[Napoli, Campania] Le Aquile Nere

lool hahahahahaahhahahahaha
imaginavo che scrivevi quello nelle parentesi
(Apr. 27, 2012  8:52 PM)darkblader97 Wrote: ciao galaxy mi puoi iscrivere ( nn so se posso scrivere il tuo nome vero x cio ho scritto galaxy)

Yes! Puoi dirlo come mi chiamo, però nessuno capirebbe, quindi meglio se dici Galaxy che tutti sanno chi sono xD!
AH io adesso sarei l'autista? XD
(Apr. 27, 2012  9:29 PM)TBPbeyZ-1201 Wrote: AH io adesso sarei l'autista? XD

Per me sei l'ambrogio di darkak! xD
Se no dimmi un altro ruolo simpatico che vuoi avere ahahaha
Bene, io sono quello con la frase più lunga xD Comunque, in teoria, un team non dovrebbe essere composto da 3-4 persone, scelte in base ad una selezione? Così più che un team, sembriamo un'organizzazione mafiosa! ahahahahahah xD
mettimi come "il comico geneteticamente b*******"
oppure " il nappo" XD
(Apr. 28, 2012  11:09 AM)Lambo-kun Wrote: Bene, io sono quello con la frase più lunga xD Comunque, in teoria, un team non dovrebbe essere composto da 3-4 persone, scelte in base ad una selezione? Così più che un team, sembriamo un'organizzazione mafiosa! ahahahahahah xD

Hei picciotto, non dire queste cose xD in passato ci sono già state delle selezioni, ma se vuoi le rifacciamo.. anche se le trovo alquanto inutili Tongue_out
GALAXY SONO RIUSCITO AD ISCRIVERMI!SONO DARKRAI,PLEASE POSSO ENTRARE NELLE AQUILE NERe?Grin
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi evita Wink
(May. 06, 2012  8:46 PM)masterbladerita Wrote: GALAXY SONO RIUSCITO AD ISCRIVERMI!SONO DARKRAI,PLEASE POSSO ENTRARE NELLE AQUILE NERe?Grin

Certo, ma prima di tutto non scrivere maiuscolo,nei Forum equivale ad urlare xD!
E altra cosa molto importante, presentati qui:

http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

E leggi il regolamento di ogni sezione!
Poi ti aggiungerò al team Smile
galacy,voglio far parte del team!
Aggiunto!
Vorrei far parte anch'io del team galaxy >-< xD
(Apr. 28, 2012  9:57 PM)darkwocher Wrote:
(Apr. 28, 2012  11:09 AM)Lambo-kun Wrote: Bene, io sono quello con la frase più lunga xD Comunque, in teoria, un team non dovrebbe essere composto da 3-4 persone, scelte in base ad una selezione? Così più che un team, sembriamo un'organizzazione mafiosa! ahahahahahah xD

Hei picciotto, non dire queste cose xD in passato ci sono già state delle selezioni, ma se vuoi le rifacciamo.. anche se le trovo alquanto inutili Tongue_out

Picciuttiell, stavo scherzando! xD Più siamo meglio è, e poi se siamo parecchi possiamo fare colpi di stato a suon di bey! xD
salve,scusate vorrei entrare nelle aquile!sono il campione d'italia in hasbro senior,posso entrare nel team?
scusate XD non ho letto che mi avete aggiunto,il mio pc è strano XD grazie!
(May. 09, 2012  8:37 PM)masterbladerita Wrote: salve,scusate vorrei entrare nelle aquile!sono il campione d'italia in hasbro senior,posso entrare nel team?
scusate XD non ho letto che mi avete aggiunto,il mio pc è strano XD grazie!

Ahaha, figurati!
giusto x correggere l drago lukit97 nn giok + a bey
Da ora in avanti, cambierài il mio testo tra parentesi con: (Santa Parete personificato, che possiede l'unico anello xD)
Eh ragazzo, però qui abbiamo un conflitto d'interessi, perchè anche io e Brock possiamo richiedere lo stesso titolo! Alla fine il gioco stava nel Bey posseduto dallo spirito della parete!
Io comunque declino il titolo, vedi se Brock è interessato o non ne vuole sapere manco lui, muhauahauahauahauaha!
Ma non hai capito, io sò Santa Parete personificato, che possiede l'unico anello, poi voi potete chiamarvi pure santa parete, ma solo io ho L'Unico Anello!! MUHAHAHAHAHAHAH XD
(May. 16, 2012  9:13 PM)darkwocher Wrote: Ma non hai capito, io sò Santa Parete personificato, che possiede l'unico anello, poi voi potete chiamarvi pure santa parete, ma solo io ho L'Unico Anello!! MUHAHAHAHAHAHAH XD

Ahhhh, ma sei uno sclerato ahahahah
(May. 16, 2012  9:51 PM)Galaxy Wrote:
(May. 16, 2012  9:13 PM)darkwocher Wrote: Ma non hai capito, io sò Santa Parete personificato, che possiede l'unico anello, poi voi potete chiamarvi pure santa parete, ma solo io ho L'Unico Anello!! MUHAHAHAHAHAHAH XD

Ahhhh, ma sei uno sclerato ahahahah

Come te ieri! hahahahahahaha XD