Nazionali Hasbro in collaborazione con WBBA - Sabato 2 Aprile 2011

bella sono nuovo di qui e ho un bey potente ma non posso dire di essere il migliore il mio bey e un earth leone r145 s
(Dec. 04, 2012  3:04 PM)piruk Wrote: bella sono nuovo di qui e ho un bey potente ma non posso dire di essere il migliore il mio bey e un earth leone r145 s

Innanzitutto presentati qui
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

E poi non postare in thread cosi vecchi! Leggiti il regolamento prima di fare altri post!
senti primo non rompe li coglioni e secondo qualcuno di voi conosce un certo blayder di nome jonatan caramignoli e terzo conosiete qualche blayder che vive al axa a e quarto meglio per voi che non mefate sia sbrocca che b estemmia e quinto mi chiamo riccardo
capit terzinaccio
(Dec. 05, 2012  6:03 PM)piruk Wrote: senti primo non rompe li coglioni e secondo qualcuno di voi conosce un certo blayder di nome jonatan caramignoli e terzo conosiete qualche blayder che vive al axa a e quarto meglio per voi che non mefate sia sbrocca che b estemmia e quinto mi chiamo riccardo
capit terzinaccio

Ho capito benissimo. Ban
ciao mi chiamo riccardo e mi potreste dire se ci sono dei tornei

ciao terzinaccio
qualè il tuo bey più potente
ce un altro riccardo qui
mi pare un pò maleducato
(Dec. 05, 2012  6:35 PM)heart leone Wrote: ciao mi chiamo riccardo e mi potreste dire se ci sono dei tornei

ciao terzinaccio
qualè il tuo bey più potente
ce un altro riccardo qui
mi pare un pò maleducato
Inutile creare account multipli, ban.
Bannati tutti i suoi cloni, credo sia arrivato il momento di chiudere questo thread, ergo, chiudo.