Nuovi Acquisti

Complimenti STF Wink Io il mio l'ho trovato in giocattoleria per fortuna.Non ne ho più visti.
oggi in edicola ho trovato basalt horogium, flame byxis, e gravity perseus...

non sapendo cosa prendere, ho preso basalt horogium, mentre domani, visto che ci ripasso, prendo flame byxis...

che ne dite, buone scelte? xD

ah, mi stuzzica anche il perseus visto che pesa 5g di più, ma per ora mi accontanto di prendere gli altri, visto che lui ce l'ho già takara....xD
Complimenti! Mi sa che devo controllare anche nella mia città...
io per ora i metal masters della seconda wave li ho trovati solo nelle edicole, e a 14,90€ l'uno....
Arrivati Basalt Horologium e Flame Byxis Smile
grazie Smile
visto che non posso fare molti acquisti, quando li faccio, mi conviene farli bene Smile
Preso flame byxis xD ho fatto l'unboxing sia di byxis che di basalt...poi li metterò xD
forse è presto per dirlo ma per natale sono sicuro al 100% di prendermi dragoon ms(me l' hanno già messo da parte Smile )
guardate mi penderò proprio questo dragoon ms
http://s613.photobucket.com/albums/tt212...3d0a41.jpg
Sono contento per te! Complimenti veramente Smile
grazie soul!!!
OT: sono contentissimo sono così fortunato oggi che ho trovato 20 euro per terra(forse me lo prendo anche prima di natale XD
Presi oggi Gravity Persus,Grand Ketos e Basalt Horologium hasbro, finalmente sono usciti.
Mi manca solo da prende Byxis e poi nn so se prendere Giraffe per la R145 ci penserò XD
Complimenti!!! Ragazzi i nuovi bey sono usciti ovunque a quanto pare,quindi mi sa che dovrò andare a controllare al più presto per vedere se sono arrivati anche da me Smile
Anche Grand Ketos è uscito???


Comunque hai fatto degli ottimi acquisti!!! Smile
ragazzi mi avete preceduto, l'altro giorno ho chiesto alla mia edicola di tenermi da parte perseus e alla fine oggi l'ho preso
wow, la tanto attesa 2 wave sembra essere uscita dappertutto, tranne che qui da me Unhappy
boni con l'off topic c'è il topic ad hoc per lamentarsi dei metal masters.
arrivati stamattina draciel ms,driger ms,gaia dragoon ms
sono piccolissimi!
mi spiace ma non posso metterle,perchè mi si è rotta sia la webcam e la macchina fotografica
Preso Flame Byxis, forte il giocattolaio che l'ha chiamato "Flame Buxis" in effetti la "y"da come è scritta trae un pò in inganno XD.
Complimenti! Tutti prendono quel bey ahahahah
I miei sono tornati con un Earth Virgo GB145 BS ... Eee evvai me ne serviva uno NIB Eee
io ne ho 2 di Earth virgo..
Comprato galaxy pegasus IR control
(Oct. 29, 2011  1:51 PM)Sol Blaze10 Wrote: io ne ho 2 di Earth virgo..
Comprato galaxy pegasus IR control
E che c'entra xD?