Nuovi Acquisti [Altro]

Ci siamo divertiti scambiandoci le novità su tutti gli ultimi nostri acquisti nel campo del beyblade

Da oggi ci divertiremo ancora di più informandoci su tutti gli ultimi nostri acquisti nel campo tecnologico e nell'oggettistica non inerenti al mondo del beyblade!









Regole & Sanzioni:

-Vietato postare roba tipo "mi sono comprato una pepsi, ho fatto la spesa alla Coop" sentendosi simpatici
-Vietato ovviamente informarci dell'acquisto di un beyblade in questo topic

Le sanzioni per chi viola queste semplici regole sono le classiche di tutte le volte che ci fate incavolare <3
arrivato stamani... preso su ebay annunci

[Image: 08052012625.jpg]

tutto in perfetterrime condizioni!
Oh,il vecchio gameboy xD
Quanto hai speso? Smile
17 spedito col bacio, e giovedì mi arriva un bel DS lite black nuovo al 90% sempre da ebay annunci : D
Ah,bell'affare allora xD
Preso nokia lumia 710 black da vodafone.. è davvero un bell'articolo, niente da invidiare ad un iphone 4.
Ed io ti ripetoTongue_outerchè prendere il lumia,se puoi accontentrti di un PC e un cellulare? Bho xD non so voi,ma a me non interessano molto queste cose Joyful_3
(May. 28, 2012  2:16 PM)WindTamer Wrote: Ed io ti ripetoTongue_outerchè prendere il lumia,se puoi accontentrti di un PC e un cellulare? Bho xD non so voi,ma a me non interessano molto queste cose Joyful_3

perché a 21 anni ho certe esigenze, e certe manie come musica e foto/video.

questo topic si riferisce solo a nuovi acquisti in campo tencnologico,o posso mettere altro? (ovvio non la pepsi XD!)
preso anch'io il color blu come quello di STF!!! a 20 euro + super mario bros deluxe, santa claus e toy story race(a me interessava solo SMB, ma gli altri me li ha regaliti, quindi perche non prenderli! xD) adesso sto cercando tutte le cassette di pokemon: giallo, rosso, blu, oro, argento e cristallo. e perche no, anche verde! xD
(May. 30, 2012  12:06 PM)Nick-kun Wrote: questo topic si riferisce solo a nuovi acquisti in campo tencnologico,o posso mettere altro? (ovvio non la pepsi XD!)
certo, anche che ti sei preso un paio do scarpe asd
(May. 30, 2012  1:05 PM)STF Wrote: certo, anche che ti sei preso un paio do scarpe asd

Ok, allora vi posto le scarpe che mi sono comprato XD
[Image: 350x350]
(Jun. 13, 2012  10:29 AM)terzinaccio Wrote:
(May. 30, 2012  1:05 PM)STF Wrote: certo, anche che ti sei preso un paio do scarpe asd

Ok, allora vi posto le scarpe che mi sono comprato XD
[Image: 350x350]

fighe, come si chiamano? sono adidas ok.
Ce le ho uguali, col viola Tongue_out
Adidas 1609er Smile

Mi ero stufato di prendermi un altro paio di tranier, quindi ho puntato su queste, che sono più leggere e costano pure qualcosa in meno. E poi, io amo quel verde XD
La serie completa di Homunculus 1-15 :Q_
cover posteriore per il mio nokia lumia 710 + assassin's creed revelations ps3
(Jun. 14, 2012  2:28 PM)C a o S³ Wrote: Akatsuki Gundam Complete Set! Grin

totale invidia :Q___________________________________________
comunque comprato cinque giorni fa un nokia asha 201,bella anche se sono della politica cellulare=chiamate massaggi e basta