Assolutamente d'accordo con Gianmarco!

(Mar. 20, 2013 6:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: vogliamo le fotoNon ti fidi XD? L'ho ordinati nel Chimaera Shop, dovrebbero arrivare o domani o dopodomani, poi posterò le foto! (non vedo l'ora di riabbracciare il "mio" piccolo Ultimate Dragoon, che ricordi che mi ha dato quel bey! E non venitemi a dire che è scarso, potrei prendermela XD).
(Mar. 20, 2013 6:42 PM)C a o S³ Wrote: ahah no, io e gian volevamo vedere le foto per osservare lo stato dei bey, puro piacere insommaLo so, infatti ho messo "XD" per chiarire che scherzavo. Comunque ve le posterò, tranquilli, così potrete provare l'estasi mistica XP ( soprattutto per un bey come Saizo, ahah!)
(Mar. 20, 2013 6:50 PM)Blader93 Wrote:Beh certo Saizo non ha tutto questo sex appeal, e' vero xD pero' fa piacere vedere che qualcuno compra ancora(Mar. 20, 2013 6:42 PM)C a o S³ Wrote: ahah no, io e gian volevamo vedere le foto per osservare lo stato dei bey, puro piacere insommaLo so, infatti ho messo "XD" per chiarire che scherzavo. Comunque ve le posterò, tranquilli, così potrete provare l'estasi mistica XP ( soprattutto per un bey come Saizo, ahah!)
(Apr. 16, 2013 3:49 PM)Kilion Wrote: Arriveranno presto gli Ultimate DX set zero-g attacco e difesa ! E poi ho preso anche un diablo neesis e un beat lynx ( perchè i miei sono distrutti XD), ma sono takara sonokong, cambia qualcosa dai normali takara 4d ???