Qui potete proporre le vostre idee a riguardo del Nome del Evento che si terrà a Napoli.
Nome evento Napoli
South Italy Beyblade Tournament: Naples
Non ci sarò. Purtroppo non posso arrivare fino a napoli.
Quando ci sarà questo torneo?Voglio sapere tutti i dettagliiiiiiiii,sn contentissimo,finalmente posso esserci.Voglio sapere:luogo e quando assolutamente.EVVAI! Ci sarò sicuro al 100%...cm titolo mi piace molto quelo di mark... ma anke ad esempio Naples Beyblade Event o qualcosa di simile
(Jun. 09, 2010 8:25 PM)L Drago Wrote: Quando ci sarà questo torneo?Voglio sapere tutti i dettagliiiiiiiii,sn contentissimo,finalmente posso esserci.Voglio sapere:luogo e quando assolutamente.EVVAI! Ci sarò sicuro al 100%...cm titolo mi piace molto quelo di mark... ma anke ad esempio Naples Beyblade Event o qualcosa di simile
Si giusto.. E' carino anche questo.. Aspettiamo di vedere quelli di altri però.. mi dispiace non poterci essere.. Ho già chiesto ai miei e non posso venire fin lì..
visto che si terrà al vomero alla villa floridiana direi come nome VOMERO'S CUP o CUP OF FLORIDIANA essendo solo una gara
Beyblade for the pizza
Pizza, babbà e Beyblade (però per questo bisogna lo sponsor di un ristorante xD)
Fanno ridere ma c'è gente ke potrebbe anke offendersi...
Pizza Beyblade Margherita bho inventato ora cosi xD