Nuovi Acquisti
Sinceramente non lo sapevo neanche io! Mi fa molto piacere di rientrare tra i tre
Comunque presto in arrivo Driger S, Metal Driger Takara e Dragoon Ms dal tizio sopra di me
Inoltre sto acquistando il terzo Dragoon MSUV da Soul, dando così un taglio netto alle mie finanze XD
P.S. Bellissimi acquisti Gal!
Comunque presto in arrivo Driger S, Metal Driger Takara e Dragoon Ms dal tizio sopra di me
Inoltre sto acquistando il terzo Dragoon MSUV da Soul, dando così un taglio netto alle mie finanze XD
(Oct. 04, 2013 2:59 PM)Blader93 Wrote: Sinceramente non lo sapevo neanche io! Mi fa molto piacere di rientrare tra i tre
:3
Arrivati oggi Dragoon MS, Driger S e Metal Driger Takara! Grazie mille Gal!
Buon divertimento
Presi Grand Cetus WD145 RS e Cyclone Herculeo 105F per ..... 5 euro l'uno
Nuovi arrivi!
Flash Ssagittario, Ultimate DX Set, Bearing Gyros Magical Stander Ver.
Attenzione che l'immagine è leggermente più grande della pagina!
Spoiler (Click to View)
Che emozione quando mi arrivò l'Ultimate DX set... La desideravo proprio la Duo, avevo intuito il suo potenziale
(Oct. 17, 2013 7:31 PM)Galaxy Wrote: Nuovi arrivi!
Spoiler (Click to View)
Ottimo acquisto il Bearing Gyros!!
Ho il bey di yuri ivanov (1 serie). Il lupo argentato in plastica kome li facevano quando avevo 5-6-7 anni,ora ne ho 17 xd
(Oct. 24, 2013 2:32 PM)Murax96 Wrote: Ho il bey di yuri ivanov (1 serie). Il lupo argentato in plastica kome li facevano quando avevo 5-6-7 anni,ora ne ho 17 xdPrima di postare presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
Arrivato lunedì (perdonate il ritardo) Dragoon MSUV da soul94! A presto le foto!
Arrivati oggi i miei ultimi acquisti in fatto di plastic. Grazie Davide-1990!
Spoiler (Click to View)
(Sep. 19, 2014 11:44 AM)abbard Wrote: Arrivati oggi i miei ultimi acquisti in fatto di plastic. Grazie Davide-1990!
Spoiler (Click to View)
Che spettacolo! Complimenti per gli acquisti!
Ormai saranno due mesi che è arrivato, ma non avevo ancora avuto occasione di fargli una foto XD Ecco l'ultimo arrivo nella collezione: Valkyrie Wing Accel
Spoiler (Click to View)
Complimenti! Hai provato a lanciarlo o preferisci tenerlo immacolato?
Salve a tutti ho acquistato Meteo L-Drago che ne dite? e buono come Bey?
è un po' che li ho comprati, vista l'"imminente" uscita Hasbro di Burst ho deciso di fare delle foto alla mia collezione
Spoiler (Click to View)
Spoiler (Click to View)
Spoiler (Click to View)
Spoiler (Click to View)
I miei primi Burst ? nuovi beyblade nuove sfide!!!
https://imageshack.com/i/pneZNbnNp
https://imageshack.com/i/pneZNbnNp
I miei primi beyblade furono Wolbogr, Master Draciel e tanti altri, magari non originali...
Dopo tanto tempo, non avendo più quei beyblade con me, ho deciso di acquistarne uno.
Il mio nuovo acquisto è Big Bang Pegasis F:D. Sono in attesa di altri due arrivi però della prima generazione, e di un Burst per la prima/seconda settimana di settembre
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Dopo tanto tempo, non avendo più quei beyblade con me, ho deciso di acquistarne uno.
Il mio nuovo acquisto è Big Bang Pegasis F:D. Sono in attesa di altri due arrivi però della prima generazione, e di un Burst per la prima/seconda settimana di settembre
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]