Oct. 24, 2013  2:32 PM)Murax96 Wrote: Ho il bey di yuri ivanov (1 serie). Il lupo argentato in plastica kome li facevano quando avevo 5-6-7 anni,ora ne ho 17 xd
Prima di postare presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
Arrivato lunedì (perdonate il ritardo) Dragoon MSUV da soul94! A presto le foto!
I miei nuovi arrivi Smile

Arrivati oggi i miei ultimi acquisti in fatto di plastic. Grazie Davide-1990!

(Sep. 19, 2014  11:44 AM)abbard Wrote: Arrivati oggi i miei ultimi acquisti in fatto di plastic. Grazie Davide-1990!


Che spettacolo! Complimenti per gli acquisti!
Ormai saranno due mesi che è arrivato, ma non avevo ancora avuto occasione di fargli una foto XD Ecco l'ultimo arrivo nella collezione: Valkyrie Wing Accel Joyful_2
Complimenti! Hai provato a lanciarlo o preferisci tenerlo immacolato?
(Nov. 09, 2015  4:31 PM)terzinaccio Wrote: Complimenti! Hai provato a lanciarlo o preferisci tenerlo immacolato?

Ho già fatto qualche scontro con un mio amico che si è preso Ragnaruk, non ce la facevo a non usarlo XD è bellissimo vederli saltare in aria all'improvviso Tongue_out
Salve a tutti ho acquistato Meteo L-Drago che ne dite? e buono come Bey?
è un po' che li ho comprati, vista l'"imminente" uscita Hasbro di Burst ho deciso di fare delle foto alla mia collezione
I miei primi Burst ? nuovi beyblade nuove sfide!!!
https://imageshack.com/i/pneZNbnNp
I miei primi beyblade furono Wolbogr, Master Draciel e tanti altri, magari non originali...
Dopo tanto tempo, non avendo più quei beyblade con me, ho deciso di acquistarne uno.
Il mio nuovo acquisto è Big Bang Pegasis F:D. Sono in attesa di altri due arrivi però della prima generazione, e di un Burst per la prima/seconda settimana di settembre
[img][Image: 20170614_142831.jpg][/img]
[img][Image: 20170614_133402.jpg][/img]
[img][Image: 20170614_133339.jpg][/img]