[Napoli, Campania] Le Aquile Nere

Non questo ma l'altro?? se si va benissimo. Possiamo fare alle 5 30?? non sono di napoli e ci metto 40 50 minuti per arrivare?? se potete un favore
Mi specificate il posto perche nn ci sono mai venuto??
io mi sa che sono fuori... burn di dove sei?
eh lontanuccio, ci metti un'ora buona ad arrivare gia solo a napoli, cmq il posto è il volver a piazza dante, ci sai arrivare?
Conosco piazza dante dove c'e la reggia del re il volver dov'è??
Se tu vai a P.zza Dante noi ti aspettiamo o al massimo ti do il mio numero di cell, quando arrivi lì vai sotto la statua di Dante, mi fai uno squillo e ti vengo a prendere, sono 30 secondi a piedi xD
Ma forse vi siete dimenticati di me?
Non vi potete presentare lì senza di me visto che il ragazzo non sa neanche chi siete..
Inoltre nell'OP non ho dato indicazioni riguardanti il "via" agli appuntamenti..
Oh, ho visto L-Drago postare, credevo avessi dato l'ordine di organizzarci xD Allora attenderemo tuoi comandi, comandante! Facce sapè!
Aspè ti rispondo in PM altrimenti qua potrei far uscire fuori che sei la mia amante..ops l'ho detto!
Aspè,mo ti scrivo comunque in PM!
allora arrivo a piazza dante sotto la statua di dante voi mi aspettate li. Lambo kun dammi il tuo cel che ti chiamo se ho problemi. Alle 5 30 va bene??? Com efaciio a riconoscervi??
(Jan. 12, 2011  8:46 PM)burn phoenix99 Wrote: allora arrivo a piazza dante sotto la statua di dante voi mi aspettate li. Lambo kun dammi il tuo cel che ti chiamo se ho problemi. Alle 5 30 va bene??? Com efaciio a riconoscervi??

Ma leggi quello che scrivo?
Scs Galaxy ma pensavo ke potevamo vederci sabato,cerchiamo di organizzarlo un sabato pomerggio il torneo Smile

p.s. Attack Stadium arrivato,se volete posso portarlo agli incontri Smile
e con il tuo siamo a tre se mai facciamo a turno 2 stadium ala volta..cmq raga date il tempo a gal di organizzarsi...
scusate per la mia lunga assenza ma sono stato bannato cmq questo sabato si fa qualcosa ?
Ho letto i post precedenti è penso che il sabato pome sia meglio per tutti
bannato? per cosa scusami?
perr necro spam cmq tralasciamo questo e pensiamo a come organizzarci
Io da martedì ci sono,quindi non c'è neanche problema ad andare alla ludoteca.
Fatemi sapere un giorno che vi è comodo e possiamo vederci. In modo che ci possiamo allenare anche prima del Nazionale ^^
ragazzi chi vuoel oggi sono alla taverna del gargoyle(situata a piazza amede chi vuol venire io sto la e sopratutto e attesa la rpesenza di galaxy con la mai roba!)
aaaaaaaaaa.....è quella ludoteca dove si gioca a megic e yu-gi-oh? cmq io oggi nn posso Uncertain
si è quella, peccato che non puoi venire, avremmo potuto testare... Hell Kerbecs!
(Jan. 19, 2011  2:13 PM)PunkettoPow4 Wrote: ragazzi chi vuoel oggi sono alla taverna del gargoyle(situata a piazza amede chi vuol venire io sto la e sopratutto e attesa la rpesenza di galaxy con la mai roba!)

We non ho mai detto che oggi c'ero,anzi ho detto da inizio settimana prossima!
(Jan. 19, 2011  2:24 PM)darkwocher Wrote: si è quella, peccato che non puoi venire, avremmo potuto testare... Hell Kerbecs!

Beh...ripensadoci ci saro!!! xD
No,apparte gli skerzi nn penso ke potrò venire,mi dispiace ;(