Nuovi Acquisti

(Mar. 20, 2013  6:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: vogliamo le foto Smile
Non ti fidi XD? L'ho ordinati nel Chimaera Shop, dovrebbero arrivare o domani o dopodomani, poi posterò le foto! (non vedo l'ora di riabbracciare il "mio" piccolo Ultimate Dragoon, che ricordi che mi ha dato quel bey! E non venitemi a dire che è scarso, potrei prendermela XD).
ahah no, io e gian volevamo vedere le foto per osservare lo stato dei bey, puro piacere insomma Grin
(Mar. 20, 2013  6:42 PM)C a o S³ Wrote: ahah no, io e gian volevamo vedere le foto per osservare lo stato dei bey, puro piacere insomma Grin
Lo so, infatti ho messo "XD" per chiarire che scherzavo. Comunque ve le posterò, tranquilli, così potrete provare l'estasi mistica XP ( soprattutto per un bey come Saizo, ahah!)
(Mar. 20, 2013  6:50 PM)Blader93 Wrote:
(Mar. 20, 2013  6:42 PM)C a o S³ Wrote: ahah no, io e gian volevamo vedere le foto per osservare lo stato dei bey, puro piacere insomma Grin
Lo so, infatti ho messo "XD" per chiarire che scherzavo. Comunque ve le posterò, tranquilli, così potrete provare l'estasi mistica XP ( soprattutto per un bey come Saizo, ahah!)
Beh certo Saizo non ha tutto questo sex appeal, e' vero xD pero' fa piacere vedere che qualcuno compra ancora Grin
Sarà per la nostalgia, sarà un po' di delusione per aver saputo che la serie beyblade si è fermata, o forse sono stati i nuovi colori da crisi epilettica a stordirmi, oggi ho fatto una cosa che mi ero ripromesso di non fare: comprare dei bey hasbro!
... ripensandoci, forse è stato lo sconto del 30% a farmi capitolare XD


[Image: p1030431d.jpg]
mi sa che è stata la r2f con la gomma pistacchio più che altro.. ammettilo! xD
(Mar. 29, 2013  3:23 PM)darkwocher Wrote: mi sa che è stata la r2f con la gomma pistacchio più che altro.. ammettilo! xD

Ahahahahah
Lo ammetto, la gomma verde mi ha conquistato al primo sguardo XD
abbard, queste uscite hasbro mi spaventano, e pensa, sono quasi sicuro che quei due siano i meno colorati xD
Più dei colori, dovresti spaventarti delle metal... sono vuote!
Pensa che queste 2 che ho preso pesano entrambe 33 grammi scarsi, contro i 40 e passa degli originali. In più non c'è il sistema 4D con la metal divisa in 2 parti, qui è tutto un blocco!
Sisi, lo so, ma quello che inorridisce ad un primo acchito e' il colore xD
La clear forbidden non è male dai, anche se quella color verde bottiglia del random booster 7 è molto meglio
Mi sono arrivati 5 Bey ultimamente: 2xStorm Pegasis WBO Ver., Samurai Pegasis e Flash Sagittario! Appena posso faccio le foto Smile
saranno 5 ma ce ne hai detti solo 4 XD

A me è arrivato il set del contest!
Volete vedere la foto del mio nuovo Flash Sagittario fosforescente verde vomito? (ovviamente hasbro lol) Ahahahaha
(Apr. 03, 2013  5:48 PM)Bounzer Wrote: Volete vedere la foto del mio nuovo Flash Sagittario fosforescente verde vomito? (ovviamente hasbro lol) Ahahahaha
Curiosissimo! aspettiamo foto Grin
(Apr. 03, 2013  12:55 PM)terzinaccio Wrote: saranno 5 ma ce ne hai detti solo 4 XD

A me è arrivato il set del contest!

Sorry, ho dimenticato di scrivere Death Quetzalcoatl..e con lui sono 5 Tongue_out
Arriveranno presto gli Ultimate DX set zero-g attacco e difesa ! E poi ho preso anche un diablo neesis e un beat lynx ( perchè i miei sono distrutti XD), ma sono takara sonokong, cambia qualcosa dai normali takara 4d ???
(Apr. 16, 2013  3:49 PM)Kilion Wrote: Arriveranno presto gli Ultimate DX set zero-g attacco e difesa ! E poi ho preso anche un diablo neesis e un beat lynx ( perchè i miei sono distrutti XD), ma sono takara sonokong, cambia qualcosa dai normali takara 4d ???

Begli acquisti!
Non cambia niente, tranquillo Wink E' solo che Beat Lynx Takara lo avresti ottenuto solo sfidando la fortuna a suon di acquisti di Random Booster, quello SOno Kong invece esce starter e non devi star lì a spendere soldi inutilmente.. Wink
Arrivati oggi, freschi freschi dalle poste italiane, i miei nuovi acquisti:

HMS Advance Guardian (grazie Caos3!)!

ZeroG Gladiator Bahamdia SP230GF!

e per finire... ZeroG Ultimate Synchrom DX Set (Stamina/Defence)!

Il set contiene:
Wheels --> Wyvern, Revizer, Balro, Oroja, Killerkren e Goreim;
Tracks --> 145, AD145, 160, A230 e E230;
Bottoms --> SB, WB, WD, EDS e JSB.
ciao a tutti... è parecchio che non scrivo in wbo.
allora oggi mi rifaccio vivo con gli ultimi acquisti Wink
ringrazio galaxy (grazie fè)
http://i36.tinypic.com/jkyutx.jpg
http://i36.tinypic.com/2ur3ygl.jpg
http://i35.tinypic.com/wk1xlg.jpg
ps. il dragonis è hasbro... ma non li mettono piu gli stikers nella confezione?
ciao bullcris! ottimi acquisti Smile il dragonis un po meno a causa della colorazione hasbro xD per gli adesivi non saprei Smile
non saprei... non sono molto fortunato con gli adesivi. mi è gia capitato con un flash sagittario che i ritagli degli adesivi erano tutti sbagliati