Notizia del giorno

(May. 20, 2010  12:28 PM)Kai-V Wrote: Today, I learnt that a member called 'andpag' filed a complaint against dimsum2u because his items arrived late (I was told shipping to Italy was always long), and dimsum2u now has to return him the money that he had gotten a month late anyway. Now, andpag is banned, obviously.

Just make sure to check somebody's identity before you sell them something. On eBay, andpag had gotten a negative feedback about this before, so it was possible he would do it again.


Simply a small warning.

Quando l'ho letto non volevo crederci, oltre al danno la beffa (per dimsum2u)
Ma chi è sto andpag? un italiano quindi?
Mi spiegate perché se per vie legali andpag ha riavuto i soldi ora kai v l ha bannato?non riesco a capire..dimsum ha nei tempi di spedizione 2 o 3 settimane,il pacco era in ritardo e perciò andpag ha rivoluto i soldi indietro,non c è niente di anormale
Si è un italiano, cmq ragazzi io vorrei dire che i tempi di spedizione sono più o meno quelli indicati... non c'è scritto da nessuna parte che arrivano esattamente in x giorni. Anche a me sono arrivati dopo un mese ma non ho chiesto il risarcimento!
perchè non solo andpag ha pagato dimsum2u un mese dopo aver ordinato i bey, ma ha avuto il coraggio di richiede i soldi indietro dopo che dimsum2u gli aveva anche detto che ci potevano essere ritardi per le spedizioni in italia
Probabilmente andpag ha tirato su un polverone contro dimsum2u
Ho capito ma se la via legale lo prevede chi è kai v per bannare andpag?l ha fatto perché ha in simpatia dimsum?magari se legge questo post banna pure me perché non le sto simpatico e la contraddico,che razza di amministrazione è?
Inoltre c'è anche la storia della nube vulcanica
(May. 20, 2010  5:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ho capito ma se la via legale lo prevede chi è kai v per bannare andpag?l ha fatto perché ha in simpatia dimsum?magari se legge questo post banna pure me perché non le sto simpatico e la contraddico,che razza di amministrazione è?
Non è questo, il fatto è che non avrebbe dovuto reclamare i soldi per il ritardo e inoltre ricordiamo i prezzi scontati per noi della WBO
Stiamo parlando di un punto di vista morale o legale?
Lui non ha fatto niente di non legale magari non avrebbe dovuto chiedere i soldi indietro pero non ha fatto niente di sbagliato
perché il ban allora?
Io parlo dal punto di vista morale, dopotutto i Bey gli sono arrivati. Come detto prima non è mica colpa di dimsum2u se c'è stata la nube vulcanica che ha causato ritardi
E il ban?se l è meritato?
Per voi andrebbe inserito nella lista dei venditori privati sconsigliati?
I bey gli sono arrivati e ha chiesto indietro i soldi? Quindi ha avuto i Bey gratis?
Gian: chi, Dimsum?
Nono intendevo andpag
Comunque si ha avuto i bey gratis
Se ti riferisci a dimsum2u no perchè è serissimo come venditore, te lo assicuro. Se ti riferisci ad andpag nemmeno perchè non mi pare che venda Bey e cmq non potrà più farlo. Il ban potrebbe essere contestabile ma di certo se Kai-V l'ha fatto aveva i suoi buoni motivi
(May. 20, 2010  5:44 PM)Gianmarco.93 Wrote: Nono intendevo andpag
Comunque si ha avuto i bey gratis
È stato Bannato giustamente. Ha avuto i Bey gratis, quindi vuol dire che ha truffato dimsum2u, e non penso non l'abbia fatto apposta
Inoltre ricordo che in un post scrisse di aver fatto un ordine di più di 150$ ed era passato più di un mese... cioè ha avuto tutti i bey gratis per un valore di 150$? O_O
Allora si che è stato bannato giustamente.
oltre al ban secondo me dovrebbe prendersi una denuncia.....
For those who do not understand, we will not tolerate people, whether they are Italians, Americans, Asians, etc., who try to fool our Authorized Beyblade Dealers when the latter are very kindly giving discounts to our members. This is nothing against the Italians, I would have banned an American just as easily if they had done the same unfair thing.

Even if this happened outside of the World Beyblade Organization, for example on eBay, dimsum2u is still one of our Authorized Beyblade Dealers, and andpag happens to be a member here as well, so his punishment is to be banned since he does not really have any other kind of punishment at the moment. If andpag returns the money to dimsum2u as is supposed to be, then we would unban him.

By the way, andpag expected the items within about 10 days, which is impossible with Italian post.


asafarakaratara should tell you the details, and hopefully translate this post, but you have very bad and unjust thoughts if you believe that the ban is wrong.
(May. 21, 2010  2:34 PM)Kai-V Wrote: By the way, andpag expected the items within about 10 days, which is impossible with Italian post.

Thanks Kai-V
Now everything is clear
andpag was already added to italian banned members.







POST #17 TRANSLATION/TRADUZIONE:

Per coloro che non capiscono, non tollereremo le persone, siano essi italiani, americani, asiatici, ecc, che cercano di ingannare i nostri Rivenditori Autorizzati Beyblade quando questi ultimi offrono molto gentilmente sconti ai nostri soci. Questo non ha nulla a che fare con gli italiani, avrei bannato un americano altrettanto facilmente se avesse fatto la stessa cosa ingiusta.

Anche se questo successo al di fuori del contesto del forum, per esempio su eBay, dimsum2u è ancora uno dei nostri Rivenditori Autorizzati Beyblade, e andpag è un membro anche qui, così la sua punizione è il ban, poiché, per il momento, non c'era veramente altro tipo di punizione. Se restituisce i soldi a dimsum2u come dovrebbe essere, allora andpag sarà unban.

A proposito, andpag aspettava i prodotti i in circa 10 giorni, che è impossibile con Poste italiane.


asafarakaratara dovrebbe dirvi i dettagli, e spero che traduca questo post, ma voi avete pensieri molto cattivi e ingiusti, se ritenete che il ban sia sbagliato.
kay v i think that dismisu must take legal way to have back his money...
(May. 21, 2010  2:34 PM)Kai-V Wrote: For those who do not understand, we will not tolerate people, whether they are Italians, Americans, Asians, etc., who try to fool our Authorized Beyblade Dealers when the latter are very kindly giving discounts to our members. This is nothing against the Italians, I would have banned an American just as easily if they had done the same unfair thing.

Even if this happened outside of the World Beyblade Organization, for example on eBay, dimsum2u is still one of our Authorized Beyblade Dealers, and andpag happens to be a member here as well, so his punishment is to be banned since he does not really have any other kind of punishment at the moment. If andpag returns the money to dimsum2u as is supposed to be, then we would unban him.

By the way, andpag expected the items within about 10 days, which is impossible with Italian post.


asafarakaratara should tell you the details, and hopefully translate this post, but you have very bad and unjust thoughts if you believe that the ban is wrong.

Totally agree with you Kai-V. I posted this to let our people know Smile
Infatti io ho detto che il Ban era giustissimo. Penso che le ultime righe siano riferite a Gian, e mi pare che nemmeno lui abbia capito bene i fatti...
Credo anche io, ma appena leggerà questi ultimi post capirà Smile
Sono andpag io non ho richiesto i soldi indietro, io ho mandato più volte delle mail al venditore ma lui non mi ha mai risposto. Quella che ho fatto io non è una denuncia ma una normale controversia.
Avresti comunque dovuto dare i soldi a dimsum2u una volta arrivati i bey